Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon!

E' un modo più semplice delle pistolettate? Ovviamente frazionare tutte le spese ok, ci sta, però non è un metodo che puoi utilizzare sempre. Nel senso che pur sapendolo non mi convince. E' un metodo più semplice che NON è STATO DETTO DA NESSUNO? Possibile mai che nessuno ci abbia pensato?
e chi sarebbe eventualmente quel min.. chia che disponendo di un modo facile e sconosciuto per scalare la classifica viene qui a sbandierarlo?
 
beh a comprare goleador, bicchierini e acqua in decilitri, non è che ci avessero pensato tutti eh...:no: eppure lo si è appreso qui sul FOL :yes:
 
beh a comprare goleador, bicchierini e acqua in decilitri, non è che ci avessero pensato tutti eh...:no: eppure lo si è appreso qui sul FOL :yes:

Dove puoi comprare l'acqua? Ai distributori di acqua? Ma le Goleador non le ho mai fatto. Ha senso? Lo fanno fare? E poi dove? Io non l'ho mai fatta onestamente questa cosa.
 
Buonasera,
terminato con 882 ......diciamo con un centinaio di transazioni in più rispetto al necessario, il tutto a scopo psicologico.
Non mi pare che la classifica possa essere stravolta più di tanto....... i ricorsi a mio parere saranno una eccezione piuttosto che una regolarità.
Con quale faccia uno che ha fatto 100 transazioni al self da 10 centesimi ripetute fa ricorso? Quindi lo Stato pur sapendo che anche quelle transazioni sarebbero regolarissime per le regole del gioco non potendole annullare senza possibilità di ricorso si è inventato questa procedura farlocca, a scopo anche deterrente.

Mi mancavano 45 transazioni per i 787 , ma ne avevo 51 non registrate.
Ho fatto ricorso appena si è potuto farlo.
Ricorso parzialmente accolto , me ne hanno riconosciute 40 , quindi sono fuori!
E non ho nemmeno conservato gli scontrini ( come tutti penso ) per un eventuale controricorso.
Tempo e soldi buttati , ma sono altre le cose importanti nella vita.
Sportivamente faccio gli auguri a chi conserva il posto che eventualmente avrei preso io.
 
perchè soldi buttati? Hai comprato solo bicchierini di caffè? Perchè anche le goleador non sono soldi buttati, infatti sono commestibili...

Beh si, più che altro tempo però adesso mi tocca mangiare tutto quello che ho comperato prima che deperisca :o
 
Quindi ho vinto?...perché aspettare novembre??:D
 

Allegati

  • IMG_20210725_213029.jpg
    IMG_20210725_213029.jpg
    75,7 KB · Visite: 36
Se confermano il SCB per il primo semestre del 2022 io dirò i miei metodi il 30 giugno 2022. Viceversa, dovesse saltare del tutto, ve li dirò appena sarà ufficiale la cancellazione del programma OK!

Che le dici a fare, per vantarti?
A questo punto tienitelo per te in ogni caso ;)
 
Comunque non è che sia il segreto dei segreti. Non ho mica trovato la pietra filosofale.

Ho semplicemente ragionato per trovare il metodo migliore per la mia condizione. NON esiste UN metodo vincente. Il mio metodo è sicuramente il migliore per la mia routine quotidiana. Ho usato pochissimo tempo e non ho speso letteralmente nulla.

Per altri il mio metodo potrebbe non andar bene.
 
ora stai mettendo le mani avanti però :D
 
Comunque non è che sia il segreto dei segreti. Non ho mica trovato la pietra filosofale.

Ho semplicemente ragionato per trovare il metodo migliore per la mia condizione. NON esiste UN metodo vincente. Il mio metodo è sicuramente il migliore per la mia routine quotidiana. Ho usato pochissimo tempo e non ho speso letteralmente nulla.

Per altri il mio metodo potrebbe non andar bene.


Tu come consideri le pistolettate. Secondo te questo tuo modo (a cui fai riferimento) è più veloce/comodo del metodo delle pistolettate? Almeno questo lo puoi dire?
 
Tu come consideri le pistolettate. Secondo te questo tuo modo (a cui fai riferimento) è più veloce/comodo del metodo delle pistolettate? Almeno questo lo puoi dire?

Già detto più volte. Io non ho puntato sui rifornimenti di benzina.

Io abito a Milano e vado al lavoro con i mezzi pubblici. Partendo da questa mia routine ho trovato il metodo migliore per perdere meno tempo possibile e per non spendere nulla
 
Già detto più volte. Io non ho puntato sui rifornimenti di benzina.

Io abito a Milano e vado al lavoro con i mezzi pubblici. Partendo da questa mia routine ho trovato il metodo migliore per perdere meno tempo possibile e per non spendere nulla

biglietto andata, caffè, pausa pranzo, biglietto ritorno, spesa buona notte = 5
più varie ed eventuali
 
Indietro