Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

biglietto andata, caffè, pausa pranzo, biglietto ritorno, spesa buona notte = 5
più varie ed eventuali

no. Sarebbe antieconomico. il mensile a Milano costa 39 euro. i biglietti singoli 2 euro. Significa che facendo 2 viaggi al giorno dopo 10 giorni hai già speso più dell'abbonamento. Non avrebbe senso.

Per il resto, anche questo detto più volte, 2 caffè al giorno e la pausa pranzo sono la mia base di partenza. Spese che faccio pure ora che non c'è SCB. Quindi parto da 3 transazioni al giorno e poi incremento.
 
no. Sarebbe antieconomico. il mensile a Milano costa 39 euro. i biglietti singoli 2 euro. Significa che facendo 2 viaggi al giorno dopo 10 giorni hai già speso più dell'abbonamento. Non avrebbe senso.

Per il resto, anche questo detto più volte, 2 caffè al giorno e la pausa pranzo sono la mia base di partenza. Spese che faccio pure ora che non c'è SCB. Quindi parto da 3 transazioni al giorno e poi incremento.

Quante transazioni hai fatto da quando non c'è SCB? Io se ne ho fatto 10 è tanto! Dopo 1 mese! :D
 
Quante transazioni hai fatto da quando non c'è SCB? Io se ne ho fatto 10 è tanto! Dopo 1 mese! :D

Non so dirtelo con precisione perchè IO non le segna più. Dovrei andare a controllare i movimenti delle mie carte. Comunque direi circa 20/25 a settimana di media.

Lun-Ven minimo sono 15 transazioni. Poi nel weekend ci sono tutte le spese, la benzina ecc...
 
io le stesse di prima, anzi forse qualcuna in più (in media) perché sono andato più spesso in ufficio o a mangiare fuori la sera

Io in realtà di meno in quando sto alternando contanti a bancomat, ma comunque più di quelli del 2020, quando usavo quasi solo contanti.
Per altro come già scritto non prenderò i 1.500 euro, in quanto le mie transazioni, pur con le 40 aggiunte dal reclamo non raggiungono la famosa quota 787.
 
biglietto andata, caffè, pausa pranzo, biglietto ritorno, spesa buona notte = 5
più varie ed eventuali

Ma siete tutti single ed eremiti?
Niente mogli...figli... fratelli... sorelle

Si fa tanto presto e si spende così poco....
 
Agosto.....rimborsi ad ogni costo

Era tanto per fare la rima, ma in realta' dovrebbe essere cosi', ad agosto dovrebbero arrivare i rimborsi.
E quindi a breve si ricomincera' con la nota tiritera....a me non e' arrivato, ma quando mi arriva? A te quando? Etc. etc.
Almeno il thread tornera' a vivere
 
Comincio io: non mi è arrivato niente, anche a voi? :p
 
Io in realtà di meno in quando sto alternando contanti a bancomat, ma comunque più di quelli del 2020, quando usavo quasi solo contanti.
Per altro come già scritto non prenderò i 1.500 euro, in quanto le mie transazioni, pur con le 40 aggiunte dal reclamo non raggiungono la famosa quota 787.
io sono anni che cerco di non usare il contante :D
 
Comincio io: non mi è arrivato niente
vi ricordate dicembre scorso? I rimborsi arrivarono subito, al punto da lasciare stupiti molti di noi... vabbè....

Ma non è vero, a me arrivò il 25/2 e qualcuno già l'aveva ricevuto da qualche giorno. Ora siamo a inizio Agosto e da regolamento hanno tempo fino a fine mese.
 
i pagamenti a "sessanta giorni" li hanno inventati per arrivare a ridosso degli stessi, non certo per pagare subito....
 
arriveranno a fine mese!!!
 
"entro 60 giorni" non significa per forza che debba arrivare il 60esimo giorno:bow::bow: (anche in precedenza a molti il bonifico è arrivato ben prima del termine ultimo)
 
"entro 60 giorni" non significa per forza che debba arrivare il 60esimo giorno:bow::bow: (anche in precedenza a molti il bonifico è arrivato ben prima del termine ultimo)

"ben prima" è relativo, mi pare che i primi a riceverlo lo ebbero il 22 febbraio, quindi giusto 6 giorni prima della scadenza del termine.
 
quindi 6 giorni prima della scadenza, non è "ben prima" della scadenza? :rolleyes:

"ben prima" è relativo, mi pare che i primi a riceverlo lo ebbero il 22 febbraio, quindi giusto 6 giorni prima della scadenza del termine.
 
quindi 6 giorni prima della scadenza, non è "ben prima" della scadenza? :rolleyes:

Beh, su un arco temporale di 2 mesi, 6 giorni sono relativamente pochi. Io "ben prima" l'avrei inteso se magari fosse arrivato a inizio febbraio. Se tipo tu hai una fattura che devi pagare a 60 giorni e la paghi il 54esimo giorno, diresti di averla pagata "ben prima" della scadenza?
 
Indietro