Classifica Supercashback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia posizione in classifica vista adesso su YAP 1.264.273 con 7 transazioni :D
sono in attesa di 5 transazioni inizia la remuntada ! :specchio: :D
 
per quanto riguarda il cashback normale è così...per il super cashback probabilmente è lo stesso
però tutto è possibile:)

Non è assolutamente così nemmeno per il cashback normale...
 
Io sono a una transazione! :D

Immagino non ci sia un premio per i primi 100k che ne fanno di meno! :D
 
Io sono a una transazione! :D

Immagino non ci sia un premio per i primi 100k che ne fanno di meno! :D

Ricordo che tanti anni fa c'era un concorso in cui vinceva chi faceva ZERO al totocalcio...(cosa non facilissima...) Forse una possibilità c'è :D
 
Al fine di evitare che la discussione Cashback, Extra Cashback e Super Cashback dello Stato [FAQ: post #1] - Cap. VI si riempa solo di post sulla posizione in classifica del utente che scrive ,e di considerazioni sulla classifica in se ,apro questa discussione
Se i moderatori lo ritengo opportuno si potrebbe anche valutare di spostarla in un’altra sezione di FOL oppure di metterla “in rilievo” in modo che sia chiaro dove scrivere per questo argomento

Ciao Leo,
secondo me conviene (sperando poi venga letta) mettere una sorta di Faq in prima pagina:
le domande ricorrenti:

1) dove si vede la classifica?
2) cosa succede in caso di parimerito?
3) regolamento (copia e incolla) dell'altro thread (secondo me basterebbe solo i link ufficiali)

Tutto ciò nella speranza che qualcuno legga!
Poi non so se si può (si può, ma ci vuol tempo ogni giorno) mettere a caratteri cubitali in prima pagina, la classifica del giorno.
Ciao!!
 
Io ho aperto la discussione ma sulla classifica del supercashback non saprei da dove cominciare ,non è indispensabile inserirla nel post #1 ,se un intende scriverle inserirò il link al post relativo nel primo post
 
I dati di oggi visti su postepay:

1=533 operazioni
100.000= 17 operazioni
@Leo2015 puoi copiarlo sulla prima pagina
 
Togliere il primo posto più che scoraggiare le persone potrebbe (come sta facendo) mostrare che c'è del marcio sotto...e infatti lo nascondono....
 
Non so se sia vero, non ho raggiunto le 50 transazioni ma ho letto in giro che su IO viene mostrata solo a chi ha raggiunto almeno 50 transazioni.
 
È così ,d’altronde la classifica fornita da @lo97 non viene dal App IO
 
Prevedo che sarà molto difficile rientrare nei 100.000. Il limite minimo si alzerà progressivamente col tempo e appena uno resta indietro sarà difficile recuperare, sempre se vuole restare sulle sue abitudini :rolleyes:
 
Prevedo che sarà molto difficile rientrare nei 100.000. Il limite minimo si alzerà progressivamente col tempo e appena uno resta indietro sarà difficile recuperare, sempre se vuole restare sulle sue abitudini :rolleyes:

Concordo. Io seguo la discussione per puro intrattenimento ma non posso fare diventare la classifica un lavoro. Sono già fuori dalla classifica e probabilmente non ci entrerò mai 😄
 
Non so se sia vero, non ho raggiunto le 50 transazioni ma ho letto in giro che su IO viene mostrata solo a chi ha raggiunto almeno 50 transazioni.
No, qualcuno che nell'altra discussione ha raggiunto le 50 transazioni dice che non vede comunque la classifica
Togliere il primo posto più che scoraggiare le persone potrebbe (come sta facendo) mostrare che c'è del marcio sotto...e infatti lo nascondono....

Probabile
 
Ho capito che non saro tra i primi 100000. Ho 10 transazioni
 
Per ragioni di trasparenza dovrebbero mantenere il numero di transazioni del primo posto. Tanto è anonimo quindi problemi non ce ne sono.
Non scoraggia proprio niente perché non è solo il primo a vincere. Uno potrebbe scoraggiarsi anche guardando l'ultima posizione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro