Classificona incassi da autovelox nelle varie città italiche...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
55.043
Punti reazioni
2.568
2024-03-27_cr.png
 
Non so voi ma ho scoperto che esiste la provincia di SU :D
 
bisognerebbe mettere il colore delle amministrazioni a fianco
Non penso che sia rilevante ,ad esempio nella colonna Velox/multe totale le prime 4 amministrazioni sono di centrodestra (da Rieti a Grosseto),mentre in quello di sinistra (importo totale) abbiamo città piuttosto grandi ancorché amministrate da centrosinistra
 
Bella la classifica pro capite: se non sono gli indigeni stessi ad essere bastonati di multe :D, come minimo nelle prime due amene cittadine non si dovrebbero pagare più tasse.
Già che ci sono mettano un altro paio di autovelox e ci ricavino pure un reddito di cittadinanza per tutti.
 
Napoli è un esempio per il resto del paese. I suoi abitanti han più senso civico di quelli delle capitali del nord europa
classifica incassi....non multe eseguite....incassi....nessuno le paga le multe....
 
classifica incassi....non multe eseguite....incassi....nessuno le paga le multe....
Sì, credo che i commenti su Napoli fossero tutti per questo motivo. Sarebbe stato bello un confronto multe erogate (tra l'altro credo sia un dato molto più semplice da ottenere) vs multe pagate
 
Però la provincia di lecce smentisce la regola che al sud non pagano.

O sono tutti i milanesi scesi al mare d'estate?
 
finalmente il mio paesello d'adozione compare in una classifica nazionale... :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Soldi che servono per pagare le clientele politiche
 
classifica incassi....non multe eseguite....incassi....nessuno le paga le multe....
Questo modo di amministrare mi fa pensare alla sanità e al motivo per cui si vuole accentrare la spesa.
 
Indietro