Claudio Borghi dove sei?

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.384
Punti reazioni
870
Claudioooooooo.........
ma dove sei finito?
O che il premier Monti ti vuole fra i suoi (allora sei scusato)
oppure fatti vivo
:bow::bow::bow::bow::bow:
 
Ciao grande Claudio,
grazie per la risposta!!!!
B U O N L A V O R O
 
claudio....

sei a stampare lire ???? :cool::cool:
hai comprato vecchie macchina da stampa hildenberg ??? :rotfl::rotfl:
 
Non conosco Claudio di persona ma credo di averlo visto qualche mattina fà in televisione in una delle più belle trasmissioni mattutine che parlano di politica e economia ... bravissimo Claudio OK!
 
Anche io seguo spesso Claudio in tv.OK!OK!
 
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................:eek::eek:
Claudio in TV........ nooooooooooooooooooooo
allora è proprio vero.....che mandano cani e porci !!!!!! :D:D
haahahahahahaahahahahahaahahaaa

ditemi se posso rivedere qualcosa su youtube per favore !!!!! :yes:
 
Quando ero ancora un angioletto avevo chiesto ai miei genitori di farmi tipo Sean Connery... Devono aver sbagliato qualcosa. Vabe'... vedrò di farmene una ragione :o

con un po' di pazienza lo si puo' trovare nn solo in tv ma anche in giro per il web a predicare sul ritorno alla lira, posizione che oramai mi sento di condividere in alternativa al ritorno della Germania al marco... Speriamo solo velocemente, anche se dubito fortemente purtroppo;)
 
Bravo Claudio.
Condivido in toto.
 
Potrei anche condividere..ma che ne pensi dei rischi?
come replichi alle obiezioni?
tu non credi che ci sarebbe una fuga dai depositi bancari ad esempio?
 
Potrei anche condividere..ma che ne pensi dei rischi?
come replichi alle obiezioni?
tu non credi che ci sarebbe una fuga dai depositi bancari ad esempio?

E' oramai chiaro che manca totalmente la volontà politica di agire. Il problema e' ridolvibilissimo, ma solo dalla politica. In realtà e' oramai evidente che nessuno vuole una vera Unione Europea, come sarebbe necessario (come USA tanto per intenderci). Se i Pigs lasciano euro e' un macello, costi insostenibili ma si potrebbe valutare come extrema ratio. Se lasciano i forti come la Germania ci sarebbero molti meno problemi anche legali, sarebbe molto più sostenibile. Secondo me più il tempo passa più ci avviciniamo o ad un cataclisma totale, che nessuno si augura, oppure una soluzione tipo Germania e forti via dall'euro. Personalmente a fine avevo scritto un post sul sito dell'AIAF, qui il link se intereSSA Blog AIAF: L'UE, un corpo senza scheletro - Risolvere i problemi è possibile
 
Indietro