Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 18 45,0%
  • BITFARMS

    Voti: 11 27,5%
  • MARATON

    Voti: 10 25,0%
  • RIOT

    Voti: 7 17,5%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,5%

  • Votanti
    40
Tutti fissati su Mara ma la sorpresa sembra cifr
Fissati su Mara chi?
IIREN(accumulo e basta, anche oggi)
BITF(1/3 mollate sett.scorsa)
BTBT(metà.mollate sett scorsa)
CLSK(rientrato ieri)
COIN(sempre consigliata anche in qst 3d)

E cash per finire opera nel caso ATM selvaggi.
 
Ciao dalla capanna 8,
Siamo entusiasti di condividere con voi i nostri principali aggiornamenti di febbraio.

Hut 8 inizia la costruzione di un nuovo sito di mining di risorse digitali nella contea di Culberson e annuncia una nuova strategia del Tesoro :

Hut 8 ha annunciato di aver iniziato la costruzione del suo nuovo sito di mining di risorse digitali nella contea di Culberson, in Texas. Con la costruzione in corso, si prevede che i miner saranno online nel sito nel secondo trimestre del 2024 e si prevede una capacità di auto-mining di circa 3,6 EH/s se verranno utilizzati i miner della generazione attuale.
Il sito offre a Hut 8 la possibilità di espandere la propria flotta di auto-estrazione o di trasferire l'attività di auto-estrazione esistente da Granbury, Texas e Kearney, Nebraska al sito. Sulla base delle attuali previsioni sui prezzi dell'energia, si prevede che il costo per estrarre un Bitcoin nel nuovo sito sarà inferiore di circa il 30% rispetto ai costi per estrarre un Bitcoin tramite i minatori ospitati a Granbury, Texas e Kearney, Nebraska.

Hut 8 ha anche formalmente adottato una nuova strategia di tesoreria che prevede l'uso dei Bitcoin tenuti in riserva per creare valore di bilancio e finanziare iniziative di crescita. I Bitcoin tenuti in riserva possono essere distribuiti attraverso vendite dirette, strategie di opzioni o altri approcci. La strategia è progettata per migliorare la capacità di Hut 8 di eseguire iniziative strategiche, aumentare la sua scala operativa e ottimizzare parametri come il costo energetico e il costo per estrarre un Bitcoin. Questa strategia verrà utilizzata per finanziare le spese in conto capitale per il sito della contea di Culberson.
Clicca qui per leggere l'aggiornamento completo.

Copertura mediatica dell'aggiornamento:

Hut 8 distribuirà le riserve di Bitcoin nella nuova strategia di tesoreria - Blockworks: il CEO di Hut 8, Asher Genoot, ha parlato con Katherine Ross di Blockworks della nuova strategia di tesoreria impostata per consentire all'azienda di utilizzare le sue riserve di Bitcoin per iniziative di crescita. Articolo completo qui.
Hut 8 inizia la costruzione di un sito minerario di criptovalute da 63 MW in Texas - Cointelegraph: Tristan Greene di Cointelegraph sottolinea come il quinto sito minerario di Hut 8 negli Stati Uniti costerà presumibilmente il 40% in meno in termini di costi di sviluppo iniziali e si prevede che sarà in grado di estrarre Bitcoin a 30 Tariffe inferiori del % rispetto al costo di estrazione in siti simili. Articolo completo qui.

Hut 8 completa la transazione per l'acquisizione di quattro impianti di produzione di energia per un totale di 310 MW in collaborazione con Macquarie:
Hut 8 ha completato la sua transazione per l'acquisizione di quattro centrali elettriche a gas naturale in Ontario, Canada, in collaborazione con Macquarie Equipment Finance Ltd. L'entità della joint venture è ora proprietaria di 310 MW di infrastrutture elettriche.

Il completamento della transazione ha inoltre portato alla risoluzione completa e definitiva di tutte le controversie e domande riconvenzionali avanzate tra Hut 8 e alcune entità di Validus Power Corp..
Clicca qui per leggere l'aggiornamento completo.
 
1709764487421.png
 
Giorno...

-43 giorni ALL'HALVING.....
 
Indietro