Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 18 45,0%
  • BITFARMS

    Voti: 11 27,5%
  • MARATON

    Voti: 10 25,0%
  • RIOT

    Voti: 7 17,5%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,5%

  • Votanti
    40
Da quando sono entrati i vari Blackrock, Vanguard, JPM ....etc, criminali del furto organizzato è solo short. La festa è finita.
 
Bitcoin in picchiata.... probabile una rivisita a 62k
Ottimo che questa fase discendente la stia facendo di Venerdi'- Sabato- Domenica e spero anche Mattinata di Lunedi', in modo da Stornare tutti gli Eccessi sui Grafici di Breve e un bel po sul grafico giornaliero.
Aveva bisogno di fare un Rifiato di Indicatori sui Grafici per poter ripartire e Superare con Slancio (nei prossimi giorni) l'Ostica Area di 75.000$ per andare in area 95.000/100.000$, staremo a vedere se sara' cosi', e quanto tempo ci mettera' per farlo.
 
Ottimo che questa fase discendente la stia facendo di Venerdi'- Sabato- Domenica e spero anche Mattinata di Lunedi', in modo da Stornare tutti gli Eccessi sui Grafici di Breve e un bel po sul grafico giornaliero.
Aveva bisogno di fare un Rifiato di Indicatori sui Grafici per poter ripartire e Superare con Slancio (nei prossimi giorni) l'Ostica Area di 75.000$ per andare in area 95.000/100.000$, staremo a vedere se sara' cosi', e quanto tempo ci mettera' per farlo.
Lo spero anche io che continui fino a lunedì così riapro la posizione chiusa con gli etc.
 
1710668652844.png

Yoori come dissi ieri, non mi meraviglierei se il Prezzo di CLSK fra' qualche giorno Supera quello di MARA.
CLSK ora e' passata da 10 a 16 EH/s, ma fra' 2/3 Mesi sara' a 20 EH/s, e a Fine Anno Addirittura a 32 EH/s, e li fara' il Salto di Qualita', perche' la sua Efficienza Schizzera' con i Nuovissimi S21 che Installera'.
P.S. Sto' guardando Molto Attentamente il Lavoro che sta' Facendo CLSK, e visto che hanno Opzionato fino a 50 EH/s, se dopo l'Halving arriva qualche comunicato da CLSK che hanno acquistato qualche Mining Farm gia' Attiva, non escluderei che entro l'anno possano anche Superare i 32 EH/s Installati e arrivare non a 50 ma a 35/40 EH/s installati entro l'anno, questo se succede sarebbe un'Ottima Notizia, e gli analisti farebbero un'Up Grade alle Valutazioni su CLSK.



Esatto Yoori CLSK sta' Raggiungendo il Numero di Bitcoin mensili che mina MARA (MARA purtroppo deve fare i conti con con Diverse Mining Farm che Non sono di sua Proprieta' ma che sono in affitto, dove subisce Forti Ritardi quando ci sono dei Problemi, Mentre CLSK ha Tutte Mining Farm di Proprieta', dove oltre a non pagare l'Affitto che ovviamente gli fa scendere il costo di Mining del BTC, grstisce in prima persona con i suoi Tecnici e appena c'e' un problema alla struttura o a qualche Macchina, le Riparano direttamente Loro in Loco, con Tempi Velocissimi, ecco perche' CLSK e' fra' le Piu' Efficienti societa' di Mining), e il bello deve arrivare nelle Prossime Settimane quando CLSK Aumentera' la sua potenza di Mining da 16 a 20 EH/s, e ancora di piu' nei prossimi mesi quando arrivera' addirittura a 32 EH/s, con un'Efficienza al TOP del Settore.

Mi rivolgo a tutti, chi conosce Umbisam o ci parla, puo' chiedere da quale sito riesce a vedere quanti BTC Mina Giornalmente MARA? (quello per vedere quanti ne mina CLSK lo abbiamo), cosi' possiamo avere piu' dati e capire in qualsiasi momento se CLSK e' Sottovalutata o meno, in confronto a MARA.
Grazie
 
Ultima modifica:
Dall'ultimo tweet sopra, appare intuibile quell'assottigliamento rapido tra le due società in termini di produzione/mining. Da ultime, abbiamoun quadro abbastanza chiaro su come sta andando e su come avverà il "sorpasso" di CLSK. Quadro di cui Will, per sua pazienza/passione e preparazione, ci profila giornalmente. Un grazie davvero.
 
Penso che se il bit andrà a 150.000 saliranno tutte e magari le peggiori si rifaranno alla grande, il problema si pone se il bit non salirà
 
Se tutti pensano andrà a 150k, nessuno li mollerá (esagero) se accade il contrario nulla vieta che torni dov'era.
Semplice come WS, se non scende, sale. O viceversa.
Si faranno più soldi con i small miners o con i big?
Io credo che se il btc va dove speriamo, il salto up sarà più grande per le piccole.
Più facile vedere wulf a 3X che Mara.
 
Penso che se il bit andrà a 150.000 saliranno tutte e magari le peggiori si rifaranno alla grande, il problema si pone se il bit non salirà
Eh già, alcuni miners sono parecchio inefficienti e dopo l'halving reggeranno solo con un btc sopra ai 60/70k...se btc dovesse coreggere sotto i 50k secondo me molti salterebbero nel giro di pochi mesi gambe all'aria.
 
Se tutti pensano andrà a 150k, nessuno li mollerá (esagero) se accade il contrario nulla vieta che torni dov'era.
Semplice come WS, se non scende, sale. O viceversa.
Si faranno più soldi con i small miners o con i big?
Io credo che se il btc va dove speriamo, il salto up sarà più grande per le piccole.
Più facile vedere wulf a 3X che Mara.
Ci vorrebbe la sfera di cristallo, io sono tentato dal prendere l'etf miners btc di valkyrie WGMI - Valkyrie Funds
Devo ancora studiarmi le commissioni ma alla fine sarebbe la scelta più logica
 
Se tutti pensano andrà a 150k, nessuno li mollerá (esagero) se accade il contrario nulla vieta che torni dov'era.
Semplice come WS, se non scende, sale. O viceversa.
Si faranno più soldi con i small miners o con i big?
Io credo che se il btc va dove speriamo, il salto up sarà più grande per le piccole.
Più facile vedere wulf a 3X che Mara.
Che ne pensi di MSTR,anche se non e' mining ma detentore di BTC..?
 
Che ne pensi di MSTR,anche se non e' mining ma detentore di BTC..?
MSTR è apparentemente una follia, però se guardiamo quanto è scesa venerdì, comprendiamo che il mercato le dà valore.
Non serve soppesare prezzo btc e capitalizzazione.
Come sempre conta quel che il "mercato" vuole fare.
Certo chi ne sposta i valori,non è il tipico forumista del FOL, che nel 90% dei casi potrebbe comprare 2 o 3 azioni ;-) , però il fatto che non crolli, che ci sono 200mila articoli sul web che fanno notare che dovrebbe capitalizzare la metà, non influisce sugli scambi.
Pensa a NVIDIA, casi diversi, ma entrambi apparentemente fuori da ogni logica di prezzo.

Oggi ho preso BTC, vediamo se ho sbagliato timing, come per IREN
Non ho più aggiunto nulla sui miners, voglio vedere a quali livelli scenderemo, se davvero arriveranno ai gap vecchi lasciati open
 
Mi rivolgo a tutti, chi conosce Umbisam o ci parla, puo' chiedere da quale sito riesce a vedere quanti BTC Mina Giornalmente MARA? (quello per vedere quanti ne mina CLSK lo abbiamo), cosi' possiamo avere piu' dati e capire in qualsiasi momento se CLSK e' Sottovalutata o meno, in confronto a MARA.
Grazie

Buonasera @"will"

Forse prende i dati aMARA quì:
The Mempool Open Source Project®

Cortesemente puoi darmi il link di CLSK
 
MSTR è apparentemente una follia, però se guardiamo quanto è scesa venerdì, comprendiamo che il mercato le dà valore.
Non serve soppesare prezzo btc e capitalizzazione.
Come sempre conta quel che il "mercato" vuole fare.
Certo chi ne sposta i valori,non è il tipico forumista del FOL, che nel 90% dei casi potrebbe comprare 2 o 3 azioni ;-) , però il fatto che non crolli, che ci sono 200mila articoli sul web che fanno notare che dovrebbe capitalizzare la metà, non influisce sugli scambi.
Pensa a NVIDIA, casi diversi, ma entrambi apparentemente fuori da ogni logica di prezzo.

Oggi ho preso BTC, vediamo se ho sbagliato timing, come per IREN
Non ho più aggiunto nulla sui miners, voglio vedere a quali livelli scenderemo, se davvero arriveranno ai gap vecchi lasciati open
Ci sono 3 fattori importanti per chiudere quei gap:

•EVENTUALE CORREZZIONE BTC,(ONDA 4)sul mensile

• CORREZZIONE SP500 (ONDA 4)sul mensile
•Continuazione per miners ATM residuo
per alcuni.....e preparazione Halving

Se BTC Corregge sotto i 62,qualche gap si chiude.....

62k sarebbe il primo limite di CORREZZIONE ovvero un 23.6....

55600 e' il secondo limite,ovvero il 38.2

Come per sp500 hanno due range perlomeno da testare.....ma poi nella ripartenza il BTC potrebbe avere un target a 5 zeri come top di movimento.....

IL PRIMO MOVIMENTO ha fatto 26500-49000
SEcondo movimento 38500-73000

terzo movimento sarebbe comunque elevato come target.....e poi RONF :D


Comunque di solito, in termini di ampiezza onda 4 misura 23,6% - 38,2% e raramente il 50% della lunghezza di onda 3.
 
Ultima modifica:
Tabella dei Costi Energetici e dei Costi TUTTO COMPRESO per Minare un BTC sia Pre Halving che Post Halving.

CIPHER MINING e' la Prima Classificata con un Costo per Minare 1 BTC Post Halving TUTTO COMPRESO di Solo 17.200$


Vedi l'allegato 2996859
Will a me non sembrano giusti qst costi.
IREN secondo i loro report hanno costi energetici assai migliori.
Wulf dichiara 3,7c $ a cui va aggiunto tutto il resto, solo di energia ~14k$ BTC.
TeraWulf Announces February 2024 “Leap Month” Production and Operations Update

Felice di essere smentito.
 
Ultima modifica:
Indietro