Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 19 46,3%
  • BITFARMS

    Voti: 11 26,8%
  • MARATON

    Voti: 10 24,4%
  • RIOT

    Voti: 7 17,1%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,4%
  • IREN

    Voti: 1 2,4%

  • Votanti
    41
IMG_20240419_102605.jpg
IMG_20240419_102453.jpg
IMG_20240419_102420.jpg
vediamo :sperem:

Sotto c'è sempre SMA 100 verde Daily...
Sopra incrocio ribassista SMA 20 in 50 Daily già visibile
 
Se la questione fra' Israele e Iran finisce qui' e in questo modo (con altre piccole Schermaglie e Dichiarazioni di parte), Dobbiamo Baciarci i Gomiti. ;)
Che figura… se verremo attaccati lanceremo arma mai vista, li attaccano e negano di essere stati attaccati, se finisce qui meglio così
 
Panem et circenses

E' Evidente che Nessuno Vuole un'Escalation
e si sono Accordati per darla a bere alla popolazione, in modo che nessuno perda la Faccia.
Ormai non credo che la popolazione si beva tutto... Dopo tutte le info uscite dove NON SI CAPISCE CHI e COSA E' STATO, con gli Americani che diffondo "a questo punto notizie non vere" nessuno crede piu' a nulla. QUindi secondo me, tutto e' possibile
 
Non date tutto per Scontato e guardate cosa sta' Facendo il Bitcoin.
Dopo che ha Fatto (PER IL MOMENTO) un Perfetto DOPPIO MINIMO, e ha Retto Area 59.000$, sta' Prendendo il 🚀 🚀 🚀

Forse Non avete Capito che il Mercato si Aspettava un CONFLITTO NUCLEARE, mentre questo Attacchino (Concordato fra' ISRAELE, USA e IRAN) e' per Non Fare Perdere la Faccia a Nessuno.

Solo per Propaganda e per Dire alla Popolazione, io ce l'ho Piu' Lungo. :sborone:

1 a 1 Palla al Centro.
:yes:
 
Bit superata la 50 prossimo obiettivo la centrale a 67, vediamo se arrivano anche i volumi che per ora latitano
 
Ragazzi Abbandoniamo la discussione su Israele-Iran, tanto si e' capito che Non Vogliono Arrivare ad Escalation, ed e' meglio cosi'.

Vi Posto una Notizia che per me E' ESTREMAMENTE IMPORTANTE PER IL BITCOIN E ANCOR PIU' PER LE SOCIETA' DI MINING, CHE GLI FARA' GUADAGNARE UN SACCO DI SOLDI SULLE TRANSACTION FEE DA ADESSO IN POI.

Un nuovo protocollo permette alle Altcoin di funzionare su Bitcoin
18 apr 2024 Mentre il Bitcoin si avvicina al suo prossimo dimezzamento, l’attenzione si sta spostando su uno sviluppo entusiasmante: il lancio del protocollo Runes da parte dello sviluppatore Casey Rodarmor. Runes entrerà in funzione dopo il completamento del dimezzamento del Bitcoin.
Questa nuova struttura consente la creazione di altcoin direttamente sulla blockchain del Bitcoin. Un tempo questa funzione era esclusiva di reti come Ethereum e Solana.

L’anticipazione di Runes impenna le commissioni di transazione del Bitcoin
Il fermento intorno a Runes deriva dal successo del precedente progetto di Rodarmor, il protocollo Ordinals. Ordinals ha introdotto “iscrizioni” simili a quelle di NFT nel Bitcoin, infondendo innovazione e aumentando i ricavi da mining nella comunità.
Tuttavia, ha portato a una congestione della rete e a un aumento delle commissioni di transazione.
Con l’avvicinarsi del lancio, i suoi effetti sono già evidenti: le commissioni di transazione sulla rete Bitcoin sono aumentate drasticamente. Le commissioni sono aumentate di oltre il 45% in un solo giorno e di un incredibile 892,7% rispetto all’anno scorso. Questo aumento evidenzia il crescente entusiasmo e l’attività intorno al nuovo protocollo.
Runes espande queste capacità utilizzando gli UTXO (output di transazioni non spese) di Bitcoin per supportare un ampio sistema di token. In sostanza, una singola Runa può rappresentare quantità diverse di più token, migliorando la funzionalità di Bitcoin.
L’imprenditore di Bitcoin Dan Held descrive questo metodo come un “semplice miglioramento rigoroso rispetto a BRC-20”.
“Le operazioni con le rune non creano un avanzo di UTXO inutile. Ho imparato a mie spese che il mercato non si preoccupa particolarmente dei miglioramenti tecnici, quindi sono contento che il mercato sia entusiasta di Runes, anche se per motivi speculativi, e spero che si traduca in un miglioramento generale della rete”, ha scritto Held.
Tuttavia, Runes segna anche un importante cambiamento culturale all’interno di Bitcoin. Tradizionalmente, Bitcoin si è concentrato sulla sua criptovaluta nativa. Runes ha sconvolto questa situazione consentendo la proliferazione di varie altcoin speculative su Bitcoin.
 
WILL,della fine ATM di CLSK E IREN,si sa qualcosa tramite qualcuno di affidabile nei social,ad esempio UMBISAM su IREN??
 
Brutta situazione, tutto il mondo sa che sono stati attaccati e questi negano, boh nel dubbio resto molto cauto
e solitamente gli attacchi...quelli veri avvengono nel week end ( a mercati chiusi e a posizioni piazzate il venerdi prima)
 
Senza tema di smentita(sempre dichiarati trades)ho sempre venduto ai max, vedi 2 volte area 23 clsk, e ricomprato sempre in area dei minimi, vedi 3 entrate a 15,06 clsk.
8$ alla volta ,2$,1$, 0,5$, anche 0,30$ su IREN, tante di quelle volte che nemmeno ricordo; negli ultimi 60 gg il mio ptf è salito del 32%, con i miners a -40%.
Ci pensavo ieri e volevo farti i complimenti infatti perchè appena uscivi (o entravi) il titolo scendeva (o saliva).
Le cose sono due: o lo manipolavi tu con le tue operazioni :P, o effettivamente ci vedevi lungo...

Ovviamente propendo per la seconda ;-). Ammirevole.
 
WILL, della fine ATM di CLSK E IREN, si sa qualcosa tramite qualcuno di affidabile nei social, ad esempio UMBISAM su IREN??
Al di la che io mi Fido solo di Me Stesso, anzi a Volte Non mi Fido neanche di Me Stesso, penso che se non hanno ancora Finito, Sono VICINISSIMI al Termine, considerate le Comunicazioni Ufficiali delle Societa' sulla loro Cassa, e calcolando i quantitativi che ho visto scambiare nell'Ultimo Periodo.
 
Indietro