CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 21 47,7%
  • BITFARMS

    Voti: 12 27,3%
  • MARATON

    Voti: 8 18,2%
  • RIOT

    Voti: 7 15,9%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,8%
  • IREN

    Voti: 6 13,6%

  • Votanti
    44
e BTC non aiuta per niente nemmeno oggi

1715351561804.png


tanto per capire chi guida la baracca qui ..
 
Allora non è ancora chiaro cosa sono le Miners e il loro rapporto con bitcoin

Esatto Maestro .. qui meglio essere tutti molto consapevoli che si tratta piu di speculazione (sulla salita del Bit) che di investimento quindi la situa è high reward/high risk !! Detto questo se le miners migliori saranno cosi brave da diventare aziende solide e profittevoli sganciandosi in qualche modo dal valore del Bit ( data center con ricavi da AI, etc.. ) ne riparleremo in quanto "investimento", ma la vedo dura quanto meno ora..
 
Cmq x me pure Cleanspark oggi è valutata correttamente dal mkt. Ne deriva che solo il rialzo del Bitcoin può farne la fortuna borsistica. Se andrà a 150 mila $, il mio target x Cleanspark è la tripla cifra ... 100$.
 
Son curioso di vedere che combinano tra sabato e domenica.......oggi sembra "LA SCROLLATA DEI PORCI'
(Paramount:D)


IL weekend ci dirà se hanno acceso il girarrosto per ultimo giro....
 
Continua il giochetto di stoppare sulla SMA 20 blu,mezzeria di bollinger....

Sotto 60000 possibile nuovi minimi o giù di lì per un altro movimento ZIG ZAG già incominciato...

Cosa negativa e' che ha perso ancora la verde...
Screenshot_2024-05-10-19-43-32-852_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Ultima modifica:
Continua il giochetto di stoppare sulla SMA 20 blu,mezzeria di bollinger....

Sotto 60000 possibile nuovi minimi o giù di lì per un altro movimento ZIG ZAG già incominciato...

Cosa negativa e' che ha perso ancora la verde...
Vedi l'allegato 3014044

Sto movimento a zig zag con 77 ondulazioni che mi pare il Resegone ha scassato il capzo.. fallo finireeeeee
 
Ne ha fatte 7/8 sottoonde per ora......ne dovrebbero EVENTUALMENTE mancare solo 3 SOLO SE VA SOTTO i 60000 (61.8,% del precede nte movimento rialZista 56600-65500).....poco più di una decina di sedute credo :sperem:


Se la SMA 20 blu,tocca al ribasso la verde 100.....li ci può essere un bel spike profondissimo di occasioni....
 
Ultima modifica:
Allora non è ancora chiaro cosa sono le Miners e il loro rapporto con bitcoin
Io posso anche pensare che siano legati indissolubilmente però vediamo una cosa. Ieri alle 16 il btc era a 63 k non di piu e Clsk a 18 pompato da earnings, news e conferenze. Vediamo se lunedi o martedi (in caso di btc tornato a 63) quanto prezzerá clsk
 
Molti nuovi investitori in #Bitcoin e proxy come i minatori $CLSK $CIFR $IREN $MARA o anche $MSTR si aspettano che accada un 10x da qui in questo ciclo, ma dimenticano di fermarsi e mettere le cose in prospettiva.

Siamo già a metà di questo ciclo. Non dimenticare che $CLSK ha già fatto un 8x da $ 3 a $ 24 di cui molti di voi hanno perso. Va bene così. Se $BTC arriva a $100k, mi aspetterei un 2,5x da qui e le cose POSSONO impazzire con Bitcoin a $150k, $175k+

Stiamo parlando di rendimenti fuori misura in proxy che sono MULTIPLI più di quelli che sono considerati rendimenti MOLTO BUONI al 10-15% all'anno semplicemente investendo in un indice come $SPY o $QQQ o qualsiasi società tecnologica solida. Hai visto quanto sia volatile questo settore, non è per tutti. Anche questo va bene.

Per quelli di voi che rimangono investiti e hanno convinzione, supponendo di capire le dinamiche di ciò che stai comprando, sarete ricompensati. Tuttavia, la tua convinzione sarà nuovamente testata durante questo ciclo.

Gli investitori principianti si sono riversati in questo spazio pensando di poter trarre rapidamente profitto, ma NON esiste una cosa come il denaro facile. Molti non sanno nemmeno come ci si sente ad essere al 100%, al 200%, al 300%. Ho visto alcune persone con previsioni selvagge come 15-20x nei minatori. Se lo fa, fantastico, ma è TERRIBILE avere quell'aspettativa.

Sii onesto con te stesso e metti le cose in prospettiva. Ti staresti ancora tenendo fino in fondo attraverso un 10x? No, probabilmente non lo faresti. Se lo fai, fantastico, ma non arriverà senza un'altra correzione del -30% in mezzo.

Molti in questo spazio si emozionano nel vedere gli obiettivi di prezzo. Tutto quello che sto dicendo è essere razionale e logico e capire da qui, la maggior parte farà e dovrebbe prendere profitti dopo aver visto un 2-3x, 4-6x perché questi sono rendimenti INCREDBILE.


Post trovato su X che vi ho tradotto .. e che sposo appieno .. molto ragionevole ..
 
Io posso anche pensare che siano legati indissolubilmente però vediamo una cosa. Ieri alle 16 il btc era a 63 k non di piu e Clsk a 18 pompato da earnings, news e conferenze. Vediamo se lunedi o martedi (in caso di btc tornato a 63) quanto prezzerá clsk
non basta bitcoin a 63, il run le miners lo hanno gia fatto clsk da 3 é andato oltre 20 é bene sempre tenerlo a mente, ora per far salire i miners ci vuole un bitcoin che va a fare nuovi massimi altrimenti clsk va a chiudere il gap
 
non basta bitcoin a 63, il run le miners lo hanno gia fatto clsk da 3 é andato oltre 20 é bene sempre tenerlo a mente, ora per far salire i miners ci vuole un bitcoin che va a fare nuovi massimi altrimenti clsk va a chiudere il gap
Si ok ma se venerdì con btc a 63 quotava 18 e ritieni che con btc a 60k sia normale che clsk perda 2.5 dollari ( il 15%) io mi aspetto secondo il tuo ragionamento di vederlo ritornare a 18 col btc a 13...cioè annullare la perdita avuta col "crollo" del btc. Invece a me sembra una reazione spropositata
 
Si ok ma se venerdì con btc a 63 quotava 18 e ritieni che con btc a 60k sia normale che clsk perda 2.5 dollari ( il 15%) io mi aspetto secondo il tuo ragionamento di vederlo ritornare a 18 col btc a 13...cioè annullare la perdita avuta col "crollo" del btc. Invece a me sembra una reazione spropositata
Ha chiuso a -6% ringrazia, in tempi passati con bit che fa -5 le miners perdevano il 20%


Ieri il bitcoin doveva attaccare la ribassista ha fatto il contrario con violenza ovvio che i trader di breve sono scappati dalle miners
 
Ultima modifica:
Si ok ma se venerdì con btc a 63 quotava 18 e ritieni che con btc a 60k sia normale che clsk perda 2.5 dollari ( il 15%) io mi aspetto secondo il tuo ragionamento di vederlo ritornare a 18 col btc a 13...cioè annullare la perdita avuta col "crollo" del btc. Invece a me sembra una reazione spropositata
...perché il sentiment sul BTC non è dei migliori e gli shortisti entrano a manetta sul settore. Anche sull'andamento di due gg fa su CLSK, con dati ottimi, apertura forte, con un Bit che andava discretamente bene, e nonostante ciò, si sono rimangiati quella che era un'ottima performance. Bit che fin quando regge quell'area 60k, andrebbe pure bene, ma andando oltre, davvero ritornerebbe lo spettro 52mila. E non è una bella sensazione.
 
Ultima modifica:
Indietro