CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 47,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 5 10,9%

  • Votanti
    46
Canaccord Genuity Aumenta il Target Priche su CIPHER da 5,5$ a 6$/Azione.
 
HC Wainwright & Co Mantiene il suo Target Price su CLEANSPARK a 27$/Azione.
 
Sembrerebbe che bidetBITF ha spostato i risultati a mercoledì,se ho capito bene,leggendo un forum....
 
Ultima modifica:

Molto Importante questo piccolo video, dove il CEO di CLSK Spiega a tutti che CLSK agli attuali Prezzi Estrae BTC con un'Ottima Marginalita', e quando chi lo Intervista gli chiede: e se il BTC dovesse Scende a 50.000$ o anche sotto i 50.000$?.

Zac gli Risponde che CLSK e' Posizionata Molto bene, e se dovesse scendere anche sotto 50.000$ per loro non e' un problema, per 2 fattori:
1) A quel punto Molti Minatori Pubblici e Privati dovrebbero spegnere le Macchine (circa il 75% del totale, prima che le spengano loro), e loro ne trarrebbero Vantaggio, perche' la Difficolta' Scenderebbe Moltissimo, e CLSK Estrarrebbe Molti Piu' Bitcoin agli stessi costi, quindi il suo Costo di Mining Scenderebbe Drasticamente.
2) Approfitterebbero della situazione per acquistare Diversi Minatori Privati che Spengono le Macchine e non ne possono comprare di Nuove.

CLSK si e' Messa in Una Situazione Ottimale.

Col Bitcoin sopra i 60000$ stiamo certamente "tranquilli". Però un rally dei miners potrà avvenire solo col ritorno sui massimi storici ... meglio ancora se li romperemo.
 
Col Bitcoin sopra i 60000$ stiamo certamente "tranquilli". Però un rally dei miners potrà avvenire solo col ritorno sui massimi storici ... meglio ancora se li romperemo.
Concordo, nel frattempo meglio stare sulle societa' piu' Solide, Senza Debiti, e con tanta Liquidita' per poter approfittare delle occasioni che si potrebbero presentare.
 
Sembrerebbe che il double triple( running FLAT+zig Zag) abbia bastato per trovare la 4....

Sopra la verde tratteggiata siamo in 3/5 secondo me......
Screenshot_2024-05-13-18-03-50-363_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Boh, secondo me c´é poco da stare tranquilli finché il BTC non supera i recenti massimi...
Alla fine della fiera temo che i risultati del Q2 saranno molto deludenti rispetto al Q1 (a meno di impennate del BTC)... ed immagino che il mercato li stia giá in qualche modo prezzando: a occhio e croce, chi piú chi meno, estrarrá circa la metá dei BTC... la cosa si tradurrá dunque in metá ricavi a paritá di costi (Molto a spanne). A meno che il BTC non dia segni di grande forza, perché i Miners dovrebbero salire?
 
Boh, secondo me c´é poco da stare tranquilli finché il BTC non supera i recenti massimi...
Alla fine della fiera temo che i risultati del Q2 saranno molto deludenti rispetto al Q1 (a meno di impennate del BTC)... ed immagino che il mercato li stia giá in qualche modo prezzando: a occhio e croce, chi piú chi meno, estrarrá circa la metá dei BTC... la cosa si tradurrá dunque in metá ricavi a paritá di costi (Molto a spanne). A meno che il BTC non dia segni di grande forza, perché i Miners dovrebbero salire?
Perchè, per quei pochi profittevoli e finanziariamente solidi, parte del dimezzamento delle ricompense dovrebbe essere compensata da 1) aumento delle transaction fee e 2) diminuzione della difficoltà di mining conseguente allo spegnimento delle macchinette da parte di competitor meno efficienti
 
Boh, secondo me c´é poco da stare tranquilli finché il BTC non supera i recenti massimi... Alla fine della fiera temo che i risultati del Q2 saranno molto deludenti rispetto al Q1 (a meno di impennate del BTC)... ed immagino che il mercato li stia giá in qualche modo prezzando: a occhio e croce, chi piú chi meno, estrarrá circa la metá dei BTC... la cosa si tradurrá dunque in metá ricavi a paritá di costi (Molto a spanne). A meno che il BTC non dia segni di grande forza, perché i Miners dovrebbero salire?
Esatto.
Se poi invece il BTC Riparte a Salire, i Minatori potrebbero avere una Forza Importante, perche' come hai detto giustamente tu, Attualmente i Minatori a questi Prezzi stanno Gia' Scontando un Q2 Debole.
 
Boh, secondo me c´é poco da stare tranquilli finché il BTC non supera i recenti massimi...
Alla fine della fiera temo che i risultati del Q2 saranno molto deludenti rispetto al Q1 (a meno di impennate del BTC)... ed immagino che il mercato li stia giá in qualche modo prezzando: a occhio e croce, chi piú chi meno, estrarrá circa la metá dei BTC... la cosa si tradurrá dunque in metá ricavi a paritá di costi (Molto a spanne). A meno che il BTC non dia segni di grande forza, perché i Miners dovrebbero salire?
Palpatina ai 64k per mezzanotte,non sarebbe male,si troverebbe sotto al TANGA VERDE...
 
Bitcoin tiene.. clsk parte a razzo e ora è rossa.. bah..
 
Boh, secondo me c´é poco da stare tranquilli finché il BTC non supera i recenti massimi...
Alla fine della fiera temo che i risultati del Q2 saranno molto deludenti rispetto al Q1 (a meno di impennate del BTC)... ed immagino che il mercato li stia giá in qualche modo prezzando: a occhio e croce, chi piú chi meno, estrarrá circa la metá dei BTC... la cosa si tradurrá dunque in metá ricavi a paritá di costi (Molto a spanne). A meno che il BTC non dia segni di grande forza, perché i Miners dovrebbero salire?
Non e detto ..ormai bisogna abituarsi qui si vive alla giornata purtroppo..guardate da gennaio a marzo da 43. Ai max potev essere una bull run ma i miners non han seguito a parte clsk..io seguo solo da novembre a parte quel mese di dicembre resto han fatto tribolare..btc faceva +7/8% questi aprivano in gap up poi tornavano indietro come oggi..l unica e tradarligiornalmente…io ho fino la nausea🤮🤮..unica notizia positiva x me il titolo novovax il rsto fanc….PD.DC ecc
 
Volevo entrare su cleanspark... Non per trading.... Holdare fino al 2025 .. Ma mi sa che mi conviene aspettare.....
 
Perchè, per quei pochi profittevoli e finanziariamente solidi, parte del dimezzamento delle ricompense dovrebbe essere compensata da 1) aumento delle transaction fee e 2) diminuzione della difficoltà di mining conseguente allo spegnimento delle macchinette da parte di competitor meno efficienti
Mmm... purtroppo non credo che funzionerà così... le transactions fees sono troppe volatili e mediamente irrilevanti, mentre la difficoltà si aggiusterà in funzione del valore del bitcoin... voglio dire (ma magari mi sbaglio): um crollo della difficoltà tanto elevato da compensare in maniera significativa l'halving per pochi grandi Players, sarebbe innescato da un prezzo del btc veramente basso... e prezzo basso, a fronte di un numero più elevato di btc minati, significa comunque ricavi bassi.... non penso che sussistano relazioni lineari tra le varie variabili, ma credo che il sistema tenda comunque ad un certo equilibrio. L'unica cosa in grado di turbare questo equilibrio è la FOMO... ma finché si fatica a sfondare i 63k$... semmai mi chiedo quali potrebbero essere i nuovi elementi per innescare l'esplosione del BTC? La FED ed il dato dell'inflazione USA domani e dopodomani?
 
Boh, secondo me c´é poco da stare tranquilli finché il BTC non supera i recenti massimi...
Alla fine della fiera temo che i risultati del Q2 saranno molto deludenti rispetto al Q1 (a meno di impennate del BTC)... ed immagino che il mercato li stia giá in qualche modo prezzando: a occhio e croce, chi piú chi meno, estrarrá circa la metá dei BTC... la cosa si tradurrá dunque in metá ricavi a paritá di costi (Molto a spanne). A meno che il BTC non dia segni di grande forza, perché i Miners dovrebbero salire?

Verissimo. E infatti do x scontato che gli utili si dimezzino rispetto a un super primo trimestre.
 
Ma che multipli vi aspettate sui miners? Onestamente qui gli utili sono tutti ancora da fare e tutti devono dimostrare di saperli fare (i + efficienti sono da soli 6 mesi che sono in grado di farli). I migliori miners a questi prezzi guadagnano e non hanno debiti. Quindi nessun problema, ma le quotazioni già incorporano questo. Non capisco cosa vi aspettavate. Per vederli volare ci vuole un Bitcoin in forte rialzo. Già quota 80 mila $ potrebbe spingere Cleanspark al raddoppio dalle quotazioni attuali ...
 
Indietro