CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 47,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 5 10,9%

  • Votanti
    46
Io mi spingerei fino a 5,11$ dove ha lasciato un GAP aperto. ;)
Questi anni di grafici, han lasciato vari "moniti" sparsi.
Sempre ritestati.
Ci si tornerà, non questo giro,non prima del dimezzamento.
Se BTC non fa scherzi.
 
SE NON SBAGLIO IREN A DICEMBRE PARTI DOPO IN CONFRONTO AI SOLITI MINERS..MI SEMBRE FECE UN FILOTTO DI SEGUITO TRA CUI UN PIU 32%..insomma si mise alla pari con gl altri..magari fara lo stesso..
 
SE NON SBAGLIO IREN A DICEMBRE PARTI DOPO IN CONFRONTO AI SOLITI MINERS..MI SEMBRE FECE UN FILOTTO DI SEGUITO TRA CUI UN PIU 32%..insomma si mise alla pari con gl altri..magari fara lo stesso..
Iren sta facendo quello che era previsto. Dovevano piazzare 300mln $ ATM. AL 14/02 ne mancavano 140.
Mi pare ovvio che cali.
Prima pompata con massimi relativi,poi hanno iniziato a vendere.
Semplice.
Sono ogni giorno in bid out perché accumulo, e se non succederà nulla di strano, terrò fino al mio tgp.
Non mi cambia ora vedere +20/-20%.
Guardo avanti.
 
Riprovo a chiedere: chi si sarebbe aspettato un Bitcoin a 65000$ pre-halving? E i miners messi così (male ora) dovrebbero volare post-halving? Mahhh ... Certo se il Bitcoin va a 80000-90000 $ i max recenti sono possibili...
 
Iren sta facendo quello che era previsto. Dovevano piazzare 300mln $ ATM. AL 14/02 ne mancavano 140.
Mi pare ovvio che cali.
Prima pompata con massimi relativi,poi hanno iniziato a vendere.
Semplice.
Sono ogni giorno in bid out perché accumulo, e se non succederà nulla di strano, terrò fino al mio tgp.
Non mi cambia ora vedere +20/-20%.
Guardo avanti.
aggiungo che su IREN, una media di 10 milioni di pezzi scambiati al giorno, darebbe una maggiore velocità alla chiusura anticipata dell'ATM...
 
Riprovo a chiedere: chi si sarebbe aspettato un Bitcoin a 65000$ pre-halving? E i miners messi così (male ora) dovrebbero volare post-halving? Mahhh ... Certo se il Bitcoin va a 80000-90000 $ i max recenti sono possibili...
la domanda è se bitcoin è a 65k pre halving dove andrà dopo :o
 
Riprovo a chiedere: chi si sarebbe aspettato un Bitcoin a 65000$ pre-halving? E i miners messi così (male ora) dovrebbero volare post-halving? Mahhh ... Certo se il Bitcoin va a 80000-90000 $ i max recenti sono possibili...
Come hai notato vale per tutti i miners, escludendo CLSK che pur avendo rintracciato è meritatamente più capitalizzata.
È probabile che l'ETF SPOT abbia drenato liquidità, che ha aiutato il BTC ,ma non chi la estrae.
Credo che chi compra ETF non sappia nulla o quasi del BTC.
Sarà interessante vedere in futuro, chi dei grandi investitori ha comprato i miners.
Tutti lo sanno, arriverà la leva.
Ed i gain.
 
iris e bitf non piacciono al mercato...carta canta
 
1709566359398.png


Non ho parole...
 
CLEAN gap chiuso (se conta qualcosa) ora deve ripartire............speren
 
Ultima modifica:
Indietro