CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 45,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 25,0%
  • MARATON

    Voti: 9 18,8%
  • RIOT

    Voti: 8 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,3%
  • IREN

    Voti: 6 12,5%

  • Votanti
    48
Ne sei Proprio Sicuro?.

Le Borse SALGONO SEMPRE QUANDO C'E' INFLAZIONE (perche' la Moneta diventa Carta Straccia, e per comprare un Bene, che in questo caso sono Azioni di una Societa', ci Voglioni piu' Soldi) , LE BORSE SCENDONO QUANDO C'E' STAGFLAZIONE (cioe' Inflazione+Stagnazione).

Guarda in Turchia dove l'Inflazione e' al 68%, e sale in continuazione da 20 anni
.
Poi Guarda l'Indice della borsa Turca che nel 1999 stava a 20 Punti e ora quota a 10.000 Punti.
Grafico interattivo indice BIST 100 (XU100) - Investing.com

Vedi l'allegato 3007952

Oppure ancora meglio Guarda la Borsa Argentina dove l'Inflazione e' al 300%, e anche qui' sale in continuazione da oltre 20 anni.
Poi Guarda l'Indice della Borsa Argentina e noterai che nel 1999 stava a 400 Punti e ora quota 1.189.200 Punti.
Grafico interattivo indice S&P Merval (MERV) - Investing.com
Vedi l'allegato 3007953
Chiusa questa Piccola parentesi di Economia, vi comunico che le Transaction Fee stanno Andando come un Treno, Non piu' ai Valori Folli che si son visti fra' Venerdi' e Sabato, ma comunque (dai Blocchi che vengono Minati) si evince che sono mediamente il Triplo dei Valori che avevano Prima dell'Halving.
Praticamente mentre prima dell'Halving stavamo a un Valore delle Transaction Fee di 20$ (poi Sabato abbiamo visto 128$, di Pazzia), e ora per tutta la giornata mediamente siamo stati piu' o meno sempre attorno a 60$ che e' il TRIPLO del Valore di TRANSACTION FEE che avevamo Prima dell'Halving, e ricordo che nei giorni precedenti il valore era sempre attorno a 4/8$.

Se continua cosi' su questi Valori (io sarei Stracontento), e' come se non ci fosse stato Mai il Dimezzamento dell'Halving, e si continua a ricevere circa 6BTC per Blocco (comprensivo di TRAN.Fee + Ricompensa Mining).
Tanta Roba.
 
paragonare l'Argentina agli USA...però dai Superbaff... :D
apputo non ho tirato in ballo io argentina, in america inflazione che sale con borsa che continua a salire è un problema che i continui rialzi dei tassi non sono riusciti a risolvere, in qualche modo dovranno fare altrimenti prima o poi si pagano le conseguenze

IMG_3821.jpeg

IMG_3821.jpeg
 
apputo non ho tirato in ballo io argentina, in america inflazione che sale con borsa che continua a salire è un problema e i continui rialzi dei tasso non sono riusciti a risolvere, in qualche modo dovranno fare altrimenti prima o poi ai pagano le conseguenze

Vedi l'allegato 3007959
Vedi l'allegato 3007959
l'inflazione in USA, è sana. è un'inflazione da crescita economica, e da salari alti.
quella in Europa è preoccupante, è importata dalle materie prima, con una economia molto debole.
però la BCE nell'ultimo anno, è riuscita quasi a mandarla al target del 2%-2,,5% manca ancora poco...
questa è la situazione.
 
l'inflazione in USA, è sana. è un'inflazione da crescita economica, e da salari alti.
quella in Europa è preoccupante, è importata dalle materie prima, con una economia molto debole.
però la BCE nell'ultimo anno, è riuscita quasi a mandarla al target del 2%-2,,5% manca ancora poco...
questa è la situazione.
L’inflazione americana e data dalla montagna di soldi che vengono stampati

E il bitcoin va proprio contro quel sistema
 
le sei sette big, comandano il Mondo...non è più la Wall Street degli anni 80-90 quando tu tradavi tutto il giorno... :D :clap:
C’era un bel grafico che ora non trovo, sp500 con e senza le sorelle nel 2023 senza sorelle era invariato :D

80/90 andavo a gnocche mica stavo tutto il giorno sui titoli, neanche sapevo cosa fossero
 
l'inflazione in USA, è sana. è un'inflazione da crescita economica, e da salari alti.
quella in Europa è preoccupante, è importata dalle materie prima, con una economia molto debole.
però la BCE nell'ultimo anno, è riuscita quasi a mandarla al target del 2%-2,,5% manca ancora poco...
questa è la situazione.
Esatto, se l'Inflazione deriva da Crescita Economica, e' un'Inflazione Sana, e le borse che ogni tanto devono pure correggere gli eccessi, finita la correzione ripartono al Rialzo.
La cosa preoccupante e' la STAGFLAZIONE, INFLAZIONE CON STAGNIAZIONE, quella fa molto male ai mercati/borse.
 
non perdetevi il video postato sopra.
fate i compiti a casa... :D
 
L’inflazione è cosi buona che la fed ha fatto i più veloci rialzi dei tassi di sempre, mi spiace ma non sono d’accordo con voi e se non riescono a fermala son *****
 
Ora vi Accontento Tutti......... :D

Se sale L'INFLAZIONE, in tutto il mondo, vuol dire che le diverse Valute FIAT diventano Carta Straccia, quindi quale Sarebbe il Bene Rifugio per Eccellenza in questa Situazione?.

Ve lo dico io, il BITCOIN, perche' il BTC non si puo' Stampare all'Infinito, ma ci possono essere solo 21.000.000 di Bitcoin entro l'anno 2140, e Oggi in circolazione ci sono gia' 19.800.000 Bitcoin, quindi ne possono Emettere solo altri 1.200.000 BTC da ora ai prossimi 120 Anni.

Questa e' Logica/Matematica.
 
Questa è la sana economia americana che fa salire l’inflazione :D
IMG_3822.png
 
Ora vi Accontento Tutti......... :D

Se sale L'INFLAZIONE, in tutto il mondo, vuol dire che le diverse Valute FIAT diventano Carta Straccia, quindi quale Sarebbe il Bene Rifugio per Eccellenza in questa Situazione?.

Ve lo dico io, il BITCOIN, perche' il BTC non si puo' Stampare all'Infinito, ma ci possono essere solo 21.000.000 di Bitcoin entro l'anno 2140, e Oggi in circolazione ci sono gia' 19.800.000 Bitcoin, quindi ne possono Emettere solo altri 1.200.000 BTC da ora ai prossimi 120 Anni.

Questa e' Logica/Matematica.
in caso di guerra però il Bit non è considerato bene rifugio
 
Indietro