CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 46,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 25,5%
  • MARATON

    Voti: 9 19,1%
  • RIOT

    Voti: 7 14,9%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,5%
  • IREN

    Voti: 6 12,8%

  • Votanti
    47
SDIG -MIGI
Screenshot_2024-04-23-06-34-19-774_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Iren ha scambiato ieri 17,5mln e vedo pure un +5% in AH. Entro fine aprile annunciano chiusura dell’atm? Mi stupirei del contrario…
 
Ultima modifica:
Iren ha scambiato ieri 17,5mln e vedo pure un +5% in AH. Entro fine aprile annunciano chiusura dell’atm? Mi stupirei del contrario…
Non Escluderei qualcosa di piu' Grosso............. ;)

Qui' con il Discorso delle Transaction Fee la cosa (sui Minatori) incomincia a farsi Veramente Interessante, Molto piu' interessante di quanto mi Aspettavo qualche Mese/Settimana fa.
Probabilmente ci costera' Rivedere al RIALZO tutte le Aspettative che Avevamo sui Minatori.
 
onestamente mi sarei aspettato che al 23 aprile ATM di CLSK e IREN fosse già finito, considerando circa 10% del volume....
speriamo che comunque siano alla fine....
 
Non Escluderei qualcosa di piu' Grosso............. ;)

Qui' con il Discorso delle Transaction Fee la cosa (sui Minatori) incomincia a farsi Veramente Interessante, Molto piu' interessante di quanto mi Aspettavo qualche Mese/Settimana fa.
Probabilmente ci costera' Rivedere al RIALZO tutte le Aspettative che Avevamo sui Minatori.
Qualcosa di più grosso? Mi incuriosisci will :eek:
Dici che iren annuncia spostamento hq negli usa? O magari fusione/acquisto con/di qualche competitor? Uhmm:cool:
 
onestamente mi sarei aspettato che al 23 aprile ATM di CLSK e IREN fosse già finito, considerando circa 10% del volume....
speriamo che comunque siano alla fine....
Ancora 3000 pezzi a testa e hanno terminato :cincin:
 
Iren ha scambiato ieri 17,5mln e vedo pure un +5% in AH. Entro fine aprile annunciano chiusura dell’atm? Mi stupirei del contrario…
Non Escluderei qualcosa di piu' Grosso............. ;)
Qui' con il Discorso delle Transaction Fee la cosa (sui Minatori) incomincia a farsi Veramente Interessante, Molto piu' interessante di quanto mi Aspettavo qualche Mese/Settimana fa.
Probabilmente ci costera' Rivedere al RIALZO tutte le Aspettative che Avevamo sui Minatori.
Qualcosa di più grosso? Mi incuriosisci will :eek:
Dici che iren annuncia spostamento hq negli usa? O magari fusione/acquisto con/di qualche competitor? Uhmm:cool:
E' quello che gli ho Suggerito di Fare, se poi lo fanno o meno, non lo so, ma sarebbe una Notizia Bomba.
Ma guarda, cosa ti devo Dire, forse il Management di CLSK e di IREN ne sanno una piu' del Diavolo, e forse sono veramente Bravi, e potrebbe essere che quando nei giorni scorsi si Scendeva a Prezzi da UltraSconto hanno deciso di Non Regalare le Azioni, e lo Fanno quando i Prezzi Sono in Salita.
Se e' Cosi' questi sono Veramente N°1, e Molto meglio per noi Azionisti, perche' si Emettono Meno Azioni e la Diluizione e' piu' Soft.
Foundry (pool di Mining di cui fa parte CLSK) Mina come un Buldozer, ha Minato 46 Blocchi (su 144 Totali) nelle Ultime 24 Ore.
 
Il congiuntivo imperfetto, non è pane di Will.
Lascialo lavorare su dati,news,"ipotizzi"vari.
Grazie Will ;-)

Ps: oggi chi sarà best in Show?
Clsk ieri mi è piaciuta assai,quindi oggi btc permettendo, potrebbe preparare un nuovo assalto ATH a 52W,chiaramente non in die.
Oggi se son bravi, faranno in modo di farci vedere miners red, per poi salire.
 
Indietro