CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 21 45,7%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 6 13,0%

  • Votanti
    46
Secondo voi clsk potrebbe ritornare a 13/15?....

FORSE a fine 2025 o 2026, quando sarà finito questo ciclo...
o almeno mi auguro che per questo ciclo, non scendano piu..


che poi, magari come IREN, diventano leader nel mining e/o incassano da altri settori come AI, e probabilmente anche a fine Ciclo, rimarranno a quotazioni alte...



chissà, vedremo... :pop:
 
IREN inchiodata oggi rispetto alle altre .. ATM ? Che ne pensate ?
 
CLSK van via come il pane, IREN con calma ma resiste , addirittura qualche lotto,sopra al prezzo limite del take profit.
IMMP chiaramente resta in ptf.
Finito, CLSK bellissima, ma non ne ho più una.
Ma domani è un altro gg.
Iren da quando le ho mollate,ha perso quasi il 5%.
 
Ora tutto è nelle mani di bitcoin, se sale ancora saliremo anche noi con i miners...
 
Mi avessero detto a dicembre/gennaio che i miners con il btc a 71k erano a questi livelli non c avrei creduto

Certamente .. ma siamo stati due mesi in downtrend (o consolidation se vogliamo) con timore che bit scendesse ben di piu e di mezzo halving + trimestrali con preoccupazione che miners non fossero profittevoli ( e diverse lo sono con bit a 60K o molto vicine a non esserlo ) ..
Ora se Bit salisse a 75K/80K/oltre e li facesse nuova base, i miners dovrebbero salire a loro volta e recuperare il gap visto che decisamente sarebbero piu profittevoli ..
io mi aspetto un recupero su quotazioni ben piu alte nei prox due mesi .. sempre bit permettendo ..
 
Mi avessero detto a dicembre/gennaio che i miners con il btc a 71k erano a questi livelli non c avrei creduto
Il problema è che il Bitcoin è particolarmente volatile: a perdere un 10% ci mette anche meno di 24 ore. E x i miners un conto è lavorare con un Bitcoin a 70000$, un altro è farlo con un Bitcoin a 60000$. Oggi i miners migliori non sono certamente sopravvalutati, ma nemmeno regalati. Andiamo stabilmente sopra gli 80000$ e poi vediamo dove stiamo.
 
I Minatori hanno Bisogno che il Bitcoin sia in Trend Positivo, e negli ultimi 2 mesi e' stato in Fase Discendente/Laterale Riaccumulativa.

Se il Bitcoin (che sta' dando i primi segnali Positivi) supera il Secondo Ostacolo Chiave (il primo come vi avevo detto era 67.500$) di 74.000$ dovrebbe partire partire la Bull Run (che e' la fase piu' Speculativa del Ciclo Rialzista) ed e' in quella Fase che i Minatori Prendono Forza e vanno a SovraPerformare la Salita del BTC.
In Passato e' stato cosi'.
 
Indietro