CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 21 45,7%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 6 13,0%

  • Votanti
    46
Deve riallinearsi la capitalizzazione di Iren con Riot...se non superarla.
 
Scritto un po male l'Articolo, fa capire il contrario leggendo il titolo.

Comunque, visto che piu' volte vi ho postato il grafico delle Liquidation, vorrei spiegare il concetto.

Ci sono Miliardi $ di Posizioni Short sul Bitcoin, che Verrebbero Chiuse Forzosamente (STOP LOSS) man mano che il Bitcoin Sale, e le posizioni piu' Grosse sono in area 74.000$, quindi se Supera quel Livello potrebbe partire uno Short Squeeze Importante.

Ecco perche' da giorni vi sto' Indicando 2 Forti Resistenze 1) a 67.500$ Disintegrata, 2) a 74.000$, che se venisse Superata Girerebbe al Rialzo il Trend di Lungo Periodo del Bitcoin, con obiettivi Molto Ambiziosi.......... 100.000$ entro l'anno?...... 🚀

1716359758969.png
 
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
IREN Fortemente SOTTOVALUTATA, teniamo ben presente che entro la fine dell'anno (7 Mesi Circa), IREN avra' gli Stessi EH/s Operativi che avranno anche RIOT e CLSK anche loro a Fine anno.
Quindi dovrebbe Valere dalle 3 alle 4 Volte il Valore Attuale, sempre che il Prezzo di RIOT e CLSK Non Aumenti dai Valori Attuali, se poi penso che con Bitcoin a 100.000$, CLSK potrebbe andare a 50$ entro la Fine dell'anno..............., allora IREN cosa potrebbe fare?..........

1716360925543.png
 
Will pero dimmi la verita un po di delusione ce l hai anke tu con sti miners dai..non pensavi eravamo a questo punto..ad oggi
No caro, sinceramente parlando, sono 4 anni che sono stato in Silenzio a Studiarmi i Minatori e i Cicli del Bitcoin (per farmi trovare pronto), e sono piu' che Soddisfatto del Comportamento visto fino ad ora (perche' ho solo Investito sui MIGLIORI, come piu' Volte vi ho scritto).
Devi sapere che negli scorsi cicli (come da grafici che vi ho postato) i Minatori hanno addirittura Fatto i Minimi Assoluti Appena Prima dell'Halving quando il Bitcoin aveva gia' Triplicato il suo Valore, cosa che attualmente si e' vista solo su Alcuni DEBOLI Minatori.

Questa Volta invece i Minatori piu' Solidi, Efficienti, con Costi di Energia Bassi, e con Piani di Espansione Accelerati come:
CLSK.
IREN.
CIPHER MINING.

si sono Comportati Benissimo, e Solo ora, se il Bitcoin supera di Slancio 74.000$, si partira' con la Bull Run, e quei 3 titoli che vi ho sopra citato dovrebbero Performare MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI.

Forse ora capirete perche' per mesi sono stato Logorroico dicendo: Se volete investire sui Miners fatelo solo su quelli MIGLIORI, e perche' sono Continuamente Impegnato a fare Comparazioni fra' di loro.

1716362700833.png

1716363027297.png
 
Ultima modifica:
Si. Fi.ga con cui ho fatto un quadretto da settimane. Manico in formazione
 
Guardate il Grafico di Comparazione fra' BTC e MARA che ho postato sopra stamattina, quando il BTC dopo una Fase di Consolidamento dopo l'Halving e' Partito in Bull Run, MARA (all'Epoca era la Migliore) insieme agli Altri Miners sono Partiti in Super Bull Run, e MARA e' Passata da 0,4$ a 84$ un X210 Volte in circa 18 Mesi.

Non penso Assolutamente che si possa fare Altrettanto anche questa volta (anche se, rispetto a 4 anni fa quando Tutti i Miners Perdevano Soldi, ora ci sono MINERS Super Efficienti che i Soldi li Guadagnano), ma Societa' EFFICIENTI/PROFITTEVOLI e con Espansione Accelerata come:
CLSK.
IREN.
CIPHER MINING.

Un X10 Volte dai valori attuali, se il BTC andasse a 150.000$, potremmo Sperare di Vederlo.
 
Dita incrociate
Guardate il Grafico di Comparazione fra' BTC e MARA che ho postato sopra stamattina, quando il BTC dopo una Fase di Consolidamento dopo l'Halving e' Partito in Bull Run, MARA (all'Epoca era la Migliore) insieme agli Altri Miners sono Partiti in Super Bull Run, e MARA e' Passata da 0,4$ a 84$ un X210 Volte in circa 18 Mesi.

Non penso Assolutamente che si possa fare Altrettanto anche questa volta (anche se, rispetto a 4 anni fa quando Tutti i Miners Perdevano Soldi, ora ci sono MINERS Super Efficienti che i Soldi li Guadagnano), ma Societa' EFFICIENTI/PROFITTEVOLI e con Espansione Accelerata come:
CLSK.
IREN.
CIPHER MINING.

Un X10 Volte dai valori attuali, se il BTC andasse a 150.000$, potremmo Sperare di Vederlo.

Dita incrociate, perché se accadrà... a molti cambierà la vita.
 
Indietro