CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 45,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 25,0%
  • MARATON

    Voti: 9 18,8%
  • RIOT

    Voti: 8 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,3%
  • IREN

    Voti: 6 12,5%

  • Votanti
    48
IREN

Schermata 2024-06-26 alle 20.19.07.png
 
Per quanto sia certo sottovalutata ora dobbiamo vedere cosa deciderà il mercato, che alla fine la può portare su e giù come le montagne russe.
 
Forse ho anticipato su iren , ma ho fatto spese, grosse.
Il dramma è che mi hanno sempre servito.
Fa pensare ad atm, più che sl saltati.
Pcm per ora 12,3258
 
Ho un ordine aperto su COIN da 2 gg.
Credo rimarrà inevaso.
Mi toccherà alzare livello prezzo.

Per chi vuol diversificare sempre buona.
 
Marathon Digital Holdings annuncia le operazioni di estrazione mineraria di Kaspa

26 giugno 2024 16:05 EDT
Scarica come PDF
93 milioni di KAS estratti, equivalenti a 15 milioni di dollari, al 25 giugno 2024

Fort Lauderdale, Florida, 26 giugno 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- Marathon Digital Holdings, Inc. (NASDAQ: MARA ) ("Marathon" o "Azienda") , leader globale nello sfruttamento del calcolo delle risorse digitali per supportare la trasformazione energetica, ha annunciato oggi che la Società sta estraendo Kaspa (KAS), una prova di lavoro (PoW) asset digitali, per diversificare ulteriormente il proprio portafoglio di elaborazione di asset digitali.

Kaspa è attualmente la quinta risorsa digitale proof-of-work per capitalizzazione di mercato. Vanta una capitalizzazione di mercato di 3,9 miliardi di dollari con un volume di scambi giornalieri di circa 64,8 milioni di dollari al 25 giugno 2024. L'offerta circolante è di circa 24 miliardi di KAS con una ricompensa per blocco attuale di 103,83 KAS e l'offerta del terminale è limitata a 28,7 miliardi di KAS. .

Simile a Bitcoin, Kaspa è un protocollo Layer-1 open source, decentralizzato e completamente scalabile che utilizza la proof-of-work come meccanismo di consenso. Tuttavia, a differenza della blockchain di Bitcoin, che è lineare ed elabora un blocco ogni dieci minuti, Kaspa utilizza un BlockDAG (Directed Acyclic Graph) che consente di produrre più blocchi contemporaneamente. La rete Kaspa elabora attualmente un blocco al secondo, consentendo transazioni più rapide e offrendo ai miner Kaspa l'opportunità di guadagnare potenzialmente più ricompense in blocchi in un dato lasso di tempo.

Nel maggio 2023, Marathon ha iniziato a valutare Kaspa come un potenziale modo per diversificare le proprie entrate continuando a utilizzare la sua attuale infrastruttura e competenza nel calcolo delle risorse digitali. Dopo aver implementato con successo i suoi primi ASIC Kaspa nel settembre 2023, la Società ha iniziato ad ampliare le proprie attività.

Marathon ha acquistato circa 60 petahash di ASIC KS3, KS5 e KS5 Pro, ciascuno dei quali, secondo le stime di ASIC Miner Value, genererà profitti in alcuni casi con margini fino al 95%, dato l'attuale tasso di difficoltà della rete e il prezzo di KAS. 30 petahash degli ASIC Kaspa di Marathon sono attualmente operativi nelle strutture di proprietà e gestite dalla Società in Texas, e si prevede che il resto sarà completamente attivato nel terzo trimestre del 2024.

Al 25 giugno 2024, Marathon ha estratto 93 milioni di KAS, che attualmente sono valutati a circa 15 milioni di dollari.

"Estraendo Kaspa, siamo in grado di creare un flusso di entrate diversificato da Bitcoin e direttamente legato alle nostre competenze principali nel calcolo delle risorse digitali", ha affermato Adam Swick, Chief Growth Officer di Marathon. "Grazie alla nostra infrastruttura esistente, alle nostre relazioni esclusive con i produttori di hardware, al nostro solido bilancio e all'esperienza del nostro team, Marathon era in una posizione unica per estrarre Kaspa e capitalizzare i margini più elevati che esistono per coloro che possono distribuire gli ASIC Kaspa oggi. Non vediamo l'ora di continuare a supportare l'innovazione negli ecosistemi proof-of-work, mentre espandiamo la nostra posizione di leader nel calcolo delle risorse digitali".
 
IREN
livelli Fibonacci sotto 12.26 può testare quello o quei 2 sotto.....
Screenshot_2024-06-27-10-22-19-919_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg

Frame 1h
Rossa può tagliare a breve verde,possibile staffilata sulla viola...
Screenshot_2024-06-27-10-25-03-491_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg


Frame 4h
Per ora la rossa supporta nel suo limite,sotto ad essa starei in mezzo tra rossa e verde circa,che corrisponde con un livello di fibo in Daily....

Screenshot_2024-06-27-10-25-45-882_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Sarò onesto prima di leggere la notizia riguardo mara nemmeno la conoscevo questa crypto di nome kaspa, vedendo che come marketcap siamo appena a 4bln mi spiego anche il perchè. Ma minare più seriamente il btc pareva brutto? Boh
 
Indietro