Clienti Intesa Sanpaolo trasferiti forzatamente a Isybank...

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scusate l'ignoranza,ho il conto in isp con relativo mutuo,dovrei passare a isy a marzo,vorrei mollarli e scegliere io la nuova banca,il mutuo è in qualche modo vincolante?
Per quel che so io il mutuo rimane su ISP se vuoi portarti il mutuo ad altra banca vi è la surroga ma ai tassi attuali non credo ti convenga. Sempre che trovi una banca disposta a farla la surroga
 
Per quel che so io il mutuo rimane su ISP se vuoi portarti il mutuo ad altra banca vi è la surroga ma ai tassi attuali non credo ti convenga. Sempre che trovi una banca disposta a farla la surroga
Il mutuo lo lascio li,voglio chiudere il conto dove viene addebitata la rata....chiedevo se avendo il mutuo in isp sono obbligato ad avere anche un conto attivo con loro
 
Il mutuo lo lascio li,voglio chiudere il conto dove viene addebitata la rata....chiedevo se avendo il mutuo in isp sono obbligato ad avere anche un conto attivo con loro
Sai che è una belal domanda. Se non ricordo male si puòa vere un muto da una aprte e l'addebito altrove. Ma devi informarti
 
Isybank . L'Antitrust ha avviato oggi l'istruttoria . Letto su web
 
Il mutuo lo lascio li,voglio chiudere il conto dove viene addebitata la rata....chiedevo se avendo il mutuo in isp sono obbligato ad avere anche un conto attivo con loro
è per me una news che ti spostino se hai mutuo.
Comunque puoi tranquillamente chiuder conto isp e far addebitare la rata su conto di altra banca.
 
è per me una news che ti spostino se hai mutuo.
Comunque puoi tranquillamente chiuder conto isp e far addebitare la rata su conto di altra banca.
Si il mutuo rimane in isp con addebito a Ysibank
 
Soltanto oggi ho saputo del passaggio di molti conti da San Paolo a Isybank. Per il mio conto non ho problemi (sono un over 65 e non mi sposteranno), ma ho un dubbio relativamente a quello di mia figlia, che ha un conto aperto da circa un anno a costo Zero. Se passerà a Isybank, dovrà pagare 9,90 al mese oppure il suo conto resterà a costo Zero? E cambierà l'Iban? Grazie
 
Soltanto oggi ho saputo del passaggio di molti conti da San Paolo a Isybank. Per il mio conto non ho problemi (sono un over 65 e non mi sposteranno), ma ho un dubbio relativamente a quello di mia figlia, che ha un conto aperto da circa un anno a costo Zero. Se passerà a Isybank, dovrà pagare 9,90 al mese oppure il suo conto resterà a costo Zero? E cambierà l'Iban? Grazie
Mi sa che all'inizio applichino le stesse condizioni, ma non sono certo. L'IBAN cambia sicuramente. Ci sono anche dei piani a 3,90 di canone mi sembra
 
Se la cosa fosse stata così pulita, come sostenuto da tanti in questi fora, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato NON avrebbe avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Intesa Sanpaolo e di Isybank.
 
Spero che li bastonino alla grande, anche se ne dubito
 
Se la cosa fosse stata così pulita, come sostenuto da tanti in questi fora, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato NON avrebbe avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Intesa Sanpaolo e di Isybank.
Nell'articolo si parla di 2.000 segnalazioni. Cosa è arrivato in Filiale di lamentele non lo immagino nemmeno
 
Soltanto oggi ho saputo del passaggio di molti conti da San Paolo a Isybank. Per il mio conto non ho problemi (sono un over 65 e non mi sposteranno), ma ho un dubbio relativamente a quello di mia figlia, che ha un conto aperto da circa un anno a costo Zero. Se passerà a Isybank, dovrà pagare 9,90 al mese oppure il suo conto resterà a costo Zero? E cambierà l'Iban? Grazie
Dille di guardare nella sezione Archivio se ha ricevuto qualche tempo fa l'avviso dello spostamento su Isybank.
Se lo ha ricevuto, sono indicate tutte le nuove condizioni e la data entro la quale avrebbe dovuto esprimere il diniego.
Se dovrà passare a Isybank dovrà obbligatoriamente cambiare l'IBAN.
 
Dille di guardare nella sezione Archivio se ha ricevuto qualche tempo fa l'avviso dello spostamento su Isybank.
Se lo ha ricevuto, sono indicate tutte le nuove condizioni e la data entro la quale avrebbe dovuto esprimere il diniego.
Se dovrà passare a Isybank dovrà obbligatoriamente cambiare l'IBAN.
Sei sempre inappuntabile -:D-:D-:D-:D
 
Il mutuo lo lascio li,voglio chiudere il conto dove viene addebitata la rata....chiedevo se avendo il mutuo in isp sono obbligato ad avere anche un conto attivo con loro
Per legge puoi tranquillamente chiudere il conto e farti addebitare la rata da un'altra parta (anticipalo in filiale ovviamente). Anzi, ti diro' di piu', nella fase di erogazione del mutuo non sei assolutamente obbligato ad aprire un conto presso la banca che eroga. Di solito, l'addebito rata presso un'altra banca comporta una piccola commissione.
 
Indietro