clima caldo da GILETTI

Questo dei 5 stelle da Giletti mi fa quasi pena : sembra una vittima sacrificale

Ma Bonafede cosa aspetta ad andarsene ?

Seeeeeeee è agli stati generali e sta come un pisello nel baccello :o
 
Situazione totalmente fuori controllo con i 5 stelle alla giustizia

È semplicemente devastante cosa hanno fatto
 
Questo Sa dire solo che i mafiosi erano a rischio Covid

No io sono allibito
 
Situazione totalmente fuori controllo con i 5 stelle alla giustizia

È semplicemente devastante cosa hanno fatto

Ma noooooo, i grillazzi sono sicuramente meglio di qualsiasi altro :o

Sono honestih
 
Situazione totalmente fuori controllo con i 5 stelle alla giustizia

È semplicemente devastante cosa hanno fatto

Premesso che anche secondo me quel capzone di cui parlate si dovrebbe dimettere per manifesta incapacità, lui e altri colleghi altrettanto inadeguati, per un attimo domandatevi di chi sia il merito se le connivenze al CSM sono state provate e documentate. A meno che questa circostanza non vi appassioni, per carità ad ognuno i suoi gusti....
 
Questo Sa dire solo che i mafiosi erano a rischio Covid

No io sono allibito

Poveri, quando Falcone e Borsellino saltavano in aria o qualche bimbo veniva sciolto nell’acido godevano di buona salute. Marcissero sti ******** e chi li ha “favoriti”...
 
Questa cosa se c’era Berlusconi al governo avremmo avuto la rivoluzione

Gli onesti invece stanno zitti e nessuno ne parla

Io ho il vomito per queste persone
 
Premesso che anche secondo me quel capzone di cui parlate si dovrebbe dimettere per manifesta incapacità, lui e altri colleghi altrettanto inadeguati, per un attimo domandatevi di chi sia il merito se le connivenze al CSM sono state provate e documentate. A meno che questa circostanza non vi appassioni, per carità ad ognuno i suoi gusti....

Degli USA as usual, perché?
 
Questa cosa se c’era Berlusconi al governo avremmo avuto la rivoluzione

Gli onesti invece stanno zitti e nessuno ne parla

Io ho il vomito per queste persone

Adesso si sa con certezza la delinquenza da quale parte sta
 
Non di qualsiasi altro. Solo di quelli che hanno già governato.

Guarda, anche se fossero honestih e a questo punto è lecito avere qualche dubbio, non puoi mettere a pucchiacca mmane e criature :o
 
Bel carico da 90 sui 5 stelle anche da Ingroia

Io votassi 5 stelle mi sentirei clamorosamente preso in giro
 
NO.
Sono infinitamente peggio degli altri
È ora di finirla
Ma lo stai capendo anche tu lo

Non mi pare proprio. Tu ripeti le stesse cose da anni, ogni volta che non governa il tuo idolo. "Dio mio che partito, dio mio che pena, dio mio che schifo"...per cose che il tuo idolo ha fatto 10000 volte peggio. Ti ripeto...credibilità poca, secondo me. Sareste tutti più credibili se diceste che non votate per il cdx di Salvini, Berlusconi e Meloni. Ma così...non date il buon esempio. Perchè non cambiate voto? Chiedo eh. Non volete che la politica Italiana cambi?
 
Non mi pare proprio. Tu ripeti le stesse cose da anni, ogni volta che non governa il tuo idolo. "Dio mio che partito, dio mio che pena, dio mio che schifo"...per cose che il tuo idolo ha fatto 10000 volte peggio. Ti ripeto...credibilità poca, secondo me. Sareste tutti più credibili se diceste che non votate per il cdx di Salvini, Berlusconi e Meloni. Ma così...non date il buon esempio. Perchè non cambiate voto? Chiedo eh. Non volete che la politica Italiana cambi?
Io dico che i 5 stelle fanno pena
Lo dico da sempre
Prima li credevo almeno anti sistema

Ora ne ho una opinione molto differente

La tengo per me.
 
Sento un tizio dei 2s con un accento molto peggiore di quello di Lukaku :bow: che dice che ha stato salvini
 
Non mi pare proprio. Tu ripeti le stesse cose da anni, ogni volta che non governa il tuo idolo. "Dio mio che partito, dio mio che pena, dio mio che schifo"...per cose che il tuo idolo ha fatto 10000 volte peggio. Ti ripeto...credibilità poca, secondo me. Sareste tutti più credibili se diceste che non votate per il cdx di Salvini, Berlusconi e Meloni. Ma così...non date il buon esempio. Perchè non cambiate voto? Chiedo eh. Non volete che la politica Italiana cambi?

E cambia coi 2s? In peggio
 
Io dico che i 5 stelle fanno pena
Lo dico da sempre
Prima li credevo almeno anti sistema

Ora ne ho una opinione molto differente

La tengo per me.

Non hai risposto. Come sempre, del resto. :)
 
Indietro