Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

L hanno voluta raffredare loro forzatamente perche non gli piace dare nell occhio e scesa con miseri volumi..... mentre la maggior parte sono stati fatti in up....prima della trimestrale non mi sorprenderei di stare vicino al 1,20(o piu).....
 
L hanno voluta raffredare loro forzatamente perche non gli piace dare nell occhio e scesa con miseri volumi..... mentre la maggior parte sono stati fatti in up....prima della trimestrale non mi sorprenderei di stare vicino al 1,20(o piu).....

a fine anno il patrimonio netto credo dovrebbe essere vicino ai 280milioni con pfn praticamente neutra ( -10 ? )
il mio tp di 1,1/1,2 lo ha praticamente centrato, ma secondo me potrebbe capitalizzare tranquillamente di più
soprattutto dovessero mettere al loro posto un paio di pezzi del puzzle:cool:;)
 
Salve a tutti.. vi seguo da tempo siete tutti fantastici.. grazie a voi ho mantenuto duro ed adesso possiamo goderci la bella quotazione.. :) ma quando esce la trimestrale?
 
a fine anno il patrimonio netto credo dovrebbe essere vicino ai 280milioni con pfn praticamente neutra ( -10 ? )
il mio tp di 1,1/1,2 lo ha praticamente centrato, ma secondo me potrebbe capitalizzare tranquillamente di più
soprattutto dovessero mettere al loro posto un paio di pezzi del puzzle:cool:;)

Ne basterebbe uno...vero bi ed??;)
 
06 Novembre: Il prossimo 25 Novembre si terrà a Nicosia, Cipro la Conferenza Ashrae dal titolo “Combinare comfort interno ed efficienza energetica nei moderni edifici”

Media » Novità
 
06 Novembre: Il prossimo 25 Novembre si terrà a Nicosia, Cipro la Conferenza Ashrae dal titolo “Combinare comfort interno ed efficienza energetica nei moderni edifici”

Media » Novità


Giornata interlocutoria,non male cmq....restiamo sopra 1,che al momento e' il nostro obbiettivo,giacche' si sta consolidando, mi pare.

Non perdiamoci d'animo e attendiamo il prossimo salto avanti...con calma.;)
 
quiete....riflessiva...
 
Cassetta te altre 1500 PZ....
 
.:D
 

Allegati

  • g.jpg
    g.jpg
    10,7 KB · Visite: 124
uscite tutti e entrate su de longhi..il 12 c'e' la trimestrale..si aspetta un rialzo a due cifre.....la corsa del clima e' finita...adesso inizia l'altra...affrettatevi o ve ne pentirete..
 
uscite tutti e entrate su de longhi..il 12 c'e' la trimestrale..si aspetta un rialzo a due cifre.....la corsa del clima e' finita...adesso inizia l'altra...affrettatevi o ve ne pentirete..

dopo la tua esternazione ne ho comprate altre 3000 di delclima.....grazieOK!
 
ah...non sapevo che del clima avesse un mercato a parte....bravo...chi e' causa del suo mal pianga se stesso...buy delonghi...il clima si va raffreddando...
 
ah...non sapevo che del clima avesse un mercato a parte....bravo...chi e' causa del suo mal pianga se stesso...buy delonghi...il clima si va raffreddando...

non e' escluso che compri anche de longhi comunqu etitolo che a me e' sempre piaciuto ;)
 
uscite tutti e entrate su de longhi..il 12 c'e' la trimestrale..si aspetta un rialzo a due cifre.....la corsa del clima e' finita...adesso inizia l'altra...affrettatevi o ve ne pentirete..

l'ultima volta che lo hai detto era a 1 euro...il giorno dopo ha toccatto 1,14 ( portassi bene )

a proposito di quanto vai dicendo invece se ti va documentati un pochino, ovviamente lo dico perchè per dare certe affermazioni bisogna essere molto preparati o molto impreparati e nel tuto caso propendo per la seconda

comunque in breve DLC è legata al discorso molto attuale ed al centro di importanti discussioni dell'efficienza energietica
normativa comunitaria e adesso anche nazionale pongono certi limiti non solo per i nuovi edifici ma anche per i vecchi, con l'intento di raggiungere certi obbiettivi in un determinato lasso di tempo

Titoli di Efficienza Energetica: l
Efficienza energetica: dalla certificazione di prodotti ed edifici alla Iso 50001 | EdilONE.it
Ecobonus, Ristrutturazioni e Legge stabilità: Il quadro delle agevolazioni - Lavori Pubblici | IL PORTALE DELL'EDILIZIA
http://www.fire-italia.it/caricapagine.asp?target=20_20_20/20_20_20.asp


tutto ciò riguarda DLC per il tramite di Climaveneta ed RCgroup....con affetto!:D
 
vediamo un pò...ultimamente i muretti sono lì per essere mangiati
 
l'ultima volta che lo hai detto era a 1 euro...il giorno dopo ha toccatto 1,14 ( portassi bene )

a proposito di quanto vai dicendo invece se ti va documentati un pochino, ovviamente lo dico perchè per dare certe affermazioni bisogna essere molto preparati o molto impreparati e nel tuto caso propendo per la seconda

:D

:clap:

bied ma come si fa a dare bollini rossi??
ultimamente mi trovo tra i piedi una serie di santoni fastidiosi :mmmm:
 
per i ns capitani coraggiosi: mangiare lettera, comprare azioni; fare giochetti, perdere tempo............:p
 
Indietro