Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

ingordone :D

fine settimana col botto :confused:

MM levale quelle a 1.1 sennò poi ti arrabbi perché qualcuno te le soffia :fiufiu:
 
vedi manco il tempo di dirlo che qualcuno addenta :D
beati i beninformati :p
 
tutte ? :eek:

te lo avevo detto :read:

mo che facciamo :wtf:
 
uscite tutti e entrate su de longhi..il 12 c'e' la trimestrale..si aspetta un rialzo a due cifre.....la corsa del clima e' finita...adesso inizia l'altra...affrettatevi o ve ne pentirete..

Quando si cerca di sputt.anare un titolo bisogna anche farlo bene...

Non sei adatto...lascia perdere...e francamente piu' lo dici,piu' ne prendo...quindi grazie...;):clap:
 
mezze le ho ancora, ma devo dire che credevo si fermasse per li, questa accellerata dice il contrario
 
Quando si cerca di sputt.anare un titolo bisogna anche farlo bene...

Non sei adatto...lascia perdere...e francamente piu' lo dici,piu' ne prendo...quindi grazie...;):clap:

....Ri -quoto...

mezze le ho ancora, ma devo dire che credevo si fermasse per li, questa accellerata dice il contrario


..anche io pensavo cosi'...cioe' che ci mettesse di piu' a digerire...invece...siamo di nuovo all'antipasto...
 
..anche io pensavo cosi'...cioe' che ci mettesse di piu' a digerire...invece...siamo di nuovo all'antipasto...

direi che rende l'idea....si tratta di supera 1,14
vediamo se vanno a prendere anche quelle... poi, a proposito di terre inesplorate, si andrebbe nell'iperspazio:D
 
direi che rende l'idea....si tratta di supera 1,14
vediamo se vanno a prendere anche quelle... poi, a proposito di terre inesplorate, si andrebbe nell'iperspazio:D



domani mi aspetterei ripartenza dlc, diceva il saggio (ieri).......:read:
 
Oggi vogliono fare le cose per bene senza sospenderla..........
 
a questo punto aumento volumi, sospensione seria, nuovi massimi e chiusura lì

:eekk:
 
un ultimo colpo di sciabola e via..........chiusura oltre 1.2

oh, precisiamo, faccio per dire due bischerate anch' io......:blah:
 
Spa ccare i nuovi max per nuovi max..
 
Pausa......per ricaricare un po la lettera per non sospenderla.
 
Indietro