Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
No. Dicevo semplicemente che, se ci fosse qualcuno che volesse vendere blocchi di azioni, potrei essere interessato ad acquistare al prezzo giusto.

scusa ma ce ne erano a pacchi le ultime 2 settimane
praticamente 100mila ogni decimo dagli 85 in su
 
scusa ma ce ne erano a pacchi le ultime 2 settimane
praticamente 100mila ogni decimo dagli 85 in su

Si lo so, ma ora e' tutto asciutto. Se c'e' qualche investitore istituzionale che segue e vuole liberarsene, io compro (ovviamente, a 7%-10% sconto dal prezzo di oggi, a seconda della quantita')
 
Intanto climatizzati altri 70000 metri quadrati circa(140000 + 55000) con 2 nuove commesseOK!OK......
 
Si lo so, ma ora e' tutto asciutto. Se c'e' qualche investitore istituzionale che segue e vuole liberarsene, io compro (ovviamente, a 7%-10% sconto dal prezzo di oggi, a seconda della quantita')

Mettiti sotto allora...magari te le danno....

Intanto climatizzati altri 70000 metri quadrati circa(140000 + 55000) con 2 nuove commesseOK!OK......


Molto bene...commesse su commesse...OK!
 

Allegati

  • Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    54,3 KB · Visite: 151
mi sa che vi conviene vendere e trasferire il tutto su de longhi....prossimo allo strappo al rialzo a due cifre....minimo 14 euro a natale....del clima gia ha corso tanto mentre de longhi e' in fase di accumulo....a fra non molto il rialzo vertiginoso...non perdete il treno...:D:D
 
Peccato che del clima ha un potenziale up nel breve 50% (3-4 mesi) e nel medio( 12-15 mesi) 100% mentre de longhi penso che il grossisimo del suo up l abbia gia fatto dal 2009 al 2012 ......il resto sara solo una mancetta .......
 
Peccato che del clima ha un potenziale up nel breve 50% (3-4 mesi) e nel medio( 12-15 mesi) 100% mentre de longhi penso che il grossisimo del suo up l abbia gia fatto dal 2009 al 2012 ......il resto sara solo una mancetta .......

OK!
 
Peccato che del clima ha un potenziale up nel breve 50% (3-4 mesi) e nel medio( 12-15 mesi) 100% mentre de longhi penso che il grossisimo del suo up l abbia gia fatto dal 2009 al 2012 ......il resto sara solo una mancetta .......

si..infatti come no..come azimut,come brembo,come yoxx,come safilo ecc ecc..che stavano meno di 10 euro ed ora sono almeno sei o sette euro in piu....de longhi rispetto a del clima....giaa' la parola..del clima....come enel green power...il clima non va da nessuna parte....il business..solo chiacchiere....dicevo di de longhi..presto a 20 euro....si attende sol che braun raggiunga a regime una certa redditivita'....e poi si stara insieme agli altri titoli su citati....altro che del clima.....del clima....nun se puo' senti'...:clap::clap::clap:
 
Il tempo e sempre galantuomo........vedremo tra 3-4 mesi chi avra ragione........nulla esclude che de longhi e una bellissima realta industriale.......
 
certo che tutta stà voglia di riposarsi non sembra averla...in caso 1,05 ____ 1,10............???
 
peccato che del clima ha un potenziale up nel breve 50% (3-4 mesi) e nel medio( 12-15 mesi) 100% mentre de longhi penso che il grossisimo del suo up l abbia gia fatto dal 2009 al 2012 ......il resto sara solo una mancetta .......


ok!ok!ok!ok!
 
Indietro