Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
robetta dai...più che altro una info!!

la news sarebbe
DL Radiator recuperano tutta o parte del credito nei confronti di adeo oppure DL Radiators patnerschip con picco pallo per vendita prodotti... oppure joint venture per produrre in....


comunque oggi hanno rimediato altre azioni!


....spero a breve... altre info ancora niente, forse ne avrò in settimana! :)
 
....spero a breve... altre info ancora niente, forse ne avrò in settimana! :)

perchè altre?

scherzi a parte a maggio avevi detto di bosch ma poi non si è saputo nulla...vedi di essere più preciso!:o:angry:

a proposito in settimana c'è la trimestrale mi sa che in caso le info escono per tutti!!:D
 
Ultima modifica:
....a maggio ho detto qualcosa che ora è produttivo... di comunicazioni di conferma ancora non ce ne sono e spererei di averle in questa settimana, altrimenti il tutto sarà a febbraio. :)
più preciso non posso... :)
 
11 Novembre: leggi il nuovo articolo scritto dal Guardian in collaborazione con Climaveneta
11/11/2013
On line il nuovo articolo della campagna Climaveneta sul Guardian Sustainable Business dal titolo “Gli edifici a zero emissioni possono diventare realtà?”. Nel testo si evidenzia come oggi non sia sufficiente utilizzare le tecnologie più avanzate per ottenere i risultati migliori in termini di sostenibilità, ma come risulti invece indispensabile a questo scopo che tutti gli attori coinvolti nella progettazione dell’edificio dialoghino tra loro per integrare tra loro le tecnologie rendendo la progettazione più efficiente ed efficace.
 
Chiller a 60Hz per Climaveneta
Lunedì 11 Novembre 2013 21:52

La gamma FOCS60 è in grado di operare a pieno regime con aria esterna fino a 46°C

Per venire incontro alla richiesta sempre maggiore di unità alimentate elettricamente alla frequenza di 60 Hz, Climaveneta presenta in questi giorni i nuovi chiller con compressore vite per installazione esterna FOCS60. La nuova serie presenterà lo stesso livello tecnologico della corrispondente gamma a 50 Hz e la sua produzione affiancherà quella delle altre famiglie di prodotto negli stabilimenti di Bassano del Grappa e Pieve d’Alpago.

Chiller a 60Hz per Climaveneta - CASAetCLIMA | Efficienza energetica | Greenbuilding | Architettura sostenibile
 
PRESS RELEASE
DeLclima goes to China and has a smoke
DeLclima high efficiency chiller, air-conditioning the tobacco giant HQ in Chang De, China.


Treviso, November 2013: Changde Tobacco Machinery Co., Ltd. is a sub-company controlled by China Tobacco Machinery Group and is the second largest stated-owned enterprise that mainly engages in the manufacturing and selling of tobacco machines. It was founded in 1969, and is one of the first enterprises that undertook the developing and manufacturing of tobacco machines. It holds total assets of 1.2 billion Yuan RMB and currently employs a staff of over 1000 including 400 special technicians. The company was listed in the Top 100 Enterprises in Hunan province and the Top 50 Manufacturing enterprises in 2009 and 2010.
For the new office building in Chang De, divided into two different regions, they installed 6 DeLclima FOCS2-WH units, supplied by the Climaveneta company. They are high efficiency chillers with water source and heat pump functions for a total of 9615kW cooling capacity and 10238 heating capacity. Efficiency, low noise, versatility and focus on space-saving design: these are the strengths of a series designed to meet even the most demanding system requirements.
DeLclima’s extensive experience in office building air conditioning combined with their units’ energy efficiency and their customized solutions have been the main incentives in Changde Tobacco Machinery choosing this hydronic solution. DeLclima HVAC range is able to combine sustainability and comfort all year round in all kind of buildings.

DeLclima S.p.A - Company News
 
mayday, mayday
alfa, bravo, delta
rinforzare argine a 1.20, please

truppe nemiche vicine, molto vicine.....:D
 
io ho comprato, la trimestrale deve uscire oggi vero ?
 
ma ditemi un po' se ora non ci starebbe bene un 30 k in acq ????.......fantastici, vogliono acq su tutti i livelli, facendo salire gradualmente le quotazioni, di fatto valorizzando quel che hanno già in saccoccia
 
ma ditemi un po' se ora non ci starebbe bene un 30 k in acq ????.......fantastici, vogliono acq su tutti i livelli, facendo salire gradualmente le quotazioni, di fatto valorizzando quel che hanno già in saccoccia

il denaro che si riforma e a livelli costantemente più alti con muretto poco sopra........e i piccoli servono ( se non vengono mangiati )
questo è quello che mi sembra di vedere da giorni , poi ovviamente prendera fiato, ma quando e per quanto tempo??
 
il denaro che si riforma e a livelli costantemente più alti con muretto poco sopra........e i piccoli servono ( se non vengono mangiati )
questo è quello che mi sembra di vedere da giorni , poi ovviamente prendera fiato, ma quando e per quanto tempo??

...non si sa...sara' un sell on news,sara' una continuazione?

Si sa solamente che ne resteranno sempre meno...;)
 
ma ditemi un po' se ora non ci starebbe bene un 30 k in acq ????.......fantastici, vogliono acq su tutti i livelli, facendo salire gradualmente le quotazioni, di fatto valorizzando quel che hanno già in saccoccia


;)
 
...non si sa...sara' un sell on news,sara' una continuazione?

Si sa solamente che ne resteranno sempre meno...;)

è accumolo al 100% mi hanno preso cip anche a 196 :cool:

dovrebbe salire ancora:yes:

intanto 1,25 al quinto livello:eek::)
 
Il primo obbiettivo e' il nominale....il primo...per cominciare.



Mantenere e confidare nella capacita della societa'..



10.22.03 0,75 +0,00 250 Contratto Ordinario
10.10.33 0,75 +0,00 1.500 Contratto Ordinario
10.10.33 0,75 +0,00 500 Contratto Ordinario
9.40.50 0,75 +0,00 500 Contratto Ordinario
9.37.58 0,75 +0,00 123.000 Contratto Ordinario
9.37.58 0,75 +0,00 27.000 Contratto Ordinario
9.37.31 0,75 +0,00 73.000 Contratto Ordinario
9.37.31 0,75 +0,00 27.000 Contratto Ordinario
9.37.01 0,75 +0,00 27.000 Contratto Ordinario
9.09.51 0,76 +1,33 250 Contratto Ordinario
9.09.49 0,76 +1,33 1.000 Contratto Ordinario
9.03.01 0,758 +1,07 1.156 Contratto Ordinario
9.03.01 0,758 +1,07 544 Contratto Ordinario
9.03.01 0,758 +1,07 15.000 Contratto Ordinario
9.03.01 0,756 +0,80 1.700 Contratto Ordinario
9.03.01 0,75 +0,00 1.600 Contratto Ordinario
Legenda

è accumolo al 100% mi hanno preso cip anche a 196 :cool:

dovrebbe salire ancora:yes:

intanto 1,25 al quinto livello:eek::)

Tratto dalla seconda pagina del presente 3d....era il 29 agosto del 2013....

poco piu' di 70 gg fa'...ma sembra un secolo.;)

L'avreste mai detto che avremmo fatto cosi' in fretta?
 
ecco la tanto agognata lettera :rolleyes:

adesso cercasi venditori sul denaro :p
 
Tratto dalla seconda pagina del presente 3d....era il 29 agosto del 2013....

poco piu' di 70 gg fa'...ma sembra un secolo.;)

L'avreste mai detto che avremmo fatto cosi' in fretta?

sinceramente no!
ma qua come abbiamo detto è probabile ci sia anche qualcosa nella trimestrale...

vendiata radiatori vale 1,5
recupero credito radiatori o accordo di collaborazione vale 1,3

intanto mi gioco 15 di pfn e 270 di patrimonio che comunque darebbero, se pur rempentino, la sostanza a questo rialzo
 
sinceramente no!
ma qua come abbiamo detto è probabile ci sia qualcosa nella trimestrale...

vendiata radiatori vale 1,5
recupero credito radiatori o accordo di collaborazione vale 1,3

intanto mi gioco 15 di pfn e 270 di patrimonio che comunque darebbero, se pur rempentino, la sostanza dietro questo rialzo

allora gioco al superenalotto 13 15 e 27...:D

scherzi a parte...gli 1,5 si avvicinano...
 
allora gioco al superenalotto 13 15 e 27...:D

scherzi a parte...gli 1,5 si avvicinano...

Un plauso per chi ha avuto l'ardire di rimanere. :clap:

Sono uscita troppo presto. :yes:

Un saluto ai climatici. :cincin:


Ciao! :bye:
 
Indietro