Cmls

puntuale la correzione dopo un buon rialzo :yes:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26,6 KB · Visite: 179
.. da seguire nella prox. ottava.

il 10/3, in after, presentazione trimestrale.

Il trend degli ultimi 4 quarter ha visto, costantemente, crescita nella generazione di cassa... (370 mln. - 388 - 405 - 429).
Nell'ultimo quarter ha spesato 500 mln. di goodwill

... per contro ha un GRAN bel debito ...

Sotto il comunicato del 31.12 us.

Cumulus Media Inc. announced today that it has completed a discounted prepayment of a portion of its $1.9 billion senior secured term loan facility due December 2020, as previously announced by the Company on December 18, 2015.


The Company successfully purchased $64.9 million of face value of its senior secured term loan for $50 million, a discount to par value of 23%. The transaction closed on December 31, 2015.

The Company will recognize a one-time non-operating gain of approximately $14.9 million in its fourth quarter earnings as a result of the transaction. Further, the Company will benefit from $2.75 million of reduced annual interest expense resulting from the transaction.
 

Allegati

  • CMLS 04032016.png
    CMLS 04032016.png
    29,9 KB · Visite: 129
0,39
Può bastare
:o

...occhio che stasera esce la trimestrale
 
da seguire ,obiettivo la chiusura tazza.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,9 KB · Visite: 93
OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26 KB · Visite: 80
per chi opera nel brevissimo da tener presente che il titolo ha fatto il +100% in quattro sedute e potrebbe fare una correzione di breve quindi occhio_OK!
 
coffeman a proposito di tazze RESN ha quella da caffè :D
 
fuori in apertura :yes:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    26 KB · Visite: 76
fuori in apertura :yes:

Lungi da me il voler far polemica, ma solo ieri in pieno up trend del titolo dichiaravi che l'obiettivo era la "chiusura della tazza" (parole tue), ovvero prezzi ben superiori a quelli segnati dal titolo in queste ore (70/80 cents). Oggi dichiari di esser uscito in apertura a 57 cents e questo con 50 minuti di ritardo, quando oramai il titolo aveva invertito segnando una perdita importante. Nulla si era saputo circa il tuo ingresso avvenuto in tempi ignoti. Grazie x le tue sempre precise analisi.
 
Ultima modifica:
Lungi da me il voler far polemica, ma solo ieri in pieno up trend del titolo dichiara vi k l'obiettivo era la "chiusura della tazza" (parole tue), ovvero prezzi ben superiori a quelli segnati dal titolo in queste ore (70/80 cents). Oggi dichiari di esser uscito in apertura a 57 cents. e questo con 50 minuti di ritardo, quando oramai il titolo aveva invertito segnando una perdita importante. Nulla si era saputo circa il tuo ingresso avvenuto in tempi ignoti. Grazie x le tue sempre precise analisi.

Per chiudere la tazza deve fare il manico....quindi se una persona tecnicamente e' un professionista in AT dovrebbe vendere e riacquistarla quando il manico inizia la parte superiore...giustamente l'obiettivo e' intorno ai 80 cent...scusa se mi sono intromesso...
 
che me ne frega se è uscito,intanto ha segnalato un titolo in buona posizione,poi sono azzi nostri :yes:
 
per chi opera nel brevissimo da tener presente che il titolo ha fatto il +100% in quattro sedute e potrebbe fare una correzione di breve quindi occhio_OK!

Lungi da me il voler far polemica, ma solo ieri in pieno up trend del titolo dichiara vi k l'obiettivo era la "chiusura della tazza" (parole tue), ovvero prezzi ben superiori a quelli segnati dal titolo in queste ore (70/80 cents). Oggi dichiari di esser uscito in apertura a 57 cents. e questo con 50 minuti di ritardo, quando oramai il titolo aveva invertito segnando una perdita importante. Nulla si era saputo circa il tuo ingresso avvenuto in tempi ignoti. Grazie x le tue sempre precise analisi.

per dovere morale sebbene nei confronti di coffeman io abbia espresso di sovente commenti critici mi sembra doveroso quotare quello che aveva scritto ieri e cioè che tenuto conto del rialzo del 100% ci poteva stare una correzione di breve.
Scusate l'intromissione
buona serata
 
che me ne frega se è uscito,intanto ha segnalato un titolo in buona posizione,poi sono azzi nostri :yes:

Infatti. Nessuna polemica come ho scritto. Sostengo solo che sfruttare le sue segnalazioni spesso è impossibile e, a mio avviso, questa su Cumulus uscita ieri, ne è un chiaro esempio.
 
Infatti. Nessuna polemica come ho scritto. Sostengo solo che sfruttare le sue segnalazioni spesso è impossibile e, a mio avviso, questa su Cumulus uscita ieri, ne è un chiaro esempio.

c'è solo e un semplice motivo: non sei abbastanza preparato per fare un trading d'assalto non conosci i grafici e pensi che io ti abbia adottato, io più che segnalare non posso .
per quanto riguarda il target forse tu pensavi che ci arrivava dritto in una botta? hai tenuto conto dei volumi scambiati degli oscillatori tirati al massimo da dove è partito il rally? tutti elementi che portano a diverse decisioni commisurate ai tempi ed obiettivo che uno si pone, oggi ho mollata questa in aperture e presa questa.

http://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/1741949-htbx.html

ti sembra poco? il trading è dinamico se no ti fottono:yes:
 
per dovere morale sebbene nei confronti di coffeman io abbia espresso di sovente commenti critici mi sembra doveroso quotare quello che aveva scritto ieri e cioè che tenuto conto del rialzo del 100% ci poteva stare una correzione di breve.
Scusate l'intromissione
buona serata

OK!

bastava leggere
 
Indietro