Cmls

c'è solo e un semplice motivo: non sei abbastanza preparato per fare un trading d'assalto non conosci i grafici e pensi che io ti abbia adottato, io più che segnalare non posso .
per quanto riguarda il target forse tu pensavi che ci arrivava dritto in una botta? hai tenuto conto dei volumi scambiati degli oscillatori tirati al massimo da dove è partito il rally? tutti elementi che portano a diverse decisioni commisurate ai tempi ed obiettivo che uno si pone, oggi ho mollata questa in aperture e presa questa.

http://www.finanzaonline.com/forum/wall-street/1741949-htbx.html

ti sembra poco? il trading è dinamico se no ti fottono:yes:

Verissimo, hai ragione e non sono certamente io uno che possa "competere" con te su questo fronte. Ho solo voluto rimarcare un aspetto di questa tua recentissima segnalazione su Cumulus. Avendo il titolo in ptf da tempo, non sono arrivato "impreparato" al suo rally e ho avuto modo di constatare che i timing dei tuoi avvisi non potevano esser sfruttati pienamente.
 
un vecchio amore da riconsiderare vista la condizione grafica che dopo un laterale di alcuni giorni tenta di alzare di nuovo la testa, primo obiettivo la mm. a 20 il secondo la chiusura gap a 0,58.
lo stop ovviamente sotto l'apertura di oggi.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,2 KB · Visite: 66
  • sc.png
    sc.png
    23,1 KB · Visite: 68
ovviamente il grafo è il secondo :censored:
 
Naltro cess eppure di quei due gap almeno uno ne vorrà chiudere
 
Io sono ancora dentro per ora ha due gap da chiudere... Comunque ho visto che storicamente non ha mai fatto spike :rolleyes:
 
Ahahahah ovviamente questa non ha fatto una mazza e quindi non si posta più
 
ti sfugge il fatto che la quotazione di un titolo la decide il MM. e anche se tutto il fol si riversasse sù un titolo a poco servirebbe,appena il book è vuoto il MM. con un ordine la rimette al punto di partenza.
sei sempre gennarino casanova??:D:D
 
da seguire una corsetto fin sotto il $ non è peregrina pensarla OK!
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    23,5 KB · Visite: 30
non mi ha preso l'ordine a 0,61 :wall:
AH 0,66
+8,2%
:wall:
 
l'ho ripetuto mille volte quando si vuole entrare sù un titolo che si crede interessante per un run si và sull'ask o al meglio altrimenti si resta fuori :wall::wall::wall:
 
Io SONO LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MeGLIO DI "FANTOZZI CONTRO TUTTI"....................................SENZA SE E SENZA MA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro