Cmq l'IMU a Roma è un bagno di sangue

forse siamo mediterranei in quel senso negativo , ma per colpa dell'apparato pubblico e dei suoi servizi levantini , che quelli sono da paese mediterraneo. La parte che produce e lavora davvero può competere con tuttto il mondo , e ancora sopravvive nonostante la tassazione delle imprese sia del 68% contro il 25% degli Usa e il 27% della Danimarca e del 42% della germania.
Con queste tasse e con questo apparato pubblico indecente è già tanto se si sopravvive .
I ladri e gli incapaci sul lavoro ormai lo sanno tutti dove si trovano :sono quelli che vogliono altre tasse perchè campano di lavoro altrui

OK!

E sono tanti quelli che Campano con il lavoro altrui, compresi i troppi dipendenti pubblici a tutti i livelli che il Signore del "capo di sopra" vorrebbe continuare a mantenere in pianta stabile. Si preoccupa per loro pasti....evidentemente per lui è un diritto, più che un lavoro, avere uno stipendio eventualmente da finanziare con un'altra patrimoniale...:'(
 
Votate monti o Bersani alle prossime elezioni mi raccomando che bisogna sostenere i parassiti da una parte e dall'altra non irritare la merkel. Per farlo basta aumentare le tasse su chi produce, easy.
 
No.

Questo è un popolo mediterraneo fino al midollo,al pari di greci-portoghesi-spagnoli.

Questo è un popolo che al grido di "tengo famiglia" si è reso colpevole,TUTTO,delle peggiori nefandezze ed ora ci presentano il conto.


e nessuno sembra disposto a pagarlo.

Guarda che ne fai parte pure tu.:D
Tu cos'hai combinato di male per curiosita'? Possiamo espropriarti la seconda casa a prescindere?
 
Mediterraneo come greci-portoghesi-spagnoli , ma siamo ancora la settima potenza economica mondiale, il 2° paese manufatturiero dell'europa dopo la germania.
L'Italia ha eccellenze da primato mondiale. Fattori inparagonabili con greci-portoghesi-spagnoli.
Purtroppo ci troviamo quasi nella loro condizione economica semplicemente perchè siamo da anni governati da una politica incapace e mafiosa.
Corruzione, clientele, evasione fiscale, conflitti di interesse ci hanno condannato a questo sfascio non certo l'operaio da 1200 euro al mese.

7a potenza? forse nel '94. siamo l'undicesima. cala, cala
 
Questo è un popolo che al grido di "tengo famiglia" si è reso colpevole,TUTTO,delle peggiori nefandezze ed ora ci presentano il conto.

No, cari i miei komunistelli che vogliono condividere anche le responsabilità.

Io non ho magnato di spesa pubblica, di corporazioni legalmente protette o simili.
Altri hanno magnato, altri hanno fatto le peggiori nefandezze al grido di "tengo famiglia" (la sx in primis), quindi sono costoro che devono pagare il conto.
 
Guarda che ne fai parte pure tu.:D
Tu cos'hai combinato di male per curiosita'? Possiamo espropriarti la seconda casa a prescindere?

Dice che c'ha più case e che se la passa molto bene. Io una visitina di Equitalia la disporrei :D:D
 
un lavoratore con 800 euro al mese di stipendio se la può permettere una casa di 80 mq a Roma o Torino?

a 35 anni no e ad 80 si vero

io non lo capisco come ragionate KO!
 
Le tasse sono bellissime.......

copyright by .......

nei paesi civili le tasse si devono pagare, e devono farlo tutti

poi vedi come iniziano a votare gente seria ed a farsi girare i cogliòni quando arriva il pilviotto di turno a raccontare storielle :yes::yes:
 
Io pagherò 1000 euro a casa e altrettanti allo studio...

chi ha due case, sulla seconda paga uno sproposito...

a me girano le palle, e non poco...

OT.
ieri le bizze senili del dissennatore arcorense mi sono costate più della tua IMU, come mancato gain per chiusura della posizione in stop profit e non a target.
Non era meglio pagare l'IMU senza crisi di governo annunciata?
 
Non capisco il qualunquismo di chi punta il dito contro i politici o gli alti burocrati...
La colpa di come stanno andando le cose è molto più generalizzata e riguarda anche il "popolo": pochi sono immuni dal non aver contribuito ad affondare la barca...

Mio nonno era netturbino, medaglia del comune per 40 anni di lavoro, e mia nonna, che ha ricevuto la reversibilità, ha vissuto fino a 90 anni...

Uno zio è andato in pensione a 51 anni, dopo 37 anni di lavoro, percepisce la pensione da 20 anni...
Mia zia, di conseguenza, è mantenuta dalla collettività da quando aveva 45 anni....

Coetaneo che lavora in fabbrica, ho perso il conto di quanto sia costato allo stato in termini di CIG o "malattie" varie...

Sono le situazioni "normali" che hanno distrutto il Paese....


Il tuo discorso è incomprensibile ed inaccettabile, scusami, oltretutto intriso di quel senso di colpa, infuso nella cittadinanza, che è alla base del sacco che la partitocrazia ha fatto dell'Italia e che fa accettare, passivamente, è proprio il caso di utilizzare l'avverbio, lo stupro del cittadino in corso da parte dello stato, perché di questo si sta trattando, tanto è colpa nostra, ci dicono, oltre che degli evasori, ovviamente.
Il bidello inzeppato a non fare un tubo, o il portantino, o il figlio del capobastone di partito infilato dentro la municipalizzata, o il distacco sindacale perpetuo, è la base della partitocrazia, sono la base clientelare che assicurano il perpetuarsi del sistema.
Io mi domando, quel bidello inutile, per continuare nell'esempio, in un sistema sano, in un sistema, quindi, senza il cappotto di gesso partitocratico, presente ovunque, in qualunque ganglio della società, non avrebbe trovato altra sistemazione?
Oggi fa comodo dire che è colpa di tutti, mentre le responsabilità sono molto evidenti, un'intera classe dirigenziale deve essere sgomberata, democraticamente, senza tentennamenti e sensi di colpa infusi da chi ha il bastone in mano e da chi sente tanto suddito che, semmai, dovrà essere educato a vivere della ricchezza che, utilmente, produce egli stesso.
 
Non mi sembrano molti 1000 euro per 200 mq di abitazione

a Roma, peraltro :yes: :yes:

ma quando la finirete con questa mentalità da sanguisughe??
non sono tanti??? dopo le aliquote su redditi al 45%, l'iva al 21% che diventa 22%, il bollo titoli, e tutti gli altri balzelli, ancora dite che non sono tanti?????
 
pure io pago olte 1.000 euri sulla seconda casa,ma lo faccio col sorriso sulle labbra,consapevole che se non paghiamo noi,chi deve pagare???

Hai ragione tutta questa gente merita stipendi ben più alti visti gli sforzi...
quindi ben vengano le tasse :wall::wall::wall: :bye:
- Antonio Manganelli (Polizia) 621.253,75 euro (per manganellare i giovani senza futuro che protestano.....)
- Mario Canzio (Ragion. gen. Stato) 562.331,86 euro
- Franco Ionta (Amm. penitenziaria) 543.954,42 euro
- Vincenzo Fortunato (Min. Economia) 536.908,98 euro
- Biagio Ambrate Abrate (Difesa) 482.019,26 euro
- Raffaele Ferrara (Monopoli Stato) 481.214,86 euro
- Giuseppe Valotto (Esercito) 481.021,78 euro
- Bruno Branciforte (Marina) 481.006,65 euro
- Corrado Calabrò (Agcom) 475.643,38 euro
- Giovanni Pitruzella (Antitrust-da 11/2011) 475.643,38 euro
- Pier Paolo Borboni (Aut.Energia-gas) 475.643,00 euro
- Leonardo Gallitelli (Carabinieri) 462.642,56 euro
- Giuseppe Bernardis (Aeronautica) 460.052,83 euro
- Claudio de Bertolis (Difesa) 451.072,44 euro
- Giampiero Massolo (Min. Esteri) 412.560,00 euro
- Valeria Termini (Aut.Energia-gas) 396.379,00 euro
- Luigi Carbone (Aut.Energia-gas) 396.379,00 euro
- Rocco Colicchio (Aut.Energia-gas) 396.379,00 euro
- Alberto Biancardi (Aut.Energia-gas) 396.379,00 euro
- Antonio Pilati (Antitrust) 396.369,44 euro
- Piero Barucci (Antitrust) 396.369,44 euro
- Carla Rabitti Bedogni (Antitrust) 396.369,44 euro
- Salvatore Rebecchini (Antitrust) 396.369,44 euro
- Nicola D'Angelo (Agcom) 396.369,44 euro
- Sebastiano Sortino (Agcom) 396.369,44 euro
- Enzo Savarese (Agcom) 396.369,44 euro
- Stefano Mannoni (Agcom) 396.369,44 euro
- Antonio Martusciello (Agcom) 396.369,44 euro
- Michele Lauria (Agcom) 396.369,44 euro
- Roberto Napoli (Agcom) 396.369,44 euro
- Giuseppe Procaccini (Min. Interni) 395.368,40 euro
- Antonio Rosati (Consob) 395.000,00 euro
- Giuseppe Vegas (Consob) 387.000,00 euro
- Franco Gabrielli (Protezione civile) 364.196,00 euro
- Gianluigi Magri (Agcom - fino 11/2011) 363.338,66 euro
- Cesare Patrone (Corpo forestale) 362.442,13 euro
- Giuliano Quattrone (Inps) 333.416,97 euro
- Roberto Viola (Agcom) 325.203,28 euro
- Massimo Pianese (Inps) 322.841,14 euro
- Vittorio Conti (Consob) 322.000,00 euro
- Michele Pezzinga (Consob) 322.000,00 euro
- Paolo Troiano (Consob) 322.000,00 euro
- Luca Enriques (Consob) 322.000,00 euro
- Mauro Nori (Inps) 321.053,00 euro
- Maria Grazia Sampietro (Inps) 314.371,92 euro
- Gabriella Alemanno (Ag. territorio) 307.211,00 euro
- Giuseppe Baldino (Inps) 306.548,79 euro
- Marco Di Capua (Agenzia entrate) 305.558,00 euro
- Attilio Befera (Agenzia entrate) 304.000,00 euro
- Nino Di Paolo (GdF - fino 8/2011) 302.939,25 euro
- Giuseppe Serino (Pol. agricole) 300.753,00 euro
- Ambrosio Giuseppe (Pol. agricole) 297.500,00 euro
- Daniela Becchini (Inps) 296.208,91 euro
- Bruno Brattoli (Giustizia minorile) 293.029,60 euro
- Antonio Perrucci (Agcom) 292.858,18 euro
- Gaetano Caputi (Consob) 280.000,00 euro
- Enrico Giovannini (Istat) 270.000,00 euro
- Antonio Mastrapasqua (Inps) 216.711,67 euro

FUOCHI di PAGLIA
 
Guarda, i partiti "nemici" della spesa pubblica, durante la prima repubblica, erano sostanzialmente 2: PRI e PLI
La loro somma era intorno al 5%
Se gli italiani fossero stati così contrari all' andazzo avrebbero potuto premiarli maggiormente....


Il voto è stato, appunto, l'espressione del cappotto partitocratico che, i figliocci del PNF, hanno messo all'Italia nel sessantennio, mi sembra che io abbia scritto questo.
Ma le responsabilità sono della classe dirigente, io non me la posso prendere con il portantino, per fare l'esempio, cui è stato promesso il posto inutile, magari a discapito di altro o altri e, comunque, sulle spalle della parte che produce ricchezza.
Lui è stato lì perché potesse assicurare il perpetuarsi di questo sistema di cose, con l'agio dell'editoria sovvenzionata.
Certo, adesso lui è spaventato per il suo futuro e su quel terrore si stupra il paese, dovrà essere ricondotto ad un equilibrato rapporto con il resto della cittadinanza, si vive con ciò che si produce, utilmente in senso generale.
Ripeto, quel piccolo cliente, in un sistema sano, non avrebbe trovato altro?, io credo di meglio.
Troppo comodi i discorsi di chiamata di correo, se ne vadano, presto lo faranno democraticamente, sarebbe ora.
 
Indietro