Cnet china stock blockchain Low float Low mc

IO resto a casa:D
 
Partita in after... chissà se pump o real blockchain run stile ncty
 
In questi giorni sembra facciano apposta, quelle che mollo partono e quelle che tengo latitano. Devo capire dove sbaglio.
 
In questi giorni sembra facciano apposta, quelle che mollo partono e quelle che tengo latitano. Devo capire dove sbaglio.

Basta che non segui il forum prima delle 21.00......

A me non serve essenzialmente per operare....ti faccio un esempio:

Martedì pomeriggio ero al lavoro fino alle 22.00 e non posso seguire molto,forse a volte e' meglio....subito in open sono entrato a 0.86 su dffn ed uscito a 1.07...comtemporaneamente all' open entrai su ogen a 0.53 circa ed uscii a 0.61....poi ho venduto tnxp a 0.82 prese il giorno prima ed entrai su CIDM a 0.726.....preso un loss di 5% su una ciofeca nell'intermezzo e incrementato su una ciofecuzza...e chiusa un altra operazione con piccolo gain....


Chiudi il forum fino alle 21.30...
 
Eheheheheh farò qualche prova :D
 
Basta che non segui il forum prima delle 21.00......

A me non serve essenzialmente per operare....ti faccio un esempio:

Martedì pomeriggio ero al lavoro fino alle 22.00 e non posso seguire molto,forse a volte e' meglio....subito in open sono entrato a 0.86 su dffn ed uscito a 1.07...comtemporaneamente all' open entrai su ogen a 0.53 circa ed uscii a 0.61....poi ho venduto tnxp a 0.82 prese il giorno prima ed entrai su CIDM a 0.726.....preso un loss di 5% su una ciofeca nell'intermezzo e incrementato su una ciofecuzza...e chiusa un altra operazione con piccolo gain....


Chiudi il forum fino alle 21.30...

Anche fino alle 21,59
Poi lo riapri e posti in ap che è meglio😁
 
se sfonda i 2€.....no comment....
 
Ahahahah avevo venduto per prendere PHCF e per fortuna anche lei fa +20% in premarket yesssss
 
Oggi avrò un'erezione prolungata:p
 
per ora direi bene mi ha lasciato uscire in open e rientrare poco sopra ma 3
 
riuscito a 73
in bocca al lupo a chi rimane
 
Io provo a vedere se passa 1.77$
profit a 1.83$
 
Fuori ad 1.89$
3000$ di gain passo e chiudo
 

Allegati

  • cnet.jpg
    cnet.jpg
    8,2 KB · Visite: 159
Indietro