CNH: Analisi Tecnica Vol. 6

Ci vorrei entrare ma mi date qlc indicazione di target etc grazie
Ho visto che è ancora in un trend ribassista ma con ottime prospettive di medio/lungo ....

Al di là delle stime, trattori camion e ruspe e bus si venderanno comunque più dell'automotive :)

ScreenHunter_793 Jun. 05 14.05.jpg

Più contenute quelle degli americani su CNHI nyse (ora 9$)..e realistiche

ScreenHunter_794 Jun. 05 14.10.jpg
 
Grazie
Beh dai allora diciamo che entrare a 8 e uscire a 10 sarebbe già buona cosa :-)
 
*******..e strong buy long multiday s..oggi rompera anche ribassista 8,15.. che ha contenuto prezzi ultimi 20 gg....ultimi posti disponibili a sconto poi si volaaaaa
 
Grafico settimanale

Buon pomeriggio
sui minimi di periodo (7.7 ) sta disegnando in chiusura settimanale una piercing line (http://thepatternsite.com/Piercing.html) che potrebbe essere un buon punto da cui ripartire :censored:
A dopo OK!
 

Allegati

  • 7w.GIF
    7w.GIF
    58,8 KB · Visite: 206
Grafico giornaliero

Sul giornaliero la discesa partita da 10 si è fermata in area 8 formando una congestione tra 7.7 e 8.2 La rottura di uno di questi due livelli potrebbe indicarci la direzione
Attendiamo :confused::rolleyes:
 

Allegati

  • 7d.GIF
    7d.GIF
    64,4 KB · Visite: 213
Trump evita dazi con Messico. Come vedete la notizia per Cnh ?Dovrebbe essere positiva. .? Grazie
 
Trump evita dazi con Messico. Come vedete la notizia per Cnh ?Dovrebbe essere positiva. .? Grazie

si....si vedra oggi pomeriggio con apertura cash usa..oggi chiuso dax cash...piu lunga fase accumulo in corso sui minimi, piu foirte sara rialzo poi...ultimi "biglietti disponibile sotto costo" x entrare cnh..affrettarsi, confermo strong buy multidays
 
entrato a mercato.. credo ( CREDO !! ) sia molto vicino un rimbalzo
 
nessuno su questo titolo ?????????????
 
Gli ultimi dati usciti non sembravano malaccio eppure è scesa.. Adesso riportata sugli 8..lateralizza come indice..neanche la commessa acquisita ha smosso più' di tanto
 
rotta ribassista..domani si vola..x chi e fuori avete afters hours...

Trading ITALIA

Strategia - 10/06/2019 15:54

Wall Street si muove in rialzo dello 0,6% dopo lo stop alla minaccia dei dazi sulle merci messicane. Sull'andamento delle borse europee incide la festività del Dax tedesco e di altri listini del Nord Europa, l'Eurostoxx50 guadagna lo 0,3%. Tra i settori, rimbalzano Materie di Base e Banche +1,5%. Ritracciano le Utility -0,6%.

Quadro macro: rendimento del BTP 10 anni sui minimi da maggio 2018. In risalita dai minimi storici il rendimento del Bund tedesco.

Eur/Usd 1,13 (-0,2%), su valori di metà aprile.
Brent 63,2 usd (-0,2%)
Oro 1.327 usd (-1%)
Btp 10 anni a 2,37%, spread 260 punti
Bund 10 anni -0,22%

FTSEMIB (20.440 punti, +0,4%). Allunga il recupero della scorsa settimana. La ripresa di area 20mila ha alleggerito le tensioni. Per tornare ad essere ottimisti bisogna superare almeno quota 20.500.

CNH INDUSTRIAL (CNHI.MI) (8,15 eu, Long da 8,10 eu) +1,1%. Il consolidamento sta per finire. Sopra 8,20 eu si completa il primo modello rialzista. Comprare con stop loss sotto 7,50 eu.

Potenziale doppio minimo per CNH. Il titolo ha disegnato sul grafico intraday nelle ultime sedute, dai minimi del 23 maggio in area 7,68, una potenziale figura a doppio minimo. La rottura di 8,16, da confermare almeno con una chiusura oraria oltre la resistenza, completerebbe la figura rialzista aprendo la strada a movimenti almeno fino a 8,60 (obiettivo ottenuto proiettando l'ampiezza del doppio minimo verso l'alto dal punto di rottura). Resistenza successiva a 8,88, gap del 9 maggio. Sotto 7,96 invece le oscillazioni delle ultime tre giornate si dimostrerebbero un testa spalle ribassista, configurazione che potrebbe riportare i prezzi verso il supporto critico di area 7,68 euro.
 
******* short serviti..ahhahhhah
 
ah ah ah... ******* veramente! Io ho acquistato poco sotto gli 8 quando tutti consigliavano "STRONG SELL". Me ne sono fregato perchè, secondo me, rappresentava un ottimo prezzo di ingresso: finora andata bene!
 
Indietro