CNH: Analisi Tecnica Vol. 7

E' veramente incredibile di quanto sia snobbato un titolo simile, ma noi sappiamo bene come comportarci...pochi ma buoni...OK!
 
se guardo ai numeri non posso avere dubbiOK!
max di periodo 17,4 ante stacco iveco
fase di normale discesa
ha recuperato la discesa dallo scoppio delle ostilità. si trova circa 1 euro sopra
performance a 1 mese più 20%! mica bruscoletti:o
 
se guardo ai numeri non posso avere dubbiOK!
max di periodo 17,4 ante stacco iveco
fase di normale discesa
ha recuperato la discesa dallo scoppio delle ostilità. si trova circa 1 euro sopra
performance a 1 mese più 20%! mica bruscoletti:o

Nei tempi recenti pochi titoli mi hanno dato soddisfazioni come CNHI.
 
il motivo del crollo?
cosa è successo?
 
Giusto per riportare il tread in prima pagina.
Sono rientrato a 14,19 ma evidentemente ho anticipato......
 
Il Pesce d'aprile di John Elkann :doh:

'A seguito dello spin off di Iveco Group, Cnh Industrial si concentra sul diventare il piu' importante produttore al mondo di attrezzature all'avanguardia per l'agricoltura e le costruzioni'. Cosi' John Elkann, presidente di Exor, nella lettera agli azionisti della holding, parlando della partecipata. 'L'acquisizione di Raven Industries, leader nelle tecnologie agricole di precisione, per 2,1 miliardi di dollari e' stata una decisione coraggiosa, che ha evidenziato come Cnh Industrial stia puntando a unire forti competenze nel campo delle innovazioni agri-tech autonome e di precisione alla sua solida capacita' tecnologica legata alla produzione di macchinari'.
 
Il Pesce d'aprile di John Elkann :doh:

'A seguito dello spin off di Iveco Group, Cnh Industrial si concentra sul diventare il piu' importante produttore al mondo di attrezzature all'avanguardia per l'agricoltura e le costruzioni'. Cosi' John Elkann, presidente di Exor, nella lettera agli azionisti della holding, parlando della partecipata. 'L'acquisizione di Raven Industries, leader nelle tecnologie agricole di precisione, per 2,1 miliardi di dollari e' stata una decisione coraggiosa, che ha evidenziato come Cnh Industrial stia puntando a unire forti competenze nel campo delle innovazioni agri-tech autonome e di precisione alla sua solida capacita' tecnologica legata alla produzione di macchinari'.

confidiamo di rivedere presto i 15 e oltre....
 
Titolo interessante....di questi tempi.... riveniente dal campo in cui opera, ma poco seguito dal forum, come spesso accade per azioni simili.

intervallo 30 minuti - 10 giorni

cnh.png
 
Meglio che sia poco di moda così siamo più tranquilli. Siamo sempre seduti sotto l'albero in attesa delle pere che cadano quando mature.
 
sempre dentro. diciamo che lo guardo poco perchè è un titolo in cui ho fiducia. e non lo controllo giornalmente come invece devo fare con altri titoli tipo unicredit...:wall::wall:
 
ciao a tutti e buona pasqua....martedì stacco dividendo...0,28 euro.
 
Buongiorno a tutti
io sono già azionista John Deere, sto pensando di entrare in CNH.
I prossimi anni (almeno un paio penso) il settore potrebbe essere vivace.

Certo che i margini di CNH se confrontati con Deere sono molto più bassi, ed anche sulla costanza degli utili non c'è battaglia.

Secondo voi perchè preferire CNH a Deere?
 
Completata cessione Raven Engineered Films

Cnh Industrial ha completato la cessione di Raven Engineered Film (Efd) a Industrial Opportunity Partners (Iop), società specializzata in operazioni di private equity, per un prezzo di 350 milioni di dollari.

Lo dice una nota del gruppo dei macchinari specificando che il prezzo sarà soggetto ai consueti adeguamenti conseguenti al perfezionamento della vendita. Raven Efd, azienda statunitense attiva nella produzione di film e fogli polimerici ad alta tecnologia, è uno dei business derivanti dall'acquisizione di Raven Industries avvenuta lo scorso anno.
 
Domani i conti. Se gli indici generali non faranno brutti scherzi,.....................
 
Indietro