CNHI: analisi tecnica vol. 2

Che legnata !!

Difficile dire cosa sta succedendo
Aspetto la chiusura
Cmq vedo che ha riconosciuto la trendline sull'orario tracciata in precedenza, ma nulla di più
Minimo segnato 7.15
A dopo ragazzi !!!!:cool:
 

Allegati

  • sos.gif
    sos.gif
    141,6 KB · Visite: 256
Mi spiace ma lo sapevo sarebe accaduto. Quando continui a sostare sul bordo delcanale prima o dopo lo rompi ed accaduto . Peccato nn ci ho creduto con tutto.


Per me visti i cali a doppia xifra in brasile sara impossibile confermare i target 2014. E il mercato ha gia intuito.

Mi sa che berenberg cia ragione
 
Monitorare: 7.235 come minimo in chiusura oraria da non perdere per pensare ad un rimbalzo
 
mio sl era 7,154
min di oggi 7,15

ho paura che questi vedono tutti i nostri dati e fanno come vogliono
 
scusate una domanda...voi che seguite sempre...ma con l'andamento dell'indice in corso come fate ad entrare a 7,32 come qualcuno ha detto e addirittura per mediare...sembra che vogliate perdere dei soldi e ce la state facendo.... :no: non va bene

:clap:
 
scusate una domanda...voi che seguite sempre...ma con l'andamento dell'indice in corso come fate ad entrare a 7,32 come qualcuno ha detto e addirittura per mediare...sembra che vogliate perdere dei soldi e ce la state facendo.... :no: non va bene

Concordo...soprattutto col riferimnto all'indice
In giornate come questa seguire l'indice vale più di mille tradate...INMHO,,
Supporto indice 20945
A stasera!!!
 
Thanks :bow:
Se hai modo di postare un grafico ... ancora grazie

purtroppo powerdesk non mi fornisce uno storico precedente il cambio di denominazione.

mi sono limitato a rintracciare le quotazioni per tutto il 2013 in maniera spero corretta e dai consueti calcoletti i 7,12 sono la soglia citata.
resistenza sull'annuale i 7,80 del DeMark inferiore e successivo supporto l'area dei 6 per l'S2.

più sul breve il grafico non mi piace.....ma io accumulo o scarico dosi omeopatiche a cadenza mensile o trimestrale e quindi non mi cambia molto.

in bocca al lupo a tutti!
 
.
 

Allegati

  • cnh.JPG
    cnh.JPG
    86 KB · Visite: 302
Grafico di chiusura

Che giornata ragazzi, ci stanno picchiando di brutto. Sembrano i tempi dello spread a 500. Aspetto ancora che in Europa qualche paese decida che è ora di crescere e di mettere da parte l'austerità !! Ci sarà un motivo se in Inghilterra possono dare notizie come queste no? British recovery continues with strong growth: survey | GlobalPost
Mah..non commento altrimenti oggi mi bannano a vita :wall::wall:

Il grafico giornaliero non lo metto, non ha riferimenti storici almeno fino ad Ottobre 2013. Da monitorare il minimo odierno come livello sotto cui non andare
Grafico orario: purtroppo dopo aver disegnato un 123 low nei precedenti giorni non ha reagito ma ha lateralizzato andando a disegnare un pattern. Che purtroppo ha rotto al ribasso e ha raggiunto il suo tgt a 7.16.
Sul fondo il titolo si è mosso tra 7.23 e 7.15, creando così un nuovo pattern orario, anche se molto breve. Monitoriamo la rottura di uno dei 2 livelli che attiverebbero i target 7.32 oppure nel caso di rottura ribassista 7.06
FTSE: prossimo supporto area 20600

Scusate lo sfogo, ma oggi un po' di emotività VOGLIO permettermela :D
Grazie a tutti quanti oggi tra commenti e grafici hanno supportato vicendevolmente questo 3D :ambulanza:
Una buona corsetta aiuterà OK!
Buona serata

Comprano le nostre paure per poi svendere i nostri sogni
 

Allegati

  • 8H.gif
    8H.gif
    114,6 KB · Visite: 305
  • 8H2.gif
    8H2.gif
    35,3 KB · Visite: 303
ALCUNI DATI SU CNH RETTIFICATA EX INDUSTRIAL
(fonte grafica borsa italiana elaborato traderlink )


gli estremi sono tutti relativi AL 2011

Minimo assoluto 4 ottobre 2011 (piena crisi spread ) 4,78

max 28 gennaio 2011 10,97


target ribassista 6,50 target rialzista 7,94
 
.
 

Allegati

  • cnh h.JPG
    cnh h.JPG
    107,7 KB · Visite: 277
Mi spiace ma lo sapevo sarebe accaduto. Quando continui a sostare sul bordo delcanale prima o dopo lo rompi ed accaduto . Peccato nn ci ho creduto con tutto.

Idem e l'avevo scritto in più di in occasione. :wall:
Speriamo che per questa settimana abbia dato abbastanza.
Avrei preferito vedere i volumi di oggi su una candela verde :rolleyes:
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    107,1 KB · Visite: 13
scacco matto !

io non gioco più
 

Allegati

  • CNHI-08-07-2014.JPG
    CNHI-08-07-2014.JPG
    166,1 KB · Visite: 11
Indietro