CNHI: analisi tecnica vol. 2

picabia

Crac
Registrato
21/7/05
Messaggi
11.060
Punti reazioni
570
L altro 3d era finito. Giornata di m... Titolo che capitalizza 10 mld compresso in una decina di tick. Mercato dei veicoli comm.li in crescita ed Iveco che continua a perdere. Vabbeh questo 3d portera fortuna :angry:
 
L altro 3d era finito. Giornata di m... Titolo che capitalizza 10 mld compresso in una decina di tick. Mercato dei veicoli comm.li in crescita ed Iveco che continua a perdere. Vabbeh questo 3d portera fortuna :angry:

:bow: Grazie per aver aperto il nuovo 3D....oggi prato ed orto mi hanno completamente assorbito :rolleyes:
 
Grafico di chiusura

Grafico orario: test portato sia alla Tl verde che alla MM50, con lo stoc quasi scarico
Grafico giornaliero:Aumento volatilità volumi in diminuzione ed il restringersi di quello spazio fra supporti e resistenze mi fanno pensare che una reazione sia vicina.
Certo che anche oggi abbiamo dimostrato di essere un lento trattore :(

Buona serata :bye: ;)
 

Allegati

  • 28h.gif
    28h.gif
    124,5 KB · Visite: 1.953
  • 28D.gif
    28D.gif
    133,1 KB · Visite: 1.948
CNH INDUSTRIAL - Commento alle vendite dei veicoli commerciali in Europa 28/05/2014 09:22 - WS

FATTO
Buoni i dati dall'andamento delle registrazioni di veicoli commerciali in Europa ad aprile in crescita del 5,1% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, la crescita da inizio anno è pari all'8,7%. Bene l'Italia +15%, Spagna +55% Portogallo +61% .
Leggermente negativi i dati di Germania (-2%) e UK (-3,6%), stabile la Francia.

EFFETTO
I dati di aprile rimangono positivi malgrado l'effetto calendario. Bene i Paesi del sud Europa anche se il recupero è trainato dai veicoli commerciali leggeri. Le indicazioni rimangono leggermente migliori delle nostre aspettative che prevedono una una crescita tra il 2 e il 3% delle vendite di veicoli commerciali in Europa.

Confermiamo la raccomandazione NEUTRALE su Cnh Industrial (CNHI.MI) con target price a 8,60 euro.

Homepage Websim
 
buongiorno a tutti.
un caro saluto a tutti gli amici del thread, la mia assenza è dipesa da problemi personali che ho, grazie a Dio, quasi totalmente risolto.
a proposito di R.N. Elliott i miei studi "direbbero" che dovremmo trovarci già in area 8,40 da qualche giorno, non capisco come mai non sia successo, forse si è inceppato qualcosa nei pc delle mani forti. ;)
 
buongiorno a tutti.
un caro saluto a tutti gli amici del thread, la mia assenza è dipesa da problemi personali che ho, grazie a Dio, quasi totalmente risolto.
a proposito di R.N. Elliott i miei studi "direbbero" che dovremmo trovarci già in area 8,40 da qualche giorno, non capisco come mai non sia successo, forse si è inceppato qualcosa nei pc delle mani forti. ;)

Ci fa piacere OK!
In bocca al lupo e ben tornato ;)
 
Aggiornamento di metà giornata

Stoc che al momento non incrocia al ribasso mentre i supporti ancora tengono.
Se oggi la situazione resta invariata anche dopo apertura USA, sono curioso di vedere domani come chiudiamo settimana.....e mese
 

Allegati

  • 29D.jpg
    29D.jpg
    150,6 KB · Visite: 60
la sbornia post-renzi rimangiata in due giorni :wall:
 

Non mi lamento per questi giorni..
Sono entrato qualche mese fa a 8,70 quando tutti i TP erano a 10-11 e adesso mi ritrovo un titolo schifato e sopravvalutato tanto che qualcuno ritiene CNHI sopravvalutata del 20% rispetto a Deere..
Non parliamo poi della trimestrale che vede CNHI l'unico costruttore che ha visto un crollo degli utili... :wall:
Maledetto il giorno che ho schiacciato sto ca..o di pulsante. :(
 
Non mi lamento per questi giorni..
Sono entrato qualche mese fa a 8,70 quando tutti i TP erano a 10-11 e adesso mi ritrovo un titolo schifato e sopravvalutato tanto che qualcuno ritiene CNHI sopravvalutata del 20% rispetto a Deere..
Non parliamo poi della trimestrale che vede CNHI l'unico costruttore che ha visto un crollo degli utili... :wall:
Maledetto il giorno che ho schiacciato sto ca..o di pulsante. :(

images


boh...aspettiamo e vediamo ;)
 
Ma che ca.s.so stanno a guarda'??
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    13,2 KB · Visite: 253
Grafico di chiusura...in ritardo

.... :o

Grafico giornaliero: Le fa proprio tutte :D: testa la R viola, perde per poi recuperare la TL verde inferiore e chiude appena sotto la TL verde superiore
Spazio sempre più ristretto quello in cui si muove. Evidenti le resistenze e i supporti grafici
Volumi in diminuzione, stoc ancora rialzista
Dopo una candela così vorrei un'altra candela con un movimento deciso
Vedremo
Buona giornata :-)
 

Allegati

  • 29D.jpg
    29D.jpg
    158,1 KB · Visite: 30
Indietro