CNOA - China Organic Agriculture, Inc

Non avevo mai letto questa discussione poi l'ho trovata su Pinksheets.com tra i peggiori di giornata con grossi volumi ed un'entrata d'istinto a 0,80$ l'ho fatta. Ora mi informo un po' sulla società. Già dal post precedente non sembra male.
 
non lo conosco,non lo trado.aspetterei la candle settimanale.
poi lo traderei solo alla fuoriuscita del box.
a naso il chart si è rotto con volume.
da valutare su un re.test di 0,66 per ora.
poi l otc fa storia a se
ciao
 
ciao trader ,
oggi siamo crollati ma il vero motivo non l'ho capito.
concordo sull' occasione di acquisto.
ma un lucchese della lazio non l'avevo mai sentito!!!!!
 
Trader,concordo pienamente,oggi c'è stata una reazione esagerata(classico dell'OTC) di vendite dopo la trim. poichè ci si aspettava troppo.
Grossa occasione di acquisto,in un ottica di medio,secondo me, tornerà ad attaccare gli 1,40.
Saluti;)
 
ciao trader ,
oggi siamo crollati ma il vero motivo non l'ho capito.
concordo sull' occasione di acquisto.
ma un lucchese della lazio non l'avevo mai sentito!!!!!

E' uscito un 0,06 mentre si ipotizzava circa 0,15
Rispetto allo scorso anno hanno cambiato business passando da produttori a distributori(acquistando il 60% di Dalian e Wineyard Belissimo, che ancora non incide come dovrebbe sull'utile).
 
il grafico sconta tutto.operatività banalissima in box.
è troppo semplice?
 
il grafico sconta tutto.operatività banalissima in box.
è troppo semplice?

cioè? cosa sconta nelle prossima settimane secondo te?

da 0,55 a 1,40 ha seguito la mia analisi alla perfezione, quello che mi ha spiazzato è stato il crollo di ieri, quando io mi sarei aspettato che area 1 dollaro facesse ancora da supporto per poi ritentare un terzo attacco a quota 1,40...


ma ripeto, se i dati di bilancio non sono falsi, il -40% di ieri non mi preoccupa più di tanto
 
In ogni caso al limite alleggerirò solo quando vedrò un p/e >10...

oggi siamo a 3,5


per arrivare a 10 o sale il titolo a parità di utili o scendono drasticamente gli utili... vedremo
 
E' uscito un 0,06 mentre si ipotizzava circa 0,15
Rispetto allo scorso anno hanno cambiato business passando da produttori a distributori(acquistando il 60% di Dalian e Wineyard Belissimo, che ancora non incide come dovrebbe sull'utile).

hanno pagato il 60% di Dalian 10,6 mln usd è questa società è molto profittevole a quanto ho letto...

siccome hanno in cassa oltre 17 mln usd io rileverei se possibile anche il restante 40%... se per es. avesse avuto il 100% di dalian l'eps del 3° trim. sarebbe passato da 0,06 a quasi 0,11...

sarebbero stati 0,11 di net profit solo per il 3° trim quando oggi l'azione vale 0,78 :D

ridicolo:yes:
 
hanno pagato il 60% di Dalian 10,6 mln usd è questa società è molto profittevole a quanto ho letto...

siccome hanno in cassa oltre 17 mln usd io rileverei se possibile anche il restante 40%... se per es. avesse avuto il 100% di dalian l'eps del 3° trim. sarebbe passato da 0,06 a quasi 0,11...

sarebbero stati 0,11 di net profit solo per il 3° trim quando oggi l'azione vale 0,78 :D

ridicolo:yes:

Se consideri che un EPS di 0,20 per il 2009(siamo a circa 0,15 nei primi 3 trim. quindi è moooolto conservativo) a circa 10 volte gli utili ti porta ad un prezzo vicino ai 2$,secondo me è stata una reazione spropositata di chi era dentro dai 0,20-0,30 ed ha monetizzato e dai daytraders.
Peccato non aver avuto fondi disponibili per incrementare.
Concordo inoltre che l'acquisto del restante 40% di Dalian sia una mossa magistrale con quel cash in mano.
Saluti;)
 
se oggi resistiamo sopra 0,70 credo che allora siamo davvero pronti per volare
 
Non avevo mai letto questa discussione poi l'ho trovata su Pinksheets.com tra i peggiori di giornata con grossi volumi ed un'entrata d'istinto a 0,80$ l'ho fatta. Ora mi informo un po' sulla società. Già dal post precedente non sembra male.

Ero entrato in ottica "mordi e fuggi" sulla speranza di un immediato ritorno in zona 1$. Così non è stato e sono uscito a 0,84$.
Anche se i fondamentali della società sono ottimi non ho avuto più pazienza. La tengo comunque monitorata.
 
10:56:52
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Pechino, 14 dic - Il mercato
elettronico Nasdaq Omx Group conta di riuscire a raccogliere
oltre 30 nuovi listing da parte di aziende cinesi nel corso
del prossimo anno. Lo ha detto Yeeli Hua Zheng,
rappresentante del Nasdaq in territorio cinese. Quest'anno
30 aziende provenienti da Cina, Hong Kong, Taiwan e Macau
hanno scelto di quotarsi sul Nasdaq portando il totale a
121. "Credo che l'anno prossimo sara' meglio" ha detto la
rappresentante a margine di un forum finanziario a Pechino.
La speranza e' di riuscire a ottenere almeno 30 adesioni
dalla sola Cina.

Speriamo che siano nelle 30!!!:D
Situazione attuale:
 

Allegati

  • candle.png
    candle.png
    11,8 KB · Visite: 89
Bene,chiusura a 1,23 con buoni volumi.
Il gap a 1,20 lasciato aperto a Novembre in occasione della trim. è stato chiuso.
Vediamo se va a fare un triplo massimo e scende oppure decolla verso l'ignoto......:D
 

Allegati

  • mbgvt2.png
    mbgvt2.png
    89,9 KB · Visite: 66
beh mi sembra che ci si possa fare un pensierino ora.....
che ne pensate?;)
 
Indietro