COCO - Corinthian Colleges, Inc. (NASDAQ:COCO)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Saranno le enormi ricoperture ad averla fatta salire in after.. secondo me oggi cala ancora.

E' troppo rischiosa..
 
Saranno le enormi ricoperture ad averla fatta salire in after.. secondo me oggi cala ancora.

E' troppo rischiosa..

Ieri sono entrato ed uscito perdendoci 200€ circa (non ho voluto rischiare rimanendo dentro). Sembra che abbia fatto e farà bene chi è entrato in chiusura e vende oggi in apertura.
Rimango alla finestra.
 
Saranno le enormi ricoperture ad averla fatta salire in after.. secondo me oggi cala ancora.

E' troppo rischiosa..

Ieri sono entrato ed uscito perdendoci 200€ circa (non ho voluto rischiare rimanendo dentro). Sembra che abbia fatto e farà bene chi è entrato in chiusura e vende oggi in apertura.
Rimango alla finestra.

Chi non risica non rosica
LAst +12%
E ho detto tutto:clap:
 
LAst +20%
Sui massimi di giornata
Onestamente per chi è dentro uscirei in fretta
 
Bhe,la logica a dire il vero vorrebbe il contrario.
 
titolo da prendere in osservazione con possibile entrata prossimi giorni 5/9.:D
 
titolo da prendere in osservazione con possibile entrata prossimi giorni 5/9.:D
Oggi da monitorare.
Doppio minimo, anche se temporalmente vicino, a 28 cents..e buona ripartenza venerdi, avendo chiuso a 33,5 con bei volumi.
Oggi/domani potrebbe tentare di riportarsi sopra i 40 cents.
 
vai bella vai che sono dentro alla grande!!!vola colomba vola!!!..................:yes::yes::yes:.................OK!OK!OK!
 
Pre-Market : 0.58 Up 0.2459 (73.60%) 7:47AM EDT - Nasdaq Real Time Price
 
Indietro