Coin, finalmente alla riscossa.....

Troppo bassi i volumi per parlare di analisi tecnica (titolo manovrato). Potrebbe essere benissimo accumulo o distribuzione. Io mantengo fiduciose. Il mercato in generalenon aiuta.
 
micehle,
c'è buy back......compricchiano ma siamo lontani dalla fine...

diverso è il movimento chè vi è stato a 1,97 il fondo è arrivato a 78 e rotti e equita è entrata al 3%...buttino a 2,38 ma ricacciati a 2
 
buondì,

però non è riuscita a chiudere sopra 2,30.........e scende io sono una pezza da piedi e quindi ascolto quelli bravi....se non c'è gap come dice il ninja...... come AT che sii dice?

...e che vuoi che dica?!? Laterale con una leggera inclinazione rialzista. Con detta inclinazione arriveremo a 3 euro nella tarda primavera del 2012...:D

Però non credo che i nostri amici di Equita SIM siano proprio dei cojonazzi ed il fatto che abbiano preso posizione mi lascia tendenzialmente positivo...:rolleyes:
 
vero......ma tendenzialmente mi ha rotto i bulloni :D
 
ciao eli e quello che mi fà inqazare che colpa mia e della mia testa di quazzo!!!

però sono i FRATELLI M.eRDA!!:D
 
Coin, MB riavvia copertura con neutral

MILANO (MF-DJ)--Mediobanca ha riavviato la copertura di Coin con rating neutral e target price a 1,9 euro per azione. Secondo gli esperti un positivo catalizzatore del titolo potrebbe essere legato all'ipotesi di uno break-up del gruppo.
 
beh l'hanno già azzeccato...brek-up !?!? a me serve un brek-fast:D
 
buondì,

penosi........i fratelli dicevo :)

ciao ragazzi forza che nel 2009 usciamo vincenti
 
prossima tappa i minimi a 1,67 mi sa....
 
5:07:34 coin: Ovsindustry sigla jv con brandhouse retails

venezia (mf-dj)--ovsindustry, gruppo coin, ha siglato una joint venturecon brandhouse retails ltd, una delle societa' leader nel mercato retailindiano. L'accordo, si legge in una nota, prevede di aprire 190 negozi in indianei prossimi cinque anni. Il capitale della jv e' previsto pari a circa9,5 milioni di euro per i primi 24 mesi. L'accordo prevede una strutturadi governance paritetica tra i due soci. In un primo momento ovsindustrydeterra' il 37,5% della nuova societa' e brandhouse retail il restante62,5%; in funzione del piano di apertura dei negozi previsto e in base aparametri predefiniti, ovsindustry avra' il diritto di aumentare la suapartecipazione azionaria fino al 50% meno una azione in un primo momentoed eventualmente anche fino al 100% in un secondo tempo. Stefano beraldo, a.d. Di gruppo coin, ha detto che 'ovsindustry, chedeve principalmente il suo successo in italia a una grande capacita' diproporre abbigliamento di qualita' a prezzi accessibili, vuole continuarea rafforzare il suo modello di successo anche all'estero. Questo e'sicuramente un importante passo per il processo di internazionalizzazionein quanto l'india e' un importante mercato in crescita in cui tantissimigiovani desiderano provare l'abbigliamento fast fashion italiano.brandhouse retails e' un'importante societa' indiana con circa 600 negozie che ha voluto credere nel nostro marchio e nel nostro posizionamento conl'obiettivo di avvicinare ovsindustry alla middle class indiana'. Annunciando la joint venture, nitin kaliswal, ceo di brandhouse retails,ha invece affermato che 'l'industria indiana della moda presenta un grandedivario specialmente per quanto riguarda la moda fast fashion a prezziaccessibili. I nostri giovani sono esposti oggi a trend internazionali evanno alla ricerca del fast fashion, cosa che in india non e'assolutamente accessibile - a prezzi ragionevoli. Con questa jv, dovremmoessere in grado di far fronte all'ingente domanda dei giovani di tutto ilpaese. Guardando a questo vuoto da colmare, siamo felici di avere comepartner ovsindustry che ha una grande esperienza in questo tipo disegmento'. Com/mcn(fine)mf-dj news1715:06 feb 2009
 
buondì
vi sfascio la vetrata stasera:D.........mettetela nelle spese di BUY BACK!
 
Oltre che avermi rotti i cojoni anno rotto anche i supporti :specchio:
Infatti -12% :wall:
 
Dimenticati da tutti e da tutto.....ma prima o poi!
 
Addà passà a nuttata. Una nottata lunga 8 - 10 mesi. Poi la musica cambierà.
 
Ultima modifica:
buondì........PROT...PROT...:)

17:03:53 COIN: UTILE NETTO ESERCIZIO 08 CALA A 38,2 MLN (43,5 MLN IN 07)

ROMA (MF-DJ)--IL GRUPPO COIN HA CHIUSO L'ESERCIZIO 2008 CON UN UTILENETTO IN CALO A 38,2 MLN DI EURO (3,3% SULLE VENDITE NETTE) RISPETTO AI43,5 MLN DEL 2007. LE VENDITE SOTTO INSEGNA, SI LEGGE IN UNA NOTA, SONO CALATE A 1.173,4MLN (-0,7% RISPETTO ALL'ESERCIZIO PRECEDENTE) E ANCHE QUELLE NETTE, PARI A1.145,4 MLN, SONO IN FLESSIONE DEL 2,3%. IL MARGINE OPERATIVO LORDO(EBITDA) E' CALATO A 133,7 MLN (11,7% SULLE VENDITE) RISPETTO AI 144,6 MLNDEL 2007; NEL QUARTO TRIMESTRE E' STATO DI 58,6 MLN (17,8% SULLE VENDITENETTE) IN CRESCITA DEL 6,9% DOPO CHE ANCHE IL QUARTO TRIMESTRE DEL 2007ERA CRESCIUTO DEL 2%. I 20 NEGOZI MELABLU CHE SONO STATI CONVERTITI AD OGGI, STANNOEVIDENZIANDO VENDITE IN CRESCITA DI OLTRE IL 100%. L'INDEBITAMENTOFINANZIARIO NETTO E' PARI A 275,8 MLN; ESCLUDENDO L'IMPATTODELL'ACQUISIZIONE DI MELABLU SAREBBE STATO PARI A 253,8 MLN. PER QUANTO RIGUARDA L'EVOLUZIONE DELLA GESTIONE 2009, I PRIMI DUE MESIDEL 2009 SONO CARATTERIZZATI DAL PERDURARE DELLA RECESSIONE ECONOMICA EDALLA CONSEGUENTE CRISI DEI CONSUMI. NEI GIORNI DI AVVIO DELLA STAGIONEPRIMAVERILE LE VENDITE HANNO EVIDENZIATO SEGNALI INTERESSANTI E QUESTOCONFORTA SU GRAN PARTE DELLE COLLEZIONI DI PRODOTTI PROPOSTA E FA BENSPERARE PER LE VENDITE DEL MESE DI APRILE; ALCUNI SEGMENTI DI OFFERTARICHIEDONO UN'ULTERIORE MESSA A PUNTO MA NEL COMPLESSO LE DUE INSEGNE(OVIESSE E COIN) SONO ATTREZZATE PER AFFRONTARE QUESTO DIFFICILE CONTESTO. ANCHE SUL FRONTE DEI MARGINI IL GRUPPO SI ATTENDE DEGLI ULTERIORIMIGLIORAMENTI NEL CORSO DEL 2009 E QUESTO PRINCIPALMENTE IN RELAZIONE ALCAMBIO EURO/USD MEDIO DEI PAGAMENTI DELLE COLLEZIONI 2009.COM/GUG(FINE)MF-DJ NEWS 08/04/2009 17:02
 
Indietro