Coinbase Earn - inviti per XLM

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
curiosità.
voi i vari bonus li convertite/spostate o come me li tenete a "marcire"?
io di solito li tengo, tanto son cifre piccole e sono curioso di seguirne l'andamento nel tempo.

io converto tutto e sposto pure
 
Anche Io converto riversando nei kavalli migliori :o
 
20$ teorici su Farcaster

Non solo mi vuole far scaricare un altro "wallet" ma dovrei pagare 16$ con la carta di credito per incassarne 20$ in OP

Chi si e' gia' avventurato?

ps: da wallet su android

Ora cominciano a esagerare...:o

Poi senti dire che a un 17enne americano per trastullarsi su ecosistema solana gli hanno airdroppato 200k in JITO :o
 
Leggo su reddit che alcuni hanno pagato i 16$ e l'app si blocca e non arriva il drop... Io passo :asd:
 
Leggo su reddit che alcuni hanno pagato i 16$ e l'app si blocca e non arriva il drop... Io passo :asd:

Io ho appena fatto e ricevuto 18$ in OP..per altro ho pagato con i Google play rewards..quindi praticamente gratis :o:D
 
nuovo quiz sola sul wallet

Serve donare 10$ per aver 5$ di bonus

In passo anche a questo :ubriachi:
 
si possono comprare crypto con i soldi di google rewards? come?

Non lo sapevo neanche Io ..mi è comparaa l'opzione quando ho acquistato gli OP

I google rewards entrano nel wallet di Google play e con quello si può pagare :o
 
Non lo sapevo neanche Io ..mi è comparaa l'opzione quando ho acquistato gli OP

I google rewards entrano nel wallet di Google play e con quello si può pagare :o
ho provato ad acquistare XRP, OP, ETH... niente, dopo che seleziona google pay mi propone solo le carte.

Peccato, mi terrò i 5 eurozzi.
 
Ecco però... visto che è quasi Natale, potrebbero farla finita di fare sti quiz arzigogolati e sarebbe auspicabile tornare ai vecchi tempi con 3/5$ con 4 click...
 
Segnalo 2 nuovi quiz su coinbase wallet, da 5$ in OP e 1$ USDC su base

C'e' pure il nuovo link di referenza che ho messo qui
Coinbase wallet invito per quiz a premi

Dovrebbe pagare 1$ extra se cliccato prima di fare un quiz
 
Nuovo task da 10$ in OP sul wallet

Serve pagare 7$ da wallet (base) per avere una app inutile

Tra conversione e transfer fee, sono poco piu' di 2$ netti

Nel mio caso gli OP li ho mandati su crypto com exchange per convertirli ... ma dopo 20min nulla, non c'e' traccia sul exchange, ma ho la traccia su blockchain

Ora pondero se fare sto giochino anche da wallet della signora ma li dovrei aggiungere soldini su base e pure sul eth sul suo indirizzo op

Indi resa ancora piu' bassa
 
Bah, se c'è da fare qualche task per 5/10$ ok, ma a sti livelli che se li tengano pure...
 
20$ di regalo spendendo 20$ per registrare un dominio : no grazie

4$ in regalo per mandare 100 usdc su base ... si grazie .. fatto

:cool:
 
A me è uscito oltre a 3dns anche 9$ facili con zetachain..3 quiz classici :o:D
 
Comunque scandalo 19$ in OP per registrare un dominio a più di 20 :o:D
 
Indietro