Coinbase Earn - inviti per XLM

Regala ai tuoi amici EOS

Invita fino a 4 amici a guadagnare EOS! Possono essere utenti Coinbase nuovi o già esistenti.

Chi vuole 10 USD EOS si iscriva con questo link:

Coinbase
 
HAI COINBASE? 10$ GRATIS IN XLM + 4 INVITI DA 10€ L'UNO
Coinbase

10$ GRATIS IN " EOS"+ 4 INVITI DA 10$ L'UNO
Coinbase
TOTALE : 100$!!???? RISPONDI AI QUIZ E RISCUOTI, SE MI SCRIVI IN PRIVATO TI INVIO LE RISPOSTE ESATTE PER I QUIZ!AFFRETTATI, NON DURERÀ MOLTO...
 
<a href="http://www.freebiebitcoin.com">Earn free bitcoin</a>

10$ in Bitcoin
 
Link invito Coinbase (se ti iscrivi con questo link abbiamo10 $ in omaggio, sia tu che io
Buy/Sell cryptocurrency - Coinbase

Un velocissimo quiz ti permettere di guadagnare 50 $ in XLM (Stellar lumen).
Ti vengono depositati su Coinbase su cui devi essere registrato.
Coinbase

Un velocissimo quiz ti permettere di guadagnare 50 $ in EOS.
Ti vengono depositati su Coinbase su cui devi essere registrato.
Coinbase
 
Si assolutamente.
Molti di quei commenti secondo me sono stati scritti da gente che è caduta nelle manine nutellose di qualche scammer.......... basta leggerne alcuni per capire di che si tratta.
Ho avuto solo un problema di collegamento c/c e l'ho risolto tramite l'assistenza clienti via mail in pochissime ore.
Personalmente, a parte la questione aumento fees non posso che parlarne bene.
 
Ragazzi potete spiegarmi come funzionano gli inviti EOS/Stellar? Se uno di voi clicca sul mio link e guarda una lezione (anche se l'ha già guardata) guadagna 10$? Non capisco :(
 
Ciao,
no guadagni solo la prima volta che la guardi
 
Guadagnare gratuitamente Stellar Lumens XLM

Vi do anche i miei link che consentono di guadagnare Stellar Lumens gratuitamente tramite il programma COINBASE EARN.
Coinbase è uno dei più famosi wallet, è gratuito e sicuro.
Se volete registrarvi a Coinbase potete usare questo link (che vi darà poi diritto a ricevere 9,08 euro se farete transazioni per 90,80 euro, altrimenti comunque è gratuito):
COINBASE

Una volta iscritti potete guadagnare gratis cryptovalute tramite il loro COINBASE EARN.
Per guadagnare gratuitamente Stellar Lumens XLM (da 10 a 50 dollari) potete usare questo link:
Coinbase | Earn XLM
e queste sono le risposte alle domande capitate a me:
- Stellar is to united the financial infrastructure and share globally

- Stellar network uses it own network for low cost, universal payment

- Stellar offers a cheaper, faster and universal money transfer

- Stellar wants to convert assets to token for quick transaction

- Stellar runs cooperation to confirm legitimate transactions through trusted nodes

Fatemi sapere con una risposta qui se avete guadagnato gratutitamente cryptovalute!
 
Indietro