Coinbase Earn - inviti per XLM

ciao a tutti,
per chi può far piacere:
Coinbase | Earn EOS 2 inviti EOS
risposte EOS:
A blockchain protocol for fast, scalable applications
Delegated proof of stake
Fast, free transfers
Stake EOS tokens
Upgradeable smart contracts

Coinbase | Earn Stellar Lumens 4 inviti STELLAR
Risposte stellar:
Q1: A decentralized protocol that unites the world financial infrastructure.

Q2: Facilitating low cost, universal payments.

Q3: Transactions are fast, inexpensive, and global.

Q4: To issue, exchange, and transfer tokens quickly and efficiently

Q5: It relies on the cooperation of trusted nodes to confirm transactions
 
Scusate, una domanda.
Mi sono iscritto qualche tempo fa a Coinbase per l'earn, ma senza invito: non ero a conoscenza di questa discussione...
Il risultato è che non c'è una singola cripto che possa guadagnare, sono solo in waitlist.
C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione...?
Creare un altro account con un vostro ref link non credo sia utile, visto che è obbligatoria la KYC al momento della creazione di un account (o almeno a me è stata richiesta subito).
Suggerimenti?
 
Scusate, una domanda.
Mi sono iscritto qualche tempo fa a Coinbase per l'earn, ma senza invito: non ero a conoscenza di questa discussione...
Il risultato è che non c'è una singola cripto che possa guadagnare, sono solo in waitlist.
C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione...?
Creare un altro account con un vostro ref link non credo sia utile, visto che è obbligatoria la KYC al momento della creazione di un account (o almeno a me è stata richiesta subito).
Suggerimenti?

Se sei in lista di attesa devi avere pazienza, ti arriva una email da coinbase che ti dice che poi fare i video
 
Scusate, una domanda.
Mi sono iscritto qualche tempo fa a Coinbase per l'earn, ma senza invito: non ero a conoscenza di questa discussione...
Il risultato è che non c'è una singola cripto che possa guadagnare, sono solo in waitlist.
C'è qualcosa che posso fare per sbloccare la situazione...?
Creare un altro account con un vostro ref link non credo sia utile, visto che è obbligatoria la KYC al momento della creazione di un account (o almeno a me è stata richiesta subito).
Suggerimenti?

Prova usando i link degli inviti,magari ti sblocca prima..
 
ho ancora 3 inviti per XLM ;)
coinbase.com/earn/xlm/invite/t3gh59kx
 
Indietro