Coinbase Earn - inviti per XLM

12$ facili con Vechain

facili ?

occhio che per far uscire i vet mandati sul wallet servono vtho che bisogna crearsi convertendo qualcosa in vtho su coinbase e mandare poi sul wallet vet

anyhow incassato fatto uscire convertito in btc e deinstallato sto wallet ... visto che la storia del vtho mi ha fatto girare le scatole ... non che con il subwallet abbia lasciato nulla, ma non ho deinstallato la app, al momento :P
 
facili ?

occhio che per far uscire i vet mandati sul wallet servono vtho che bisogna crearsi convertendo qualcosa in vtho su coinbase e mandare poi sul wallet vet

anyhow incassato fatto uscire convertito in btc e deinstallato sto wallet ... visto che la storia del vtho mi ha fatto girare le scatole ... non che con il subwallet abbia lasciato nulla, ma non ho deinstallato la app, al momento :P
Io ho mandato 1$ di vet sul wallet e mi hanno caricato 10$ su coinbase. Il dollaro l'ho lasciato sul wallet
 
Io ho mandato 0.1 di vet, partito e arrivato senza chiedere altro. Poco dopo ho ricevuto il bonus.
 
Se puo' servire a qualcuno. Ho provato solo con 0.30€ , e ha funzionato

Io avevo mandato tutto con 1 account ... ma con il coinbase della mia signora ho trasformato 1$ di vet in vtho (cost 0.02$ :D)

E poi ho raccolto sia i vet che i vtho nei due wallet e mandati su crypto com exchange che accetta sia vet che vtho ... li ho convertito i vet in BTC e vtho in USD

Non ho lasciato nulla ne su coinbase ne sul wallet VET
 
Ormai in Italia con 1$ non paghi manco il caffè:asd: forse in polacchia vale di più:o
 
Si prende tutto ovviamente e queste robette piccole fanno comodo per i vari task / fees da fare nei 50000 wallet che fanno scaricare ogni volta
 
Qualcuno ha un suggerimento? ieri ho inviato Usdc da wallet Coinbase, a Coinbase, operazione fatta molte volte senza nessun problema, questa volta invece ,è in "attesa" da 22 ore
 
Qualcuno ha un suggerimento? ieri ho inviato Usdc da wallet Coinbase, a Coinbase, operazione fatta molte volte senza nessun problema, questa volta invece ,è in "attesa" da 22 ore

Inviati come ?

Usando l'email dell'utente ?

O hai usato un indirizzo?

Se l'invio fallisce di solito i soldi ritornano alla fonte .... ai tempi mi capitava per l'invio di SOL da coinbase a external wallet
 
Inviati come ?

Usando l'email dell'utente ?

O hai usato un indirizzo?

Se l'invio fallisce di solito i soldi ritornano alla fonte .... ai tempi mi capitava per l'invio di SOL da coinbase a external wallet
Me li sono inviati tramite email, l' ho fatto diverse volte ,mai avuto un problema. L' invio non è fallito, ....mi dice in attesa
 
Tra
Inviati come ?

Usando l'email dell'utente ?

O hai usato un indirizzo?

Se l'invio fallisce di solito i soldi ritornano alla fonte .... ai tempi mi capitava per l'invio di SOL da coinbase a external wallet
Mi chiedevo se sia possibile annullarla
 
Me li sono inviati tramite email, l' ho fatto diverse volte ,mai avuto un problema. L' invio non è fallito, ....mi dice in attesa
Contatta l'assistenza

Se hai mandato via email, e l'email e' corretta ... la cosa e' strana

Se hai messo una email di qualcuno che non e' un utente, forse c'e' un periodo di X giorni che danno al nuovo utente per creare il conto ed incassare l'invio
 
Contatta l'assistenza

Se hai mandato via email, e l'email e' corretta ... la cosa e' strana

Se hai messo una email di qualcuno che non e' un utente, forse c'e' un periodo di X giorni che danno al nuovo utente per creare il conto ed incassare l'invio
La mail è corretta, anche perché, é sempre la stessa dei precedenti invii ( la mia) La cosa strana, é che i trasferimenti precedenti ,sono sempre andati a buon fine. Stessa rete ,stessa mail
 
La mail è corretta, anche perché, é sempre la stessa dei precedenti invii ( la mia) La cosa strana, é che i trasferimenti precedenti ,sono sempre andati a buon fine. Stessa rete ,stessa mail

L'ho usato anchio sto servizio via email, mai avuto problemi

E' un cosa interna di coinbase , che dovrebbe essere istantanea ... unica eccezione e' se il destinatario non e' su coinbase o e' un conto bloccato ... ma non dovrebbe essere il tuo caso

Contatta l'assistenza ... in passato quando ho avuto bisogno mi hanno risposto abbastanza in fretta
 
L'ho usato anchio sto servizio via email, mai avuto problemi

E' un cosa interna di coinbase , che dovrebbe essere istantanea ... unica eccezione e' se il destinatario non e' su coinbase o e' un conto bloccato ... ma non dovrebbe essere il tuo caso

Contatta l'assistenza ... in passato quando ho avuto bisogno mi hanno risposto abbastanza in fretta
Infatti, sempre stato un servizio veloce. No, il conto è a posto, mi sono appena trasferito Xlm, su altro exchange ,tutto perfettamente funzionante. Contatto l'assistenza OK!
 
L'ho usato anchio sto servizio via email, mai avuto problemi

E' un cosa interna di coinbase , che dovrebbe essere istantanea ... unica eccezione e' se il destinatario non e' su coinbase o e' un conto bloccato ... ma non dovrebbe essere il tuo caso

Contatta l'assistenza ... in passato quando ho avuto bisogno mi hanno risposto abbastanza in fretta
Ti scoccio ancora. Per curiosità mi sono inviato un po' di usdc, arrivati in maniera istantanea. Medesimi dati di ieri. Boh
 
Indietro