Coinbase Earn - inviti per XLM

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

si, il wallet già ce l'avevo, non è molto intuitivo completare quelle missioni
 
Nuova quest per 5 sesterzi in SOFi ..sempre coinbase wallet :o
 
Nuova quest per 5 sesterzi in SOFi ..sempre coinbase wallet :o

Questo non lo vedo

Inizialmente i quiz li vedevo sulla pagina iniziale 'Assets' del wallet ... ma l'ultimo mi e' apparso su 'Explore' ... questo dentro a dove li vedi ?

Ma i messaggi chat via base ... qualcuno di voi li usa ?
 
Questo non lo vedo

Inizialmente i quiz li vedevo sulla pagina iniziale 'Assets' del wallet ... ma l'ultimo mi e' apparso su 'Explore' ... questo dentro a dove li vedi ?

Ma i messaggi chat via base ... qualcuno di voi li usa ?

Appare in explore..
Io la chat di base la uso..nel senso che sto ricevendo un sacco di messaggi di airdrop e soldi che dovrei aver vinto :o:D
 
Disponibile test su Usdc... In regalo 1 usdc.
Era da un po' che non entravo nell'app, magari era già stato segnalato, non so.
 
Scaricato l app wallet da deskop, ma a me non appare nessun quiz.
 
Salve ragazzi, se io volessi trasferire i SOFI dal Wallet a Coinbase, come dovrei fare?
 
Nuova quest per 5 sesterzi in SOFi ..sempre coinbase wallet :o

Mi e' appena apparso anche a me

Non ho capito che azzo mi hanno fattp cliccare, ho creato una inutile portafolio con eth e usdc , spesa 0.7$ in eth

Mi hanno dato 5$ in sofi, che ho dovuto swappare su Uniswap visto che il loro swap nativo e' una ladroneria

Morale, incassato qualche nuovo eth su base

Comunque sto base e' una mezza tavanata di blockchain, ma se non altro hanno Uniswap
 
Mi e' appena apparso anche a me

Non ho capito che azzo mi hanno fattp cliccare, ho creato una inutile portafolio con eth e usdc , spesa 0.7$ in eth

Mi hanno dato 5$ in sofi, che ho dovuto swappare su Uniswap visto che il loro swap nativo e' una ladroneria

Morale, incassato qualche nuovo eth su base

Comunque sto base e' una mezza tavanata di blockchain, ma se non altro hanno Uniswap

E gli nft aggratise su base non li fai? Io ne ho fatti na caterva :o
 
E gli nft aggratise su base non li fai? Io ne ho fatti na caterva :o

Non sono a gratis, ci paghi le fee di rete o sbaglio ?

PS: ma come si possono vendere sti nft?
Ho provato ma mi da errore ..
Quali sono i siti su base per metterli in vendita, il primo nft di base vale 3$ , quasi quasi lo venderei
Ma meglio aspettare che arrivi il token nativo del governance di base, probabile che chi possiede certi nft abbia un airdrop piu' sostanzioso
 
Non sono a gratis, ci paghi le fee di rete o sbaglio ?

PS: ma come si possono vendere sti nft?
Ho provato ma mi da errore ..
Quali sono i siti su base per metterli in vendita, il primo nft di base vale 3$ , quasi quasi lo venderei
Ma meglio aspettare che arrivi il token nativo del governance di base, probabile che chi possiede certi nft abbia un airdrop piu' sostanzioso

Si ci sono le fees...ma su network base sono abbastanza economiche rispetto a ethereum....credo siano vendibili sul market di coinbase ma forse anche su rarible e opensea ma non ho ancora provato :o
 
Sono tornati i quiz semplici su coinbase ...ben 1USDC per rispondere a 4 domandine facili facili :o
 
Sono tornati i quiz semplici su coinbase ...ben 1USDC per rispondere a 4 domandine facili facili :o
Te sei sempre 1 settimana avanti rispetto a me

Su coinbase io non ho nulla di nuovo ... anzi mi dice che ho gia' fatto tutti i quiz :rolleyes:
 
Ah ok, pensavo intendessi coin X convertita in usdc.
Tralasciando questo, richiesta la card ed arrivata in tipo 4 giorni.
Velocissimi.
 
Ah ok, pensavo intendessi coin X convertita in usdc.
Tralasciando questo, richiesta la card ed arrivata in tipo 4 giorni.
Velocissimi.

Da un cashback a noi europei la carta di Coinbase ?

Costo zero ?

Al momento ho zero dentro a coinbase ... ma ho ben 10$ su base e qualche inutile NFT :D ... pero' ... basta un click ...
 
Indietro