Coinbase Earn - inviti per XLM

Stavo per usare sto bridge : The Best Crypto & Binance Bridge | cBridge

Ma 4$ per mandare ETH da Ethereum a OP .. anche no ...
Sebbene regalino 1 OP a chi usa il bridge .. che non sarebbe male ..

Magari provo passando da Nexo-Coinbase-OP wallet ...

Fatto ... alla fine il giro mi ha reso un misero 0.0013 ETH ...

Ho fatto l'errore di cambiare 0.5$ da ETH in USDC ... che non conviene recuperare .. avrei dovuto cambiare solo 0.1$

Ora ho 0.5 USDC e 0.5$ in ETH orfani sul mio conto OP :rolleyes:

Alla fine non ne vale molto la pena fare tutto sto giro per due spicci ...
 
altro quiz su coinbase wallet, sempre per 2 OP

Peccato aver tolto i due spicci in eth che avevo su OP, fare di nuovo un giro per 1$ di gain , sta volta passo :P
 
altro quiz su coinbase wallet, sempre per 2 OP

Peccato aver tolto i due spicci in eth che avevo su OP, fare di nuovo un giro per 1$ di gain , sta volta passo :P

per soli 0.0004 ETH ho spostato qualche eth su op

per poi scoprire che il quiz richiede comprare OP da mettere in delega
In cambio di 2 OP la cosa non vale la pena

gia' che avevo eth su OP ho messo su 'lido' provando sti wstETH , sperando non sia una sola ...
 
Aggiornamento ...

Incassati anche sti 2 OP qualche giorno fa :cincin:

Avevo mezzo USDC su OP incastrato nel precedente giro ... non convertibile sul wallet di coinbaise, in quanto per il loro swap mi dava spese superiori al mezzo dollaro ...(assolutamente da evitare lo swap nativo dentro il wallet di coinbase, almeno per piccole cifre)

Ma ho scoparto che uno swap di USDC su OP fatto su OP da crypto.com defi wallet, mi costava pochissimo di spese

Indi fatto lo swap sul defi wallet ... e poi ho continuato il quest dentro al wallet di coinbase ... dove ho speso pochissimo per delegare gli OP

Tra l'altro ho scoperto che delegare, vuol dire solo dare una firma in bianco ad un tizo, nel senso che tutti i miei OP sul wallet, sono validi per i sui voti ... ma io con gli OP posso fare quello che voglio ... e non appena incassati i 2 OP omaggio o riconvertiro il mezzo usd in OP + i 2 OP .. e messo tutti in ETH dentro OP ... e li parcheggio li

Forse se e quando ne aggiungo altri di ETH su OP, potrei convertirli in wstETH ... sfortunatamente devo trovare uno swap piu' efficiente, visto che coinbase wallet il loro swap nativo mi ciuccia 1 o 2$ facendo un contratto multiplo strano ... e sul wallet defi, wstETH non sono supportati dallo swap nativo ... dovrei trovarmi un web3 swap su op ... che sia compatibile con coinbase o crypto.com wallet ...

Anyhow ... sto giro alla fine mi ha fruttato 5$ ... ed un po' di conoscenza extra nel mondo wallet/blockchain OK!

PS: Magari quando ho 30min da buttare .. potrei fare ste due quest usando il conto di coinbase a nome della mia sognore ... sono sui 9$ di gain pulito, se posso fare entrambi i quiz
 
Access protocol (ACS)

Quanto tempo..:o
 
Access protocol (ACS)

Quanto tempo..:o
?

Io non ho nulla di nuovo

Tra l'altro l'app da telefonino non funziona piu', mi dice di fare sign in, la app mi manda su browser, li faccio il login con sms tutto ok, ma rimanda su app, che continua a chiedermi di fare sign in :wall:
 
?

Io non ho nulla di nuovo

Tra l'altro l'app da telefonino non funziona piu', mi dice di fare sign in, la app mi manda su browser, li faccio il login con sms tutto ok, ma rimanda su app, che continua a chiedermi di fare sign in :wall:

3$ fatto stamattina..
hai provato a fare cancellazione cache del browser?
 
Incassati altri 10$ in OP sul quiz Yearn (1 settimana di uso di yearn, alla prima non mi ha funzionato, ma alla seconda si)

Sono gia ad oltre 30$ in OP che il coinbase wallet mi ha regalato :cincin:
(tutti convertiti in wstETH, ma non usando lo swap nativo di coinbase wallet perche' quello rincara del doppio le fee)

Paragonando i costi per click tra OP e Polygon, che al momento sono circa 3 volte piu' cari su OP , non mi spiego perche' Polygon sia cosi' maltrattato, forse perche' al popolo non piace pagare le fee in Matic al posto degli ETH ?
 
Oggi altri 10$ da coinbase wallet :cincin:

C'era da comprare un NFT da 1$ (pagamento in ETH su rete OP) ... ed in cambio davano 10$ in OP

Preso l'NFT e convertito gli OP in ETH ... la volta scorsa avevo convertito gli OP in wstETH .. ma inizio ad avere pochi ETH su OP .. e non vorrei restare incastrato
 
Oggi altri 10$ da coinbase wallet :cincin:

C'era da comprare un NFT da 1$ (pagamento in ETH su rete OP) ... ed in cambio davano 10$ in OP

Preso l'NFT e convertito gli OP in ETH ... la volta scorsa avevo convertito gli OP in wstETH .. ma inizio ad avere pochi ETH su OP .. e non vorrei restare incastrato
Fatta anche Io le quest ...sono in attesa del reward dell'ultima con deposito bloccato.. però alla fine della fiera non ho capito se ci ho guadagnato più in OP o rimesso in commissioni nei vari scambi :o:D:cool:
 
Fatta anche Io le quest ...sono in attesa del reward dell'ultima con deposito bloccato.. però alla fine della fiera non ho capito se ci ho guadagnato più in OP o rimesso in commissioni nei vari scambi :o:D:cool:

Gli OP li converto usando uniswap al posto delle swap nativo del coinbase wallet (questo costa mezzo dollaro in ETH contro i 10/20 cent su uniswap)

Se si tengono qualche ETH su OP sti gioco conviene, se si devono mandare ETH da CeFi su OP potrebbe costare il movimento

Io al momento tengo qualche spiccio in ETH su OP ma il 'grosso' in OP lo tengo in wstETH .. i 10$ messi su yearn, li ho ancora li, in teoria rendono il 6 o 7% , ovvero se aspetto 1 anno forse recupero le spese delle fee, o magari aggiungo altri ETH su yearn ... ma ... non mi ha ancora convinto sto yearn
 
Nuova earn su coinbase wallet con ACS access protocol: 16 sesterzi merigani :o:yes:
 
Nuova earn su coinbase wallet con ACS access protocol: 16 sesterzi merigani :o:yes:

Sul wallet parlano di 16 o 18$

Ma poi mi mandano sulla app, ed ho preso solo 5$ ma piu' che la app ho usato la pagina web

Tu hai beccato 16$ ?

ps: 5 x 2 visto che ho usato anche il conto della mia lei
 
Sul wallet parlano di 16 o 18$

Ma poi mi mandano sulla app, ed ho preso solo 5$ ma piu' che la app ho usato la pagina web

Tu hai beccato 16$ ?

ps: 5 x 2 visto che ho usato anche il conto della mia lei

Io sono incastrato allo step del follow a content creator...perchè mi si impalla l'app :o ma conto di finirlo :o:D
 
Io sono incastrato allo step del follow a content creator...perchè mi si impalla l'app :o ma conto di finirlo :o:D

Da crome su telefonino android funziona tutto bene , ma solo 5$

Ho gia convertito in sol su coinbase e mandato su wallet e li messi in stSOL assieme agli altri SOL stake di Lido
 
Da crome su telefonino android funziona tutto bene , ma solo 5$

Ho gia convertito in sol su coinbase e mandato su wallet e li messi in stSOL assieme agli altri SOL stake di Lido

Finito ..:o
Ci ha messo solo 2 giorni a vedere i miei ACS nel content wallet :o:D
 
Indietro