Coinbase Earn - inviti per XLM

Incassato 1$ in ETH per aver mandato 0.003 ETH su base, la nuova L2 di coinbase

:D

ps: che miseria, ma volevo vedere sto base, probabile i nuovi quiz passeranno da OP a base
 
Incassato 1$ in ETH per aver mandato 0.003 ETH su base, la nuova L2 di coinbase

:D

ps: che miseria, ma volevo vedere sto base, probabile i nuovi quiz passeranno da OP a base

Ma scusa...a me per fare bridge di 3 EUR su base mi chiede 14 EUR di gas fees...non mi pare un buon affare :o:D

Tu come hai fatto? :o
 
Ma scusa...a me per fare bridge di 3 EUR su base mi chiede 14 EUR di gas fees...non mi pare un buon affare :o:D

Tu come hai fatto? :o

Ho usato coinbase

Avevo qualche frazione di ETH su OP, li ho mandati si coinbase e da li, li ho mandati su Base

Ho pagato sui 10/15 cent in totale

Ora lascio sti spicci in Base , visto che probabile i nuovi quiz saranno fatti li su Base

edit:
0.003+0.0000486 fee da op a coinbase
0.00296 arrivati su base da coinbase
+0.000546 bonus

Da 0.00305 su OP ora ho 0.0035 su base

Piu' per provare che altro, ma spero in seguito di fare almeno 10/20$ coi quiz di coinBASE
 
Ultima modifica:
Ho usato coinbase

Avevo qualche frazione di ETH su OP, li ho mandati si coinbase e da li, li ho mandati su Base

Ho pagato sui 10/15 cent in totale

Ora lascio sti spicci in Base , visto che probabile i nuovi quiz saranno fatti li su Base

edit:
0.003+0.0000486 fee da op a coinbase
0.00296 arrivati su base da coinbase
+0.000546 bonus

Da 0.00305 su OP ora ho 0.0035 su base

Piu' per provare che altro, ma spero in seguito di fare almeno 10/20$ coi quiz di coinBASE

Ah ok sei passato da coinbase senza passare da coinbase wallet ethereum?
 
Ah ok sei passato da coinbase senza passare da coinbase wallet ethereum?
cos'e' coinbase wallet per te?

Io ho linkato il mio wallet con le 12 parole magiche del wallet di coinbase con il conto app coinbase associato alla mia email

ma per come ho operato coinbase guarda solo se arriva qualche token (almeno 2$ di valore) su base

Ovvero ho mandato da OP (coinbase wallet app) a app su coinbase e da li ho mandato su base, in entrambi i casi trasferimenti fatti mettendo a mano l'indirizzo destinatario (il wallet cryptocom come la app, hanno una integrazione migliore visto che il trasferimento da app a wallet e viceversa ha la sua opzione . anche se costa uguale ad ogni altro trasferimento col mondo esterno)

per la precisione la app coinbase l'ho disintallata tempo fa perche' non funzionava, indi con app intendo coinbase via pagina web

ps: certo che se hai eth su rete Ethereum spostarli non ha senso per 1$ di bonus

edit: coinbase wallet gestisce una sacco di reti, eth si puo' avere su op, Polygon, arbitrium, etc .. io ho eth il grosso immobile in stETH su rete Ethereum, ma ho qualche frazione per giocare su op, polygon oltre che in base e su cronos
 
cos'e' coinbase wallet per te?

Io ho linkato il mio wallet con le 12 parole magiche del wallet di coinbase con il conto app coinbase associato alla mia email

ma per come ho operato coinbase guarda solo se arriva qualche token (almeno 2$ di valore) su base

Ovvero ho mandato da OP (coinbase wallet app) a app su coinbase e da li ho mandato su base, in entrambi i casi trasferimenti fatti mettendo a mano l'indirizzo destinatario (il wallet cryptocom come la app, hanno una integrazione migliore visto che il trasferimento da app a wallet e viceversa ha la sua opzione . anche se costa uguale ad ogni altro trasferimento col mondo esterno)

per la precisione la app coinbase l'ho disintallata tempo fa perche' non funzionava, indi con app intendo coinbase via pagina web

ps: certo che se hai eth su rete Ethereum spostarli non ha senso per 1$ di bonus

Ok chiaro...
 
Oggi partenza ufficiale di base

Al posto di un regalo, incentivano l'acquisto di un NFT :rolleyes:

Per pochi centesimi l'ho preso, magari sara' utile, probabilmente e' solo una sola / crosta NFT

Vedremo se faranno offerte piu' interessanti per il futuro
 
Furba sta mossa:

Song a Day World

In pratica hanno messo in piedi un sistema di auction .. che se la propria offerta viene superata ... si incassa pure qualche soldino per aver partecipato

Piu' o meno se A offre X e B offre X+Y e C offre X+Y+Z ... alla fine : A incassa circa il 10% di X, B incassa il 10% di Y .. e C paga X+Y+Z per la figurina NFT

EDIT: Visto che il CEO di coinbase ha fatto una offerta ed ha segnalato la cosa ... pensavo fosse roba su Base o al limite OP ... invece e' roba su Ethereum .. in pracitca ste ricompense penso siano per non far pesare le fee 'pesanti' su rete ETH ogni volta che si fa una offerta
 
Ultima modifica:
Dopo un misero 1$ di bonus per andare su Base

Ora sembra che regalino un NFT ogni settimana :rolleyes:

Incassato un NFT oggi su Base, apparentemente senza nessun costo, neanche per le gas fee ... e dicono che ogni settimana ve ne dovrebbe essere un altro in regalo

Al momento Base con 160m $ in TVL, e' la 13ma blockchain ... dietro a DefiChain e davanti a Cardano :P

Se non entrano almeno nel top 10 o meglio top 5 ... per coinbase sarebbe un mezzo fallimento
 
Oggi un altro (inutile) NFT a gratis ... vedo che siamo in 85.000 a prendere sti NFT a gratis ... ovvero questo piu' o meno e' il bacino degli utenti di Base

Nel fine settimana ho tolto tutto quello che avevo sulla rete OP ... e mandato altrove

Sempre nel fine settimana ho scoperto che Base come OP ... sono blockchain assurde ... un solo nodo che valida tutte le transazioni ... alla faccia della decentralizzazione o del nome DeFi ... nel caso di Base chiaramente il nodo e' di proprieta' di Coinbase

PS: Ma i vari NFT che Coinbase ha regalato o fatto comprare con il bonus/quiz ... nessuna sa dove si possano vendere e se hanno un valore ?
Altrove sono abituato che gli NFT sono organizzati per collezione ... ma non trovo nessuna collezione associata a sti NFT ... indi forse devo crearmi un account in qualche marketplace, e venderli dal mio account completamente sconosciuto a tutti ... indi con zero possibilita' di vendere ... e forse la certezza di spese di rete che non si recupereranno mai ....
 
Staking di graph su coinbase wallet per qualche dollaro in più :o:cool:
 
Fatto lo stake su arbitrium

E pure la registrazione per il gioco su base

Incassati 10 + 10 $ :cincin:

Uniswap su arbitrium mi dava costi assurdi in gas fee, ed ho usato 1inch per riconvertire il tutto in eth, 0.07$ in gas fee ci puo' stare
 
Ma i vecchi cari quiz da 20 secondi e 5$ no eh?
 
Ma i vecchi cari quiz da 20 secondi e 5$ no eh?

Ora .. con due click sulla defi ... si fanno 15 $ :D

Al momento c'e' ancora un vecchio quiz da 5 o 18$ ... su ACS ... come ai vecchi tempi ... rimesso sulla loro vecchia app dopo mesi e mesi di assenza

PS: Comunque i quiz sulla defi sono piu' carini a mio avviso ... :P
 
conosci una guida per poterne usufruire ?
sono riuscito a prendere solo gli acs un mese fa
 
Indietro