Coinbase Earn - inviti per XLM

Apparso VARA, fate un check in app.
18$ con qualche step se non ho letto male.

E' arrivato VARA bis ...

Con 3 cose da fare : stake + 2 giochi

Avete gia' provato ?

Serve mettere in stake 200 VARA , per incassare 20$ di bonus ... indi solo 7$ di gain netto
Sui giochi non so quali siano i costi ...
 
A me darebbe addirittura 58$ di guadagni con vara.
 
E' arrivato VARA bis ...

Con 3 cose da fare : stake + 2 giochi

Avete gia' provato ?

Serve mettere in stake 200 VARA , per incassare 20$ di bonus ... indi solo 7$ di gain netto
Sui giochi non so quali siano i costi ...
A me dice 300 Vara da mettere in stake. 58 Dollari di premi rimanenti
 
A me dice 300 Vara da mettere in stake. 58 Dollari di premi rimanenti

Si, ora anch'io vedo 300 Vara :mad:

Sono sicuro che sta mattina presto erano 200

A questo punto 300 vara sono piu' o meno uguali ai 20$ che andrebbero a pagare .. certo lo stake dopo X giorni si potrebbe riscattare ... pero'
 
Si, ora anch'io vedo 300 Vara :mad:

Sono sicuro che sta mattina presto erano 200

A questo punto 300 vara sono piu' o meno uguali ai 20$ che andrebbero a pagare .. certo lo stake dopo X giorni si potrebbe riscattare ... pero'
Infatti. Per fare i giochi ,serve per forza fare il primo passaggio, i 300 Vara
 
Infatti. Per fare i giochi ,serve per forza fare il primo passaggio, i 300 Vara

Mi sa che alla fine c'e' da gainare quasi nulla con sta cosa ...

Attendo qualche intrepido pioniere che ci racconti le sue vicende in VARA OK!

PS: Nel mio caso manco ho 20$ su Coinbase per giocare con Vara ... indi dovrei prima mandare USDC su coinbase, poi comprare Vara, poi mandare sul wallet .. etc etc ...
 
Fatto sto VARA

Mandati 25 usdc su coinbase e convertiti in vara e mandati su wallet, fatto i 3 quiz sul mio conto e quello di lei
Riconvertito il tutto in USDC e fatti rientrare 66$

Ed ho anche 602 Vara che tra x giorni si liberano dallo stake

I due giochini sono patetici

Il wallet o la gestione del vara non mi piace per nulla

Comunque ringrazio per i soldini a gratis :fiufiu:

EDIT: Ho usato gli usdc da Nexo, mandato e fatto tornare via Polygon senza spendere nulla in transfer fee OK!
 
Salve, c'è qualche promo per aprire Coinbase? Codice amico, link invito...
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ma c'è un thread principale dedicato a Coinbase? Non sono riuscito a trovarlo :mmmm:
 
diciamo che è questo, per quanto il titolo e il principale utilizzo sia quello di segnalare quando si possono ottenere du' spicci.
 
Ah strano perchè Coinbase esiste da più di 10 anni e questo thread è arrivato solo a 1 volume e 39 pagine OK!

Si ma qui ci si scambia solo le informazioni per fare due soldini con i quiz di coinbase

Vi dovrebbero essere altri 3ddi su coinbase dedicati ad altro, per esempio ve ne e' uno sul corso azionario di COIN

A giudicare dei 4 gatti che scrivono qui ... coinbase per qualche ragione non e' molto popolare in italia .. strano ...visto che con i loro quiz regalano quasi costantemente dei soldi in cambio di due click, che a volte sono pure istruttivi
 
Anche a voi è arrivata notifica di aggiornamento codice fiscale entro 24 febbraio 2024, pena restrizione account?
 
A propositi di earn

Ieri coinbase app mi ha offerto di aprire al carta, sebbene abbio zero su loro conto

visto che e' gratis ho accettato

solo che non vedo da nessuna parte le opzioni di cashback

ed inoltre se spendessi crypto per fare i pagamenti dicono nessuna fee, ma il gap sul prezzo di mercato lo decidono loro, ovvero sembra un cetriolo di carta

chi l'ha sta carta ?

su redddit leggevo che tempo fa hanno cambiato le condizioni ed il cashback si ha solo se viene offera una promozione cge dovrebbe apparire su app, questa va accettata ed ha una durata temporale ...

ma nella mia app non trovo nulla
 
Sembrerebbe solo carta di identità elettronica.Non accettano, almeno al omento, quella cartacea

OK ... io ho usato ai tempi il passaporto (o la patente polacca :wtf: )

Anche se di recente ho dovuto confermare i dati della mia signora .. e l'ho fatto con 1 bolletta del telefonino e con la sua carta di indentita' polacca
 
Indietro