Collezione inverno "peso, qualità e misura" il tutto condito con un po' di musica

....non sono sicuro ma credo che Bridge abbia ancora aumentato lo short su alcuni titoli mib.

quelli tengono le palle tanto :D

io meno, quindi per ora rimango flat...per ora :D
 
....non sono sicuro ma credo che Bridge abbia ancora aumentato lo short su alcuni titoli mib.

quelli tengono le palle tanto :D

io meno, quindi per ora rimango flat...per ora :D

Buongiorno Jeibi,
Bridget Jones ?? o Bridge il gioco ??
 
buongiorno e buon anno anche da parte mia, tra un pò tornerò ad essere più presente......prima si chiudono i bilanci :censored:

un caro saluto a tutti......il numero degli utenti sale e leggo che la qualità del 3d segue a ruota!!!!OK!
 
:mmmm:

Bridgewater

...guarda che quelli sono cattivi, se gli dico che li appelli Bridget Jones ti accartocciano :D

Bridgewater allora sono i progettisti del pulman che va a feci tirato fuori dagli inglesi in vista della Brexit. Il progetto risale al 2014 hanno provveduto in tempo presupponendo un prossima crisi
I vari progetti sonop riportati dalla Stampa qui:
Inaugurato il primo lampione nel Regno Unito alimentato dalle feci dei cani portati a passeggio - La Stampa:D
 


Forza che vediamo se chiudiamo sui max
 
buongiorno e buon anno anche da parte mia, tra un pò tornerò ad essere più presente......prima si chiudono i bilanci :censored:

un caro saluto a tutti......il numero degli utenti sale e leggo che la qualità del 3d segue a ruota!!!!OK!

grazie Pepito:) buon anno anche a te e buon pomeriggio:)

Fca oggi era pazzesca e fantastica intra sia long che short:clap::clap:OK!
 
Forza che vediamo se chiudiamo sui max


Mi sbaglerò ma il FIB è arrivato a fine corsa o al massimo acnora un piccolo salto

UCG sembra che abbia ancora uin po' di forza, quindi dovrebbe valere il TP che indicavo prima
 
Mi sbaglerò ma il FIB è arrivato a fine corsa o al massimo acnora un piccolo salto

UCG sembra che abbia ancora uin po' di forza, quindi dovrebbe valere il TP che indicavo prima

Ciao Arturo era di questo che scrivevamo con Mister sul 3d terminato
 
I bancari sono del parere che fino a giovedì laterale
 
Adesso sopra 22930 il Fib sarebbe buono
 
Bridgewater allora sono i progettisti del pulman che va a feci tirato fuori dagli inglesi in vista della Brexit. Il progetto risale al 2014 hanno provveduto in tempo presupponendo un prossima crisi
I vari progetti sonop riportati dalla Stampa qui:
Inaugurato il primo lampione nel Regno Unito alimentato dalle feci dei cani portati a passeggio - La Stampa:D

:eek::D

e quante c.ac.che di cani ci vogliono per illuminare tutti i lampioni del regno unito?:rotfl::rotfl::rotfl: un esercito:D non basteranno quelli dell'Inghilterra soltanto:no::D:D
 
Long ftse mib da 23.000 ca.
 
Chiusura indice 23005 e Fib 22905

A tutte/i una rilassante serata, domani -1 all'appuntamento con la Bce
 
:eek::D

e quante c.ac.che di cani ci vogliono per illuminare tutti i lampioni del regno unito?:rotfl::rotfl::rotfl: un esercito:D non basteranno quelli dell'Inghilterra soltanto:no::D:D

Bisogna chiederlo al progettista :) Poi dicono che gli inglesi non hanno abbastanza fantasia :p
 
Mi era sfuggito :)

Fino alle 15 abbiamo scritto di là portando il 3d a conclusione, non mi ero accorto che JJ ed altri scrivevano di qua, vediamo di raccogliere gli ultimi frutti prima della pausa di attesa Bce
 
Indietro