Collocamento unidata

anche quì si conferma la teoria che l'ostracismo del fol è sinonimo di qualitàOK!
warrantista unidata
 
con pochi volumi, ma ha rotto i 20 euro......aggiorna sempre nuovi massimi
il warrant sempre indietro ma pian piano si adeguaOK!
un saluto
 
avete visto il warrant, c'è denaro altissimo
 
Anche oggi festa sul warrant, se qualcuno vuole favorire Natale è arrivato
 
10 febbraio 2021 - Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione KPI del Q4 2020
 
10 febbraio 2021 - Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione KPI del Q4 2020
saranno sicuramente ottimi dati.....
p.s. azione appollaiata vicino ai massimi storici, seppur senza volumi:rolleyes:
un saluto
 
saranno sicuramente ottimi dati.....
p.s. azione appollaiata vicino ai massimi storici, seppur senza volumi:rolleyes:
un saluto

Massimi superati a +3,94% anche se i volumi sono praticamente inesistenti... :) peccato che abbia in ptf solo lo spezzatino del warrant perchè ho venduto i lotti a 20 causa necessità di liquidità.
Me lo tengo e vedremo che succede.
 
Ultima modifica:
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI UNIDATA ESAMINA I DATI GESTIONALI DEL QUARTO TRIMESTRE 2020
· Fatturato in forte crescita (+43,6% YoY)
· Crescita del numero dei Clienti +34% YoY
· +220 km di fibra per un totale di 2.985 km
· Posizione Finanziaria Netta positiva (cassa) per 5,9 milioni di euro
 
Che bella azienda. Avanti ha ancora praterie imho.
 
non riesco a calcolare il valore implicito dei warrant....chi mi aiuta?:p:D
 

Secondo il regolamento, 1 azione sono 4 warrant e paghi 16,9 per azione se li eserciti a novembre quindi se l'azione adesso sta a 25,2 dovrebbero essere (25,2 - 16,9) / 4 = € 2,075 per warrant

Che i più esperti mi correggano (o mi promuovano.) :)
 
Secondo il regolamento, 1 azione sono 4 warrant e paghi 16,9 per azione se li eserciti a novembre quindi se l'azione adesso sta a 25,2 dovrebbero essere (25,2 - 16,9) / 4 = € 2,075 per warrant

Che i più esperti mi correggano (o mi promuovano.) :)

2,074 ora, chirurgico:D
da non esperto, ti promuovo con lode:cincin:
 
Indietro