Colpo gobbo alla Snaitech s.p.a.

Mi fa piacere. Anche perchè non mi ritengo affatto un esperto. Ho una buona % di risultati presi,ma ho molte carenze in fatto di gestione. Il link sopra è stato determinante nelle mie scelte.

Sulla decisione di avere due o tre bookmakers la prenderó in considerazione forse più avanti. Per ora mi interessa affinare la scelta delle singole e la gestione della cassa.


la scelta delle singole non la puoi affinare.. è soggettiva.. al limite puoi modificare il criterio secondo cui scegliere la giocata, ma rimarrà sempre soggettivo..

puoi migliorare la scelta del prezzo da pagare - ma continui a dire che non ti interessa pagare un prezzo più o meno alto :rolleyes::wall: - e la scelta dell'importo da impegnare - e anche qui sei ancora lontano :D

comunque.. auguri e buon divertimento OK!OK!

:bye:
 
Ti sbagli.
La fortuna è uno dei componenti per un esito positivo della giocata. Ma la parte essenziale per me è individuare le giocate.
Sai quante partite ci sono oggi in palinsesto calcistico? Oltre 200. Tu immagina se prendessi in considerazione anche basket,tennis o altri sport su cui il bookmakers ti da la possibiltà di puntare. Avresti la scelta su 1000 potenziali incontri. 1 su 1000. Pensa il fine settimana dove i match si moltiplicano esponenzialmente.
Come scegli la tua giocata? Sta tutto lì. Ovvio se vuoi scommettere su OLanda Germania di due giorni fa stai tirando a caso.

Infatti il k.ulo sta nel scegliere la partita....

Quale metodo infallibile usi per scegliere le partite....

Te lo dico io

K.ulo

Saluti
 
Ma perché ci prendere per il kit...lo da soli?

Quando scommettete, qualunque scommessa sia, c'è solo e soltanto un elemento da tenere a mente il k. U. L.
O


Tutto il resto sono p...uttanate per prendersi in giro

Saluti e baci

ah ah ah

di scommesse capisci meno che di strumenti finanziari :rotfl::rotfl: :wall:
 
la scelta delle singole non la puoi affinare.. è soggettiva.. al limite puoi modificare il criterio secondo cui scegliere la giocata, ma rimarrà sempre soggettivo..

puoi migliorare la scelta del prezzo da pagare - ma continui a dire che non ti interessa pagare un prezzo più o meno alto :rolleyes::wall: - e la scelta dell'importo da impegnare - e anche qui sei ancora lontano :D

comunque.. auguri e buon divertimento OK!OK!

:bye:

Se vuoi dirmi qualcosa sulla gestione della cassa dillo e basta,senza girarci tanto intorno. Son sempre pronto a imparare cose nuove.
Sulla scelta di avere più di in bookmaker te l’ho giá spiegato,vedremo più avanti. Per ora mi trovo bene così. Tu la vedi come un ‘ci stai rimettendo un 7 o 10%’, io la vedo come un ‘sul +700% dall’inizio sono briciole’.
 
Se vuoi dirmi qualcosa sulla gestione della cassa dillo e basta,senza girarci tanto intorno. Son sempre pronto a imparare cose nuove.
Sulla scelta di avere più di in bookmaker te l’ho giá spiegato,vedremo più avanti. Per ora mi trovo bene così. Tu la vedi come un ‘ci stai rimettendo un 7 o 10%’, io la vedo come un ‘sul +700% dall’inizio sono briciole’.

Lo vedi che ti è andata di k.ulo?

Saluti
 
Infatti il k.ulo sta nel scegliere la partita....

Quale metodo infallibile usi per scegliere le partite....

Te lo dico io

K.ulo

Saluti

La scelta della partita non è mai casuale,c’è sempre un ragionamento (statistico o probabilistico) dietro. Ovviamente la palla è rotonda e puó succedere di tutto,anche che il montenegro ieri andasse in vantaggio ma che vincesse era altamente improbabile (infatti 1-5).
 
Se vuoi dirmi qualcosa sulla gestione della cassa dillo e basta,senza girarci tanto intorno. Son sempre pronto a imparare cose nuove.
Sulla scelta di avere più di in bookmaker te l’ho giá spiegato,vedremo più avanti. Per ora mi trovo bene così. Tu la vedi come un ‘ci stai rimettendo un 7 o 10%’, io la vedo come un ‘sul +700% dall’inizio sono briciole’.

il 700% dall'inizio è sul capitale iniziale

il 7% - ma è comunque meno - andrebbe conteggiato sul movimentato

in ogni caso i soldi sono i tuoi OK!:D
 
il 700% dall'inizio è sul capitale iniziale

il 7% - ma è comunque meno - andrebbe conteggiato sul movimentato

in ogni caso i soldi sono i tuoi OK!:D

Scusa ma tanto per capirci... tu hai mai avuto risultati simili? Io mai PRIMA di questo tipo di gestione cassa e scelta delle singole.
Se invece tu mi dici che hai avuto risultati anche migliori mi cospargo il capo di cenere e attendo tue eventuali indicazioni,metodi, scelte di mm che probabilmente mi sono sfuggite.
 
Ognuno ha il suo punto di vista. Tu hai il tuo,io il mio. Quel che è certo é che non prendo lezioni da chi mette soldi sui leva7 (e te lo dico per esperienza).

Mica voglio fare lezioni a nessuno....... figuriamoci....

Dico che se come hai scritto analizzi con quanto hai iniziato e quanto da subito ci hai scommesso sopra inizialmente, se avessi perso le prime due scommesse da 2K l'una avresti azzerato il capitale nel giro di tre giocate...

Dato che ti è andato di k.ulo.... io la sorte non la stuzzicherei oltre...

Noto anche che hai messo uno stop a 30K ossia puoi perdere ancora 3,5 giocate di seguito......

Questo già mi piace di più..

Saluti e baci
 
Scusa ma tanto per capirci... tu hai mai avuto risultati simili? Io mai PRIMA di questo tipo di gestione cassa e scelta delle singole.
Se invece tu mi dici che hai avuto risultati anche migliori mi cospargo il capo di cenere e attendo tue eventuali indicazioni,metodi, scelte di mm che probabilmente mi sono sfuggite.

ps stanto alla gestione del cash dovresti essere partito con puntate da non più di 100 euro a partita?

Come hai fatto ad arrivare a 37K scommettendoci su quegli importi iniziali e andando diciamo sempre al raddoppio?

c'è qualcosa che non va sulla partenza....

Quanto hai scommesso dei 5K la prima volta?

Scommetto sempre 2K...

Il che manda a pu....ttane tutta la gestione dell cash...

saluti e baci

ps ripeto ti è andata di gran k.ulo
 
Mica voglio fare lezioni a nessuno....... figuriamoci....

Dico che se come hai scritto analizzi con quanto hai iniziato e quanto da subito ci hai scommesso sopra inizialmente, se avessi perso le prime due scommesse da 2K l'una avresti azzerato il capitale nel giro di tre giocate...

Dato che ti è andato di k.ulo.... io la sorte non la stuzzicherei oltre...

Noto anche che hai messo uno stop a 30K ossia puoi perdere ancora 3,5 giocate di seguito......

Questo già mi piace di più..

Saluti e baci

All’inizio non c’era ancora il vincolo del 10% giornaliero. Sono partito subito in quarta perchè avevo in mente le partite (il criterio di scelta delle singole non è mai cambiato). Bene le prime 4-5 e in meno di 1 mese mi sono trovato con la cassa raddoppiata. Mi è andata bene sì,ma non lo definirei ‘kiulo’ ma ‘scelta accurata dei match’
 
dang se hai un foglio exel ci potresti postare solo la sequenza delle scommesse iniziali come entità rispetto al capitale iniziale di 5k?

almeno le percentuali per capire come hai gestito il cash

saluti
 
Scusa ma tanto per capirci... tu hai mai avuto risultati simili? Io mai PRIMA di questo tipo di gestione cassa e scelta delle singole.
Se invece tu mi dici che hai avuto risultati anche migliori mi cospargo il capo di cenere e attendo tue eventuali indicazioni,metodi, scelte di mm che probabilmente mi sono sfuggite.

:mmmm::mmmm::mmmm:

chi ha parlato di confronti sui risultati ?

io ho semplicemente sottolineato che il 700% che tu vanti poteva esse sicuramente maggiore con una selezione della quota più alta tra quelle disponibili sul mercato per il tuo evento

ho chiarito sin da subito che non entro nel merito della scelta del pronostico in quanto completamente soggettivo

discutere di cose soggettive è quanto di più sicuro ci sia per perder tempo ed azzuffarsi

constato che però si riesce a discutere anche su quelle oggettive - che perdere 924 sia meglio di perdere 1000 e vincere 3077 sia meglio che vincere 3000 mi pare oggettivo - e si hanno reazioni scomposte entrando nel personale :cool:

evidentemente ti è sfuggito che non ero qui per fare a chi ce l'ha più lungo..

buon proseguimento lo stesso OK!OK!
 
All’inizio non c’era ancora il vincolo del 10% giornaliero. Sono partito subito in quarta perchè avevo in mente le partite (il criterio di scelta delle singole non è mai cambiato). Bene le prime 4-5 e in meno di 1 mese mi sono trovato con la cassa raddoppiata. Mi è andata bene sì,ma non lo definirei ‘kiulo’ ma ‘scelta accurata dei match’

e pensi che io non lo sappia che sei partito in quarta e che ti è andato di k.ulo?

ma dai perchè ti prendi in giro da solo..

Supponi fosse andata diversamente avresti dilapidato il capitale iniziale nel giro di due /tre scommesse..

e vieni qui a parlare di gestione del capitale...

quindi la gestione del capitale la hai adottata quando hai triplicato il capitale per effetto del fattore C.....:D

Ma dai su.....

evita...

vedi te le sto tirando io le cose importanti altrimenti non le avresti postate.... come hai detto bene i giocatori dimenticano sia le perdite che come hanno iniziato..mentre quella fase è fondamentale..

MAgari fai un post nel quale fai una premessa: ho iniziato con 5K ho giocato subito il 50% a botta e mi è andata bene.. Dopo che ho triplicato con grande dose di k.ulo ho iniziato a verificare di adottare dei metodi per non dilapidare quanto guadagnato...

Saluti e baci con simpatia
 
Ultima modifica:
:mmmm::mmmm::mmmm:

chi ha parlato di confronti sui risultati ?

io ho semplicemente sottolineato che il 700% che tu vanti poteva esse sicuramente maggiore con una selezione della quota più alta tra quelle disponibili sul mercato per il tuo evento

ho chiarito sin da subito che non entro nel merito della scelta del pronostico in quanto completamente soggettivo

discutere di cose soggettive è quanto di più sicuro ci sia per perder tempo ed azzuffarsi

constato che però si riesce a discutere anche su quelle oggettive - che perdere 924 sia meglio di perdere 1000 e vincere 3077 sia meglio che vincere 3000 mi pare oggettivo - e si hanno reazioni scomposte entrando nel personale :cool:

evidentemente ti è sfuggito che non ero qui per fare a chi ce l'ha più lungo..

buon proseguimento lo stesso OK!OK!

Se continui a mettere emo (:D :D :D) o a scrivere ‘sei ancora lontano’ o sottolineando che non si gestisce così il bankroll intuisco che ho a che fare con uno che ne sa più di me. Siccome mi hanno insegnato che per saperla più lunga di altri bisogna anche dimostrarlo mi aspettavo una serie di spiegazioni + dettagliate e il ‘richiamo’ a come tu gestisci il tuo eventuale conto gioco e con che risultati,non solo il pippone sul doppio o triplo bookmakers.
 
e pensi che io non lo sappia che sei partito in quarta e che ti è andato di k.ulo?

ma dai perchè ti prendi in giro da solo..

Supponi fosse andata diversamente avresti dilapidato il capitale iniziale nel giro di due /tre scommesse..

e vieni qui a parlare di gestione del capitale...

quindi la gestione del capitale la hai adottata quando hai triplicato il capitale per effetto del fattore C.....:D

Ma dai su.....

evita...

vedi te le sto tirando io le cose importanti altrimenti non le avresti postate.... come hai detto bene i giocatori dimenticano sia le perdite che come hanno iniziato..mentre quella fase è fondamentale..

MAgari fai un post nel quale fai una premessa: ho iniziato con 5K ho giocato subito il 50% a botta e mi è andata bene.. Dopo che ho triplicato con grande dose di k.ulo ho iniziato a verificare di adottare dei metodi per non dilapidare quanto guadagnato...

Saluti e baci con simpatia

Sì è tutto kiulo. Contento?
Mó basta perchè mi state facendo passare la voglia.

Vado a farmi un caffè :)
 
No.

Al 90% la scelta cadrà su Marocco Argentina 2 a 2,35

quote altro concessionario

fol.jpg

il 10% del bankroll è 3745 €

3745 € a 2.35 significa 8800.75 di incasso (vincita di 5055.75 €)

per avere 8800.75 di incasso con quota 2.40 sarebbe sufficiente impegnare 3667 € (5133.80 di vincita)

Se continui a mettere emo (:D :D :D) o a scrivere ‘sei ancora lontano’ o sottolineando che non si gestisce così il bankroll intuisco che ho a che fare con uno che ne sa più di me. Siccome mi hanno insegnato che per saperla più lunga di altri bisogna anche dimostrarlo mi aspettavo una serie di spiegazioni + dettagliate e il ‘richiamo’ a come tu gestisci il tuo eventuale conto gioco e con che risultati,non solo il pippone sul doppio o triplo bookmakers.


il pippone sul doppio o triplo bookmakers guadagnerà 78 € comunque.. a prescindere dal risultato e utilizzando (meno de) i tuoi stessi soldi

ps. e stavolta stiamo parlando di una differenza di quota infinitesimale
 
Sì è tutto kiulo. Contento?
Mó basta perchè mi state facendo passare la voglia.

Vado a farmi un caffè :)


sei probabilmente bravo nella scelta dell'evento e nel pronostico

sei una vera pippa nel resto

ora anche io sono stufo e ho perso già troppo tempo soprattutto perchè temo parliamo lingue diverse e fatichiamo a capirci

adios :bye:
 
Indietro