Come cautelarsi da un'eventuale patrimoniale ???

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

eddy koodoo

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/9/05
Messaggi
5.885
Punti reazioni
315
Il rischio è concreto dovesse cadere Berlusconi e salire un governo tecnico commissariato da Draghi&co il pericolo patrimoniale gigagigante è dietro l'angolo.
Fermo restando che trovo questa tassa come la più sbagliata che si possa fare in quanto vorrebbe dire mettere le mani nelle tasche di chi ha guadagnato quei soldi onestamente pagandoci già tasse elevatissime.
Quale sarebbe la soluzione per evitare questo esproprio da paese comunista?
Poliza assicurativa?
 
come funziona la patrimoniale?
ma i conti deposito e li considera:confused:
 
Il rischio è concreto dovesse cadere Berlusconi e salire un governo tecnico commissariato da Draghi&co il pericolo patrimoniale gigagigante è dietro l'angolo.
Fermo restando che trovo questa tassa come la più sbagliata che si possa fare in quanto vorrebbe dire mettere le mani nelle tasche di chi ha guadagnato quei soldi onestamente pagandoci già tasse elevatissime.
Quale sarebbe la soluzione per evitare questo esproprio da paese comunista?
Poliza assicurativa?

Contattare uno "spallone" e portare tutto a Lugano?
 
Il rischio è concreto dovesse cadere Berlusconi e salire un governo tecnico commissariato da Draghi&co il pericolo patrimoniale gigagigante è dietro l'angolo.
Fermo restando che trovo questa tassa come la più sbagliata che si possa fare in quanto vorrebbe dire mettere le mani nelle tasche di chi ha guadagnato quei soldi onestamente pagandoci già tasse elevatissime.
Quale sarebbe la soluzione per evitare questo esproprio da paese comunista?
Poliza assicurativa?
credo che i titoli di stato non verrebbero tassati......
 
e si molti miliardari hanno guadagnato proprio ma proprio i soldi onestamente...vedasi briatore o berlusca...siisiisisisi
 
e si molti miliardari hanno guadagnato proprio ma proprio i soldi onestamente...vedasi briatore o berlusca...siisiisisisi

Io non vedo l'ora che inizino a scrivere la verità su certi imprenditori...con legami molto molto anomali chissa magari tra 10 o 20 anni ma io ci sarò sicuro :yes:
L'unico Italiano che ha aumentato fortemente il suo partrimonio in piena crisi chissa come mai è propio lui :bye:
 
Io non vedo l'ora che inizino a scrivere la verità su certi imprenditori...con legami molto molto anomali chissa magari tra 10 o 20 anni ma io ci sarò sicuro :yes:
L'unico Italiano che ha aumentato fortemente il suo partrimonio in piena crisi chissa come mai è propio lui :bye:

Certo, le quotazione Mediaset stanno lì a dimostrarlo .... :'(
 
Il rischio è concreto dovesse cadere Berlusconi e salire un governo tecnico commissariato da Draghi&co il pericolo patrimoniale gigagigante è dietro l'angolo.
Fermo restando che trovo questa tassa come la più sbagliata che si possa fare in quanto vorrebbe dire mettere le mani nelle tasche di chi ha guadagnato quei soldi onestamente pagandoci già tasse elevatissime.
Quale sarebbe la soluzione per evitare questo esproprio da paese comunista?
Poliza assicurativa?

nei paesi comunisti l' esproprio non esisteva perchè non esisteva la proprietà.
Se provi ad informarti sul costo della polizza facci sapere.
Personalmente non sarei contrario alla patrimoniale per chi ha il superfluo regolarmente denunciato ed assoggettato a tassazione, se collateralmente si espropriassero gli immobili non denunciati, intestati a società offshore o con affitti in nero.
 
Fate pagare l'ici e le tasse alla chiesa e andiamo in surplus di bilancio.........
 
Il rischio è concreto dovesse cadere Berlusconi e salire un governo tecnico commissariato da Draghi&co il pericolo patrimoniale gigagigante è dietro l'angolo.
Fermo restando che trovo questa tassa come la più sbagliata che si possa fare in quanto vorrebbe dire mettere le mani nelle tasche di chi ha guadagnato quei soldi onestamente pagandoci già tasse elevatissime.
Quale sarebbe la soluzione per evitare questo esproprio da paese comunista?
Poliza assicurativa?

Regala i tuoi averi ai poveri fino a detenere meno di 1 milione di €... sotto quella soglia stai tranquillo che non ti toccheranno e sarai ancora più che benestante :yes: OK! :D
 
ma la possibilità di una loro svalutazione sì.
la grecia ha proposto di non rimborsare il 60% del debito:rolleyes:

si ma bisogna vedere se di tutto il debito oppure solo di deterrenti esteri istituzionali, se da noi fanno una cosa del genere il paese intero va in malora altro che la grecia... ma in malora proprio stile africa allora si che si vedrebbero i cadaveri :yes:
 
il rischio è concreto dovesse cadere berlusconi e salire un governo tecnico commissariato da draghi&co il pericolo patrimoniale gigagigante è dietro l'angolo.
Fermo restando che trovo questa tassa come la più sbagliata che si possa fare in quanto vorrebbe dire mettere le mani nelle tasche di chi ha guadagnato quei soldi onestamente pagandoci già tasse elevatissime.
Quale sarebbe la soluzione per evitare questo esproprio da paese comunista?
Poliza assicurativa?

vergognati la patrimoniale non si basa sui soldi guadagnati ma sui patrimoni vedi case auto di lusso e non e' una solouzione comunista il condono invece è l'unica solozione che roveranno sti pagliacci
 
questo per il reddito (visto che le tasse le paga a differenze di altri).
Mentre per quel che riguarda il capitale dal 2010 al 2011 a perso la sommetta di 1,2 miliardi. Quindi non mi sembra che si sia "arricchito" con la crisi e con il suo impegno in politica.
Fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/classifica_degli_uomini_più_ricchi_d'italia_secondo_forbes#2010

ci dimentichiamo come sia stato creato l'imero mediamerd grazie a concessioni del buon bettino?:d
 
e si molti miliardari hanno guadagnato proprio ma proprio i soldi onestamente...vedasi briatore o berlusca...siisiisisisi

A me non me ne frega niente di come hanno fatto i soldi Berlusconi o Briatore io so solo che non ho mai evaso e ho tutto dichiarato.E mi sembrerebbe ingiusto che un giorno un politico sinistroide per continuare a sollazzarsi tra i suoi privilegi una domenica mattina decidesse di prelevare a gratis una parte cospiqua del mio patrimonio.
Di portare i soldi in svizzera illegalmente non ci penso proprio ma a questo punto forse una bella polizza assicurativa di diritto estero potrebbe essere un'alternativa.Almeno il giorno che il D'amato di turno decidesse di fare il prelievo gli farebbero un bel gesto dell'ombrello.A quel punto credo anche che andrei a vivere via dall'Italia perchè dopo una patrimoniale non mi sarei più sentito rappresentato dallo stato...
 
Indietro