Come dire...non so come dire...stiamo fallendo come dire?Boh voi come direste?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

avrei un target di 0,11 a questo punto e non sto scherzando
 
comunque chi ha tanti sondini, comperare stasera in asta di chiusura, domani un rimbamzino del 3 - 5 per cento lo farà sicuro. ad averceli.

Sì fa un rimbalzino del meno 3 o 5 % ma come si fa a credere ancora a sti co......
 
mi piacerebeb sapere , sempre che nion si scateni la guerra tra APOLLO, che ha sempre interessi anche in relazione alle assicurazioni, dove la porteranno quando giungera la notizia dell'aumento di capitale da 400 milioni...........che poi non sarebeb catastrofico, se tutti , tutti i soci aderissero.

Adc da 400 mil è ampiamente già scontato nel prezzo attuale .
 
comunque non tutti quelli che scrivon qua son vecchi azionisti........tanti si divertono, altri comprano e vendono in giornata sperando nel colpaccio.........
 
Non dimentichiamoci MAI MAI MAI MAI MAI che Apollo con la sua proposta "stracciona" aveva fatto salire CARIGE A 0,7 e rotti.
 
comunque non tutti quelli che scrivon qua son vecchi azionisti........tanti si divertono, altri comprano e vendono in giornata sperando nel colpaccio.........

Io sono a pmc 3.4 e sono di un ********* galattico guarda non hai idea
 
mal comune mezzo gaudio dicon. Sei in compagnia di moltissime brave persone. :-(
 
Non dimentichiamoci MAI MAI MAI MAI MAI che Apollo con la sua proposta "stracciona" aveva fatto salire CARIGE A 0,7 e rotti.

Quando chiamo la banca glielo dico sempre ... e loro glissano ... allora ribadisco sempre il fatto che secondo me apollo i soldi li metteva ... che loro non chiedano più agli azionisti
 
comunque c'è una differenza sostanziale tra noi e MPS la prima scende con volumi, noi CARIGE SCENDIAMO CON GLI STRACCI. QUINDI NN FANNO NEMMENO FATICA GLI SPECULATORI AD AFFOSSARLA.
 
oh finalmente un'asta che mi dice una cosa: domani è verde .
Ripeto domani è verde.....
 
SCUSAMI , ma secondo te , quel signore della banca che ti risponde, pensi abbia piu informazioni di e, di noi...........quel poveretto deve anche salvare la sua pagnotta che sicuramente è a rischio.
 
GIA SCRITTO, domani apertura a + 4 - 5. BEATO CHI AVEVA ed ha osato molti danè.
 
Ole' abbiamo toccato i 0,30....

Voglio vedere fin dove la spingono....

0,27 come dice Mistico?

E Malacalza, Volpi, Spinelli, Coop.... nessuno che abbia la "p.@.l.l.e di dire "pane al pane"....

Consob, B.I., Padoan & Renzo sono ................ INDEGNI DI RICOPRIRE LE CARICHE CHE HANNO!!

Se salta una banca ( Carige o MPS o xxxx ) salta il banco e andiamo in GRECIA.... a pane e vino!!

Mah....

sdr64
 
Mps è una pubblic Bank , Carige è la Banca con l'azionariato più stabile di tutto il comparto.
O Malacalza si ritira e viene giù tutto, oppure di qualche tempo un asso dalla manica deve uscire. per forza di cose.

Viene giù tutto? Perchè, la capitalizzazione di poco meno 250mln dice poco?.

Comunque, volumi da miseria (circa 5 mln di controvalore) e perdita giornaliera inferiore del 60% di quella di MPS: praticamente un successo!:p
 
SCUSAMI , ma secondo te , quel signore della banca che ti risponde, pensi abbia piu informazioni di e, di noi...........quel poveretto deve anche salvare la sua pagnotta che sicuramente è a rischio.

Sì però su sta banca ho parecchi soldi investiti e francamente mi girano che mi piglino in giro io capisco anche il loro scoramento ma a questo punto ognuno guardi se stesso anche io ero per apollo che entrava e metteva a posto tutto anche a costo di tagliare di brutto dappertutto e questo sono sicuro che un fondo come.apollo lo avrebbe fatto
 
Adc da 400 mil è ampiamente già scontato nel prezzo attuale .


Se fanno un 3° adc da 400 mln pari a 0,5 euro ad azione ..... non partecipa nessuno, si diluisce il capitale e qualche bravo si compera la FERRARI all'asta a 4 palanche

sdr64

PS Per me significa altri 25.000 euro da buttare nella fornace.... ( oltre ai 40.000 già buttati........ pmc di 0,795 ---- 50.000 az )
 
Se fanno un 3° adc da 400 mln pari a 0,5 euro ad azione ..... non partecipa nessuno, si diluisce il capitale e qualche bravo si compera la FERRARI all'asta a 4 palanche

sdr64

PS Per me significa altri 25.000 euro da buttare nella fornace.... ( oltre ai 40.000 già buttati........ pmc di 0,795 ---- 50.000 az )

Ma non c'è nessun bravo che si compra la Ferrari a 4 palanche, qui non sottoscrive nessuno, perchè 400 milioni non bastano ne servono di piu' e nessuno ce li mette, al momento.
 
Non dimentichiamoci MAI MAI MAI MAI MAI che Apollo con la sua proposta "stracciona" aveva fatto salire CARIGE A 0,7 e rotti.

INfatti MALACALZA è stato un pirillo: in un sol colpo avrebbe potuto risolvere il problema delle sofferenze, poteva trattare...farli entrare con un aumento riservato magari a prezzi superiori aL mercato in modo da pagare un premio di maggioranza, e avrebbe anche potuto farsi dare piu del 20% sugli NPL......che grandissima testa di c....o
 
Indietro