Come finira' la questione ucraina ?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Il problema è che l'ucraina non aveva e non ha alcuna intenzione di mollare donbass e lugansk,
anzi ogni volta che parlavano di autonomia mandavano i battaglioni con le svastiche a tirare bombe....

Questo è vero
 
Il problema è che l'ucraina non aveva e non ha alcuna intenzione di mollare donbass e lugansk,
anzi ogni volta che parlavano di autonomia mandavano i battaglioni con le svastiche a tirare bombe....

L'ucraina è uno stato nato dalle ceneri dell'URSS che non doveva nascere o per lo meno non con le caratteristiche geografiche attuali.
All'epoca la Russia era debole ma che il problema sarebbe poi stato l'Ucraina era evidente.

Ma la vedete come é messa?

Entra per centinaia di km in Russia.
Non ha senso.

Con Russia che si è rafforzata negli anni e europa/nato che hanno cercato di allargarsi troppo...e i giochi eccoli pronti ad esplodere.

Gli stati cuscinetto tra potenze dono sempre esistiti e devono esistere.

Dividere ucraina in 2, con la parte est filo russa come bielorussa.

Unica strada che andava percorsa già negli anni 90.

Gli ucraini non vogliono?
Zelensky non vuole?

Mi spiace per loro...ma gli equilibrio del mondo sono più importanti.
 
Entra per centinaia di km in Russia.
Quindi secondo te quando i paesi si sono staccati dall'Unione Sovietica hanno scelto confini a caso appropriandosi anche dei territori altrui senza che questi dicessero nulla?
Gli stati cuscinetto tra potenze dono sempre esistiti e devono esistere.
Tipo quando?
Dividere ucraina in 2, con la parte est filo russa come bielorussa.
Allora dobbiamo dividere in due anche la Bielorussia, con una parte filo-polacca e l'altra filo-russa.
 
Penso donbass e Crimea Russia il resto dell Ucraina neutrale se si evolve tutto in breve tempo
Diversamente Kiev verrà rasa al suolo…
Penso anch'io così, altrimenti Kiev farà la fine della capitale della Cecenia 20 anni fa.
Putin, ho notato, ha alzato il livello di attacco a ogni sanzione ricevuta.
 
L'ucraina è uno stato nato dalle ceneri dell'URSS che non doveva nascere o per lo meno non con le caratteristiche geografiche attuali.
All'epoca la Russia era debole ma che il problema sarebbe poi stato l'Ucraina era evidente.

Ma la vedete come é messa?

Entra per centinaia di km in Russia.
Non ha senso.

Con Russia che si è rafforzata negli anni e europa/nato che hanno cercato di allargarsi troppo...e i giochi eccoli pronti ad esplodere.

Gli stati cuscinetto tra potenze dono sempre esistiti e devono esistere.

Dividere ucraina in 2, con la parte est filo russa come bielorussa.

Unica strada che andava percorsa già negli anni 90.

Gli ucraini non vogliono?
Zelensky non vuole?

Mi spiace per loro...ma gli equilibrio del mondo sono più importanti.

Esatto
 
L'ucraina è uno stato nato dalle ceneri dell'URSS che non doveva nascere o per lo meno non con le caratteristiche geografiche attuali.
All'epoca la Russia era debole ma che il problema sarebbe poi stato l'Ucraina era evidente.

Ma la vedete come é messa?

Entra per centinaia di km in Russia.
Non ha senso.

Con Russia che si è rafforzata negli anni e europa/nato che hanno cercato di allargarsi troppo...e i giochi eccoli pronti ad esplodere.

Gli stati cuscinetto tra potenze dono sempre esistiti e devono esistere.

Dividere ucraina in 2, con la parte est filo russa come bielorussa.

Unica strada che andava percorsa già negli anni 90.

Gli ucraini non vogliono?
Zelensky non vuole?

Mi spiace per loro...ma gli equilibrio del mondo sono più importanti.

bisogna evitare in tutti i modi l' escalation della tensione fino al conflitto nucleare...con buona pace per l' ucraina
 
Allora dobbiamo dividere in due anche la Bielorussia, con una parte filo-polacca e l'altra filo-russa.

Mi sa che dovremmo dividere anche l'Italia allora se si ragiona così... in 5 parti o forse più KO!
L'Italia è una ed indivisibile per chi come me ha combattuto!
 
Indietro