Come mai quasi tutte le crypto sono down?

l'FDA non ha approvato niente

ad alcune ha richiesto ulteriori prove, le altre rischiano il default xche' non hanno piu $ :D:D

ulfZH97Qvom5ckAe-Area.png
 
Malcolm Lerider (@MalcolmLerider) on Twitter

Just to clarify the Bloomberg article: OTC / P2P trading is not banned in China, but match-making services are more similar to private exchanges. It's those match-making services that are now being targetted in China. It's about unlicensed trading, not about blockchain / tokens.

;););)
 
stavo per postarlo . . .

ce la stanno mettendo tutta per accentuare la flessione.
Qualcuno era rimasto tagliato fuori :D
 
Domanda

Ciao a tutti sono nuove nel forum, piccola domanda.. Coinbase supporta il fork?
Grazie
 
Ciao a tutti sono nuove nel forum, piccola domanda.. Coinbase supporta il fork?
Grazie

ciao e benvenuto, ti consiglio di leggere questa discussione, con particolare attenzione al messaggio numero 3
Indicazioni dei moderatori di sezione: norme generali & codici promozionali

poi queste discussioni
Regolamento di sezione
[FAQ] Domande frequenti e risposte su Bitcoin e crypto
Glossario del mondo delle criptovalute

e di essere più chiaro quando posti una domanda.
 
intanto si continua ad andar giù
 
Un marketCap da €140,057,680,038 non si distrugge dall'oggi al domani.

Io ho fiducia :)
 
non siam nè a 2000 nè a 8000 nè a 10.000...basta è finita, non è il valore in sè ,ma il fatto che è ormai è conosciuta...finiti i guadagni stellari...se a marzo ritorniamo in pari è già un miracolo....

quoto, sopratutto sulle big
 
Non si può non leggere una macchinazione dall'alto volta ad impedire la nascita di questo modo diverso di fare economia attraverso le crypto.
Non mi sembra un caso che di punto in bianco VISA abbia praticamente annullato (quasi) tutte le carte di credito bloccando l'issuer Wave Crest.
Sembrerebbe che anche Mastercard stia creando problemi a Paynetics che è un altro issuer. Tanto che quest'ultima aveva dismesso il rapporto con BCCPay (la carta di Bitconnect).
Gli attacchi DDos a Bitconnect ai quali credo. Probabilmente avrebbero fatto lo stesso game over a breve. Ma intanto anche questo è un fatto.
Le restrizioni al mining, trading e alle licenze degli exchange in Cina, Corea oltre alle esternazioni di Francia e Germania sulla regolamentazione delle crypto (che poi va letta come messa al bando).

Non concordo con chi dice che queste sono cose già viste, penso siamo ad un bivio cruciale sulla sopravvivenza o meno di questo sistema e la prossima mossa potrebbe essere il relegare tutto al virtuale impedendo agli exchange di scambiare Crypto con FIAT. Ovviamente la scusa sarebbe quella di avere un'economia reale ed una digitale per i servizi ma in sostanza non sarebbe niente altro che il GAME OVER definitivo.
 
Non concordo con chi dice che queste sono cose già viste, penso siamo ad un bivio cruciale sulla sopravvivenza o meno di questo sistema e la prossima mossa potrebbe essere il relegare tutto al virtuale impedendo agli exchange di scambiare Crypto con FIAT. Ovviamente la scusa sarebbe quella di avere un'economia reale ed una digitale per i servizi ma in sostanza non sarebbe niente altro che il GAME OVER definitivo.

Se rendono illegale le criptovalute secondo me rischiano di trasformarle facendole spostare nel mondo Onion. Allora si che dopo diventerebbe oscuro...
Per me le criptovalute sono qualcosa di irreversibile e il sistema finanziario tradizionale non riesce ancora a digerirlo ma lo farà, ne sono convinto.
 
Se rendono illegale le criptovalute secondo me rischiano di trasformarle facendole spostare nel mondo Onion. Allora si che dopo diventerebbe oscuro...
Per me le criptovalute sono qualcosa di irreversibile e il sistema finanziario tradizionale non riesce ancora a digerirlo ma lo farà, ne sono convinto.

...Concordo.
 
Mamma mia la fine di un sogno.
Non vendo ormai non ha senso.
Resisto Fino all’ultimo centesimo.
 
Mamma mia la fine di un sogno.
Non vendo ormai non ha senso.
Resisto Fino all’ultimo centesimo.

A quanto sei entrato?
Perché ti consiglio di fare un annetto da cassettista... Cosí impari l'andamento.
(Sì dedica il 5 -10% max del proprio patrimonio alle cripto in ottica investimenti).
 
Solo mille x fortuna, avevo più che raddoppiato il tutto ed avevo intenzione di depositare altro cash.
Troppo facile troppo bello.
 
Indietro