Come mai quasi tutte le crypto sono down?

iscritto a gennaio 2018 immagino comprato btc sui 20.000 $ :D

personalmente credo che abbia toccato i suoi massimi di sempre...adesso si darà il via ad un valutazione basata sulla concretezza e bontà dei progetti... tanto di cappello a btc che ha fatto conoscere al mondo le criptovalute...ma è tempo di farsi da parte in favore di altre realtà

il re è morto, evviva il re :yes:

Immagini male. Non ho BTC nel mio portafoglio.
E cmq non è che la registrazione su questo sito faccia fede su quando uno abbia iniziato con le criptovalute.
 
per carità :D articolo di una banalità disarmante... lasciali parlare di vga, mobo e altri gadget tech... la finanza non è mestiere per tutti

ma va beh, non è l'articolo puro di finanza, ma l'ho trovato comunque interessante, almeno per quanto riguarda il January Effect.... no ? Dici che è una stupidaggine anche quello?
 
per carità :D articolo di una banalità disarmante... lasciali parlare di vga, mobo e altri gadget tech... la finanza non è mestiere per tutti

Concordo, un mucchio di ******te. Buffet poi......cosa dovrebbe dire??
 
Stanno gonfiando il market cap, dalle 10 alle 10:30 da 533B a 552B
 
Avete idea a che ora CET scadano i futures? perchè è iniziato il crollo, spero quindi che la scadenza sia moolto vicina
 
Eh si, alle 17,00 ORA ITALIANA...

mancano 2 ore, siamo a 10.600 USD /BTC... vediamo... non vedo perchè DOPO le 17 dovrebbe crollare, se lo vogliono mandare giu devono farlo adesso od averlo già fatto... la cosa più ragionevole è che rimanga laterale tra 10.000 e 12.000 USD o che salga riprendendo il trend rialzista... perchè dovrebbero vendere???
Inoltre i VOLUMI sono medio/bassi !!!

Che ne pensate??
 
Eh si, alle 17,00 ORA ITALIANA...

mancano 2 ore, siamo a 10.600 USD /BTC... vediamo... non vedo perchè DOPO le 17 dovrebbe crollare, se lo vogliono mandare giu devono farlo adesso od averlo già fatto... la cosa più ragionevole è che rimanga laterale tra 10.000 e 12.000 USD o che salga riprendendo il trend rialzista... perchè dovrebbero vendere???
Inoltre i VOLUMI sono medio/bassi !!!

Che ne pensate??

Mancano 50 minuti alle 5. Facciamo un future scommessa su ciò che accadrà un minuto dopo? :D Crolla tutto o entro le 24 avremo il bitcoin al 22mila dollari? :eek:
 
E anche stasera vedo che si va giù per bene grrr !
Scadenza future? Dichiarazioni particolari? Altre congiunture astrali? O solo un gennaio da dimenticare?
 
'inchia che botta. Se non altro ne ho approfittato per rientrare.
 
Indietro