Come vedreste Flavio alla guida di forza italia?

lider pd: odontotecnico
lider lega: quasi laureato a 7 esami dalla fine, scienze politiche
lider m5s: ex bibitaro iscritto a 4 facoltà diverse
lider fdi: diploma squola superiore
lider fi: geometra di cuneo ma senza studio


non male

mitico mib...:D

a parti invertite avresti detto:
m5s il quasi laureato in 4 facolta' diverse
lega il paninaro fuori corso

:clap:
 
Con gli occhialini azzurrini, quelli rosa sembrerebbero da comunista!
 
Io credo che lo voterei

Mi piace molto come personaggio

Lo vedo bene, il degno erede di Berlusconi :D
Il problema è che Forza Italia non è un partito liberale. Ci vorrebbe una forza politica guidata da un amministratore delegato con un ottimo curriculum, ma quelli hanno altro da fare :o
 
lider pd: odontotecnico
lider lega: quasi laureato a 7 esami dalla fine, scienze politiche
lider m5s: ex bibitaro iscritto a 4 facoltà diverse
lider fdi: diploma squola superiore
lider fi: geometra di cuneo ma senza studio


non male

intervento condivisibile

peccato per quel "lider"

digitato una volta ci può stare

ma ripetuto 5 volte denota che potresti candidare a sottosegretario al ministero degli esteri
 
intervento condivisibile

peccato per quel "lider"

digitato una volta ci può stare

ma ripetuto 5 volte denota che potresti candidare a sottosegretario al ministero degli esteri

e' voluto dai... anche perchè se vuoi fare la maestrina dalla penna rossa e blu, hai saltato l'errore sQuola e quindi saresti addatto per il ministero della pubblica istruzione :p
 
intervento condivisibile

peccato per quel "lider"

digitato una volta ci può stare

ma ripetuto 5 volte denota che potresti candidare a sottosegretario al ministero degli esteri

meglio un vero ignorante di un falso professore
 
intervento condivisibile

peccato per quel "lider"

digitato una volta ci può stare

ma ripetuto 5 volte denota che potresti candidare a sottosegretario al ministero degli esteri

Premetto che contrariamente a tutti gli altri che dicono di disprezzarla, a me AP piace molto ed è l’unico sito a cui mi collego regolarmente ed il primo che leggo. Purtroppo non ho potuto leggerla per alcuni giorni e mi sono collegato per un attimo per rendermi conto di quanto sono divenuto ricco ora che avete ridotto il numero dei parlamentari. Mi raccomando, Signori, completate l’opera: eliminate tutto il parlamento !

Il primo titolo che ha attirato la mia attenzione è stato quello col nome di Flavio, ed ho cercato di capire chi diamine fosse ‘sto signore: purtroppo l’ho capito. Mi piacerebbe sapere se si sta scherzando usando uno strano tipo di umorismo o se si sta parlando seriamente. Nel secondo caso la vostra condizione è irrimediabilmente disperata, a nulla varrebbe ricorrere al suicido: siete già morti ed in realtà non siete mai stati vivi.

Posto che ho letto unicamente il primo e gli ultimi tre messaggi (e posto peraltro che è facile immaginare ciò che è compreso tra di essi) scrivo unicamente per elogiare Mib30, da te citato, che ha avuto il coraggio e la decenza di scrivere Lider così come deve essere scritto. Non è colpa nostra se gli inglesi hanno grandi ed irrisolti problemi di scrittura (Bernardino Biondelli). Essi scrivono London e pretendono di leggere Liverpul; non mi sembra il caso di copiare anche gli errori altrui, ma su questo scriverò in altra occasione.
 
Stefano Ricucci. Aveva dato l'assalto a Rizzoli-Corriere della sera con la benedizione di Berlusconi e si è occupato di immobiliare, lo stesso settore di Trump. Rappresenta la voglia di intraprendere ed avere successo del centrodestra italiano. Aveva sfidato l'establishment ed aveva sposato una donna appariscente come Anna Falchi. Può diventare il Trump italiano in politica.

questa la versione romantica, in realtà era la testa di legno di un'operazione che avrebbe dovuto scardinare il salotto buono italiano e non poteva farlo certamente un signor nessuno rampante di provincia. Sicuramente è stato remunerato per il disturbo.
 
Se dai del frifri a briatore gli rovini metà campagna elettorale, gli restano solo gli intrallazzi come vanto per portare i voti in casa :(


naaaa....è un campione delle libertà, paladino degli assembramenti, quelli dei suoi locali e discoteche....ovviamente :o
 
Sarebbe un buon ministro secondo me, il punto è che solo un folle tornerebbe dopo tutti questi anni in Italia sapendo che lo braccherebbero con inchieste inventate o amplificate ... sta troppo bene dov'è. Del resto, è in ottima compagnia :)
 
Flavione ministro dell'Economia e compare Zangrillo alla Sanità.....Cip & Ciop :rotfl: :asd: :p

briatore-zangrillo-26082020.jpg
 
sicuramente meglio dei due che ci sono adesso
ah ah aahhhh ahhhhhh ah ah
 
Flavione e Zangrilli....una risorsa per chi soffre di prostatite :D
 
Indietro